Phoenix
di Pandora13

11/03/22, ore 16:36

Oh ma che dolcissima questa drabblina sui capelli di Shoyo **!
Non ho idea di chi possa essere il pov esterno che lo osserva ma mi è piaciuto da morire vedere come i suoi capelli sono paragonati a una fiamma *^* in effetti il nostro ragazzo è proprio così, ha l'anima in fiamme e questo doveva pur manifestarsi anche a livello fisico da qualche parte ♥
un'idea carinissima **.
Ti faccio i miei complimenti e alla prossima ♥

Benni

08/03/22, ore 16:57

E io che pensavo a una lei, ma la terz’ultima frase mi ha detto di no XD
Caratterizzazione di Hinata che migliore non si può, accostare il suo continuo cadere e rialzarsi ai capelli e alla fenice è geniale (parola che sto consumando per quanto la sto usando, ma è vero quindi si consumerà solo di più).
Partire da come lo vedono tutti, la prima impressione, per poi addentrarsi in quei meandri rossi e nella sua testa, mi fa immaginare quella mezza ombra sempre presente nei momenti topici, quando Hinata dice qualcosa che nessuno si aspetta ma che è giusta, cavolo, dannatamente giusta.
“Era tutto e il contrario” è una frase bellissima e così adatta che mi ha fatta venire i brividi!
Wow! Complimenti!

07/03/22, ore 06:47

Bella descrizione di questo folletto arancione che riesce a calamitare su di sé attenzioni, curiosità e anche invidia un po’ da tutti.
Non so chi tu abbia in mente come autore di questi pensiero, ma io riesco a vederne solo uno, ed è quel n.9 che lo ama e lo detesta allo stesso tempo che che alla fine riesce ad essere felice anche di venire battuto da lui.

07/03/22, ore 06:27

Mmmm interessante flash… devo dire che ho un paio di persone che potrebbero pensare questo di lui, perché lui dove posa gli occhi riesce a fare danno.
Proprio bella complimenti

07/03/22, ore 00:23

Ma ciaooo! Posso immaginare di chi sia il punto di vista eheheh avrei ben tre persone che potrebbero andare bene per la causa xD
Comunque sei riuscita a trasmettere l'essenza di questo piccolo sole. Shoyo è potenza allo stato puro. É il big bang fatto persona 💗 un sole speciale! Però non tutti riescono a vedere un lato di lui che, probabilmente cela al mondo!
Adoro quando viene scritto di Hinata, perché lui è un sole davvero speciale 💗

06/03/22, ore 23:36

Finalmente una drabble sui capelli arancioni di hinata. Siamo giunti ad un significativo giro di boa di questa sorprendente challenge e nessuno ha scritto una riga sulla sua chioma, segno distintivo numero uno di Shoyo che viene enfatizzato in ogni official art.
Mi è piaciuto il paragone dei suoi capelli con il sole i cui raggi sono benefici ma anche distruttivi se ci si avvicina troppo.
Hinata è energia pura ed illumina tutti col suo carattere solare coinvolgendo chi incontra con la sua carica di entusiasmo e passione per la pallavolo.
Bravissima 👏👏👏
La tua drabble ha soddisfatto un mio languorino. 😋