DRABBLE | RACCOLTA
di DrkRaven

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/24, ore 16:12

Ahahahah, questa stilettata della sorellina pesa più di una pallonata di Hajime...!

01/05/24, ore 16:10

Concordo: Raggio di Sole ha molto potenziale, è l'acqua cheta che rovina i ponti. Un personaggio che non ho ancora affrontato ma mai dire mai :-)

01/05/24, ore 16:07

Bellissima!
Tobio poi è perfetto per le domande esistenziali, come quando osserva Kenma con occhi da psicopatico e si chiede il come, il quando e il perché - e giustamente lui fugge, preoccupato!
Meno male che quando alza le decisioni le prende in fretta (ma se la batte con Akaashi!)

01/05/24, ore 16:04

Ahahah, povera Hitoka, ancora troppo piccola per mettersi a perculare tutti quei maschioni insieme alle altre manager!

27/07/22, ore 13:38

Ma povero il mio cicciolino adorato🤣❤ ho riso tantissimo, anche perché mi son vista perfettamente la sua faccia "i'm schoc!"

Iwa avrebbe di sicuro approvato🤣🤭

27/07/22, ore 13:36

Ma che bella questa immagine di Suga!
Dettagliata e resa perfettamente, anche in questo caso, in pochissime parole, quindi tripli complimenti

27/07/22, ore 13:18

Muoio🤣 Kags lo si adora anche per il suo ponderare e vagliare ogni singola cosa, da bravo alzatore quale è! E poi arriva Hinata🤣

27/07/22, ore 13:16

Ahahah al momento ho pensato fosse un crossover con il mondo dell'Attacco dei giganti, poi ho visto l'immagine. In effetti, anche in quell'occasione, ho pensato che stesse per esser divorata🤣

Bravissima~

03/04/22, ore 17:01

Amo troppo, giuro!
Uno scambio di battute da Dio, con Takeru che ripete le cose della mamma che, poverina, la capisco: lo avrei voluto strozzare anche io Oikawa se ce l’avessi avuto come fratello XD
Geniale scomodare Narciso e Adone e c’è da chiedersi: quante volte l’ha beccato a specchiarsi sua sorella?
Bellissima e divertentissima! Complimenti!

03/04/22, ore 09:42

Se avessi Oikawa come fratello starei a guardatelo e a coccolarmelo tutto il giorno! 😂😂 E chissà che il nipotino prenda da lui, così diventa un super figo!! Brava davvero 3

01/04/22, ore 18:29

Beh, ci pensa già il caro Tooru a fare figurette col nipote, tipo quando si fa fotografare mentre Tobio è impegnato a inchinarsi quasi fino a terra e il nipote poi gli da - a Tooru - dello sfigato.

01/04/22, ore 17:05

Complimenti per il dialogo perché è davvero azzeccatissimo ahahhahah Oikawa che innocente chiede al nipote se stesso studiando la mitologia greca ahhahah insomma, molto centrata :3

01/04/22, ore 16:20

Beh, sicuramente non è facile avere a che fare con Oikawa ehehe ma se sua sorella ha il suo stesso sangue un po' devono assomigliarsi xD Però, povero Takeru xD l'hanno un po' confuso, ma si renderà conto della magnificenza di suo zio, assolutamente U.U
Molto bella! Mi sarebbe piaciuto saperne di più della sorella di Oikawa, ma purtroppo Furudate ha deciso che non doveva essere importante T.T per fortuna ci sono le drabble!
Molto bella!

01/04/22, ore 15:13

Hai fatto benissimo a pubblicare questa drabble. Ho adorato la situazione descritta, la sincerità genuina del nipote di Oikawa ed i dialoghi in generale.
Hai dimostrato grande capacità descrittiva cominicativa oltre che estrema duttilità.
Davvero complimentoni 👏👏👏

01/04/22, ore 14:40

E' incredibilmente realistico questo dialogo! E mi sono divertita da matti :)
Grazie!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]