Inversione
di Missmilkie

30/12/22, ore 14:30

Simpaticissimo passaggio di ruoli anche se caratterialmente sono sempre gli stessi.
Bellissima complimenti

06/08/22, ore 08:39

Buongiorno!
Eccomi di nuovo qui, complimenti anche per questo secondo capitolo, molto divertente e con un bel ritmo. Ho trovato esilaranti le battute di Ranma, il trovarsi nei panni di Akane è un’occasione d’oro per non perdere nemmeno un’occasione di insulto creativo!XD
Altrettanto divertente il dialogo silenzioso tra i due circondati dalla solita baruffa degli abitanti di casa Tendo.
Brava!

09/03/22, ore 12:06

Ciao, ho letto i primi capitoli della tua storia e li ho trovati davvero divertenti. Credo di aver letto una ff con uno spunto simile in questo fandom, ma non riesco a ricordare il titolo. Tornando alla tua storia, la narrazione è lineare e il tutto si legge con piacere, i personaggi mi sembrano OC e questa è una caratteristica che apprezzo sempre. Ho trovato molto simpatico il dialogo fatto di sguardi e traduzioni di pensieri tra Ranma e Akane, divertente e molto "da loro". Sono curiosa di leggere il seguito e vedere come svilupperai la vicenda, con queste premesse ci sarà da ridere sicuro! A presto.