La danza dei Petali di Rosa e dei Fiocchi di Neve
di HonoSamurai

21/04/15, ore 18:36

Bellissima, commovente. . . No ci sono aggettivi per descrivere questa fanfiction. È tra le mie preferite. Spero leggere un'altra tua storia.
Cordiali saluti
Fem Canada (su ask mi chiamo così)
Ps. Ho una richiesta ma preferisco chiedertela in privato, se per te va bene. Grazie

05/04/10, ore 17:57

Recensisco a sprazzi scusamiii... duqnue questo capitolo mi piace molto molto molto di più dei precedenti! Forse perchè hai scavato più in profondità il carattere doppio di Russia, non so... Adoro Francis come sempre... povero ç.ç La cosa dei girasoli è stupenda e molto molto poetica bellissima idea!

05/04/10, ore 00:39

Brrr... povero Francis... ho paura di leggere i prossimi capitoli... complimenti per la situazione molto cruda, ma che non sfocia mai nella volgarità o nell'insensato gusto per il "macabro". Voglio leggere suuuubito i prossimi capitoliiiii...
Mita

19/02/10, ore 10:43

Chibi!Ivan *O* amore**
Poi sappiamo le potenzialità di Mamma!Giappone e Papà!Francia ù_ù
Mi piace, oui oui<3
Ricordati che voglio gli spinoff çAç

21/11/09, ore 00:11

mmmm-m-m-ma buuuuuuuh ç___ç So che è finito tutto bene e sono tutti felici ma... io voglio Ivan!!! Quello vecchio! Quello sadico! Quello dolce e infantile e quello psicopatico!!! Buuuuuuh ç___ç
Pero' bella storia, dannazione. Proprio una bella storia.
(e per colpa tua odiero' Kiku per sempre. Bastardo. Bastardo. Muori. Muori.)

18/11/09, ore 16:15

piango sempre quando finiscono le storie.. è come giungere alal fine di un viaggio, un cammino insieme... Perchè devono finire? non si può continuare per sempre? Beh, sono molto contenta che sia finito bene... Francis torna a casa.. Kiku ha vinto... Russia non sarà solo. Bene! fantastica!

17/11/09, ore 16:46

Scusa il ritardo ma non avevo tempo per lasciare una recensione ._.
In ogni caso anche se questo capitolo era privo di lemon lo apprezzato tanto quanto gli altri. Ivan è un amore! Come sempre alterna quei suoi sprazzi di crudeltà a quelli infantili. ed è adorabile!
Francis si trova decisamente in una brutta situazioneXD
Complimenti tesoro** Aspetto con impazienza l'ultimo!

02/11/09, ore 22:34

ç_ç Povero Ivan, mi fa tanta pena, è così puccioso. La storia mi incuriosisce sempre di più: Francis che è diviso tra l'odio per Russia e la sua predisposizione ad amare gli altri XD Non vedo l'ora che continui, perciò diamoci una mossa XD

01/11/09, ore 20:39

anche prima della seconda guerra mondiale, credo nel... 1904-05 ci fu la guerra Russo-giapponese vinta da quest'ultimo. non prendere la mia precisazione come una critica, ma ci tengo a dire che ho disegnato, sul libro di storia, sotto questo paragrafo, un giappone trionfante sopra un russia perdente . . .

tornando alla tua storia, questo capitolo è molto bello, sentivamo tutti la tua mancanza!!!! alla prossima!

18/10/09, ore 14:01

Non so se essere felice o meno della proposta di Ivan bugia XD so benissimo cosa essere X3.
In ogni caso è una R latina o russa? XD scherzo, scena bellissima così come il capitolo

17/10/09, ore 20:54

Oooh, ma è a tratti così curdele e così dolce! Nessuno si è mai preoccupato di fare una RussiaxFrancia e trovo che quest'idea sia molto carina (Ivan è il mio personaggio preferito, così alla fine, per me non è importante con chi sta, purchè ci sia .

16/10/09, ore 16:24

. . . Non ho tasnto capito la tua risposta alla mia recensione, ma non importa... questo capitlo è davvero belllo, "tranquillo" e promette davvero qualcosa di dolce. Non vedo l'ora di leggere il resto!

06/10/09, ore 16:02

Capitolo per me molto divertente<3
Ben scritto (anche se come ha detto Araxe prima di me ci sono alcuni errori^^) e ovviamente eccitante al punto giusto XD
Amo la frase di Ivan è inquietante ma è veramente stupenda**
Poi vedere Francia in quelle condizioni sai quanto mi piaceXD
BTW, io ti ripeto: fatti il LiveJournal che voglio leggere quella cosa sono troppo curiosaXD

06/10/09, ore 00:28

Mi piace, mi piace ! anche se trovo in qualche modo inquietante il comportamento di Ivan ... e non per e ragioni più ovvie. Cosa significa la frase sui girasoli ?Ecco quello che mi terrà sveglia la notte! Io non ne so molto, ma penso che provare a far sbocciare un fiore del genere in Russia sia praticamente impossibile no ? cioè gli stava dicendo che non lo avrebbe mai lasciato andare ? presumo che il prossimo capitolo mi chiarirà almeno un po'. Unico consiglio: sta attenta all'uso dei tempi e rileggi benissimo il capitolo prima di postare ... qualche stupida(e anche piccola, non ci sono certo errori gravi!)svista grammaticale talvolta può rovinare lievemente il piacere della lettura, e, visto che la storia mi piace moltissimo...ovviamente qualcosa sfugge sempre quindi sei comunque stata bravissima!! Di nuovo complimentoni e a prestissimo (spero!)

04/10/09, ore 21:03

a prorposito di ripugnanza, ne so anche io qualcosa... ma niente di traumatico! questo capitolo è davvero molto bello, più leggo più la formazione dei personaggi mi piace. Un po' mi dispiace per Francis, è uno dei miei personaggi preferiti... Dopo Ivan... spero che continui presto!