TALKING TO THE MOON | TsukiYama
di DrkRaven

06/08/22, ore 11:42

Huuuu, ma che bel incipit e quel bel modo di incalzare e coinvolgere il lettore negli eventi lasciandolo in sospeso con quelle battute finali.
Davvero ti fa venir voglia assolutamente di capire quale o cosa sia la "variabile impazzita" che è entrata in gioco.

Ho adorato quella frase di Yamaguchi che si definisce cuscinetto tra Tsukky e il mondo

20/04/22, ore 18:17

Il finale è favoloso: adesso è lui che ha salvato me ....mi ha fatto venire i brividi!
Lo ha salvato da una vita grigia, monotona, senza passione né amore
Li adoro 😍
Grazie mille per aver pubblicato questa storia meravigliosa che è finita tra le mie preferite

20/04/22, ore 18:13

Bravo Kei, che vadano a farsi fottere tutti, vivete tranquillamente la vostra storia. Questa parte è simile ad una FF divertente che sto scrivendo ambientata al terzo anno. Non posso che condividere quello che hai raccontato ed incrocio le dita per Sugawara

20/04/22, ore 00:15

Che bravo ragazzo il nostro Kei che scappa via dalla festa in cerca del suo ragazzo.
Ha paura che abbia frainteso tutto, che possa perderlo. Un ragazzo come Tsukishima non può che essere monogamo in amore: la gelosia di Tadashi si trasforma in senso di appartenenza e di possesso e finalmente anche Kei si abbandona al piacere a 360 gradi. 🔥🔥🔥

15/04/22, ore 20:49

Questo capitolo è fantastico.
Ce lo vedo Tsukki ad indagare scientificamente le sensazioni che ha provato Tadashi.
Povero Yamaguchi col cuore spezzato. L'amica di michimiya ha degli ottimi gusti puntando quel bel ragazzo altissimo. Immagino Tsukki un po' destabilizzato da quel bacio.
Sempre più curiosa di sapere cosa accadrà 😍
Incrocio le dita pure per Sugawara

14/04/22, ore 15:50

Mi ripeto a costo di sembrare un disco rotto: quanto sono carini 😍
Sono entrambi molto IC con le domande schiette a tratti puerili di Tsukishima (che è un disastro in amore) sul mettersi d'accordo 😆
Il lubrificante stellato con la semi luna poi fantastico 😝
Vedremo come andrà avanti la storia, se il tuo Kei avrà più voglia rispetto al mio nel mettersi in gioco con un Reverse che dicono essere il bene supremo.

13/04/22, ore 06:00

Che carini che sono insieme 😍 imbranatissimi tutti e due, Tsukishima di più come prevedibile 🤦
Li ho adorati alle prese con i primi approcci più intimi.
E si fermano per non rovinare il tavolo della mamma che ha una vasta gamma di olii vegetali.
Molto carino questo capitolo 👏👏👏👏

11/04/22, ore 07:22

Beati loro, un weekend d'amore tutto a loro disposizione. Avranno tutto il tempo necessario per aprire i loro cuori. Tsukishima sentimentalmente è molto ermetico e Tadashi ha paura di confessargli che lo ama da sempre. Li adoro 😍
Yamaguchi fa bene a proporgli di mangiare qualcosa: ho l'impressione che consumeranno parecchie energie. 🔥🔥

09/04/22, ore 23:21

Ammazza che capitolo!
Tadashi è un vero e proprio diavoletto sotto le lenzuola e Kei è molto fortunato ad averlo come amante. È uno che dona tutto sé stesso ed è molto fantasioso al punto da legargli i polsi nell'impeto della passione. Tsukishima è il mago del controllo per antonomasia. Avrei pagato oro per vederlo anche solo per un attimo sottomesso.
Complimenti 👏👏👏

06/04/22, ore 18:49

Non puoi lasciarmi in asso così. Pubblichi l'ottavo capitolo con questa sospensione che durerà chissà quanto 😂😂😂
Ora pubblica alla svelta i capitoli successivi che Tadashi ha la casa libera per il weekend 😉
La nonna si dovrebbe infortunare più spesso.

05/04/22, ore 15:14

Sono rimasta col fiato mozzato per tutto il tempo della lettura. Mi è piaciuto il tentennamento di Kei che fa fatica ad accettarsi gay. Tadashi si gioca il tutto per tutto sbattendogli in faccia la cruda realtà e ciò come sempre lo scuote e lo destabilizza. La paura di perderlo lo fa ragionare e finalmente si abbandona alla passione facendo luce sulla propria omosessualità.
Ben fatto!

04/04/22, ore 15:05

È stato molto bello leggere di come Tsukishima abbia perso il controllo.
La scena è molto naturale così come la scelta di farli strusciare l'uno sull'altro.
Molte volte leggo in varie FF di acrobazie sessuali inverosimili.
Due ragazzi che per la prima volta si abbandonano alle prime passioni ci sta che facciano dei passi graduali. Per cui ho trovato la scena molto credibile oltre che godibile.
Immaginiamo i due sconvolti dopo essersi amati, soprattutto Tsukishima. Non so cosa avrà elaborato il suo cervello nella solitudine della sua cameretta.

03/04/22, ore 22:39

Wow che capitolo denso di emozioni questo!
Tadashi sta tirando fuori i pungiglioni come un buon scorpione. Lui ha capito già da tempo quali siano i sentimenti per il suo amico e quel corpo a corpo gli ha risvegliato sensazioni elettrizzanti.
Si spinge fino a toccargli i capelli e ad accarezzargli la guancia. È un temerario!
Tsukishima è turbato: in quella situazione ha chiuso gli occhi abbandonandosi tra le braccia del suo BFF ed ha realizzato di aver perso totalmente il controllo nel silenzio della sua cameretta solitaria.
Potrebbe essere molto spaventato, maniaco del controllo com'è. E invece la cosa non gli è dispiaciuta affatto. Il tuo racconto si sta facendo sempre più intrigante.

03/04/22, ore 02:15

Molto bello questo capitolo perché volente o nolente è introspettivo.
Il pov è di Tadashi il quale apparentemente (vedremo se è così nel proseguo della storia) fra i due è il più sensibile e soffre nel sentirsi poco considerato dal suo BFF. Mi è piaciuto con quanta naturalezza scrivi di lui che si è scoperto gay ed è molto tranquillo e sereno nell'accettarsi tale.
Sei molto brava anche a raccontare di lui e Shimada agli allenamenti. Mi fai vedere cosa realmente succede passo dopo passo: i loro corpi che aderiscono, il fiato di Makoto tra i suoi capelli. Bello bello.
Troppo forte la frase che dice Shimada raccontano come vede il loro rapporto dall'esterno: stanno insieme completandosi con la stessa naturalezza con cui si respira 😍😍😍😍
Troppo curiosa di sapere cosa succederà.
P.s. sono le due di notte e mi sono svegliata per pausa pipì 🤪🤪🤪🤪 così ho pensato di lasciarti una bandiera verde svolazzante assieme a questo commento delirante anche per via dell'orario.

01/04/22, ore 11:06

Questo capitolo è da leggere e rileggere all'infinito per tante motivazioni.
N 1 racconta di uno dei momenti più emozionanti ed intensi di tutta l'opera di Furudate (non per nulla il volume 10 è il più venduto in assoluto);
N 2 quando si ha voglia basta riprendere questo terzo capitolo per rivedere la scena emblematica tra i due BFF senza bisogno di sintonizzarsi su prime o ripescare il manga perché è scritto fedelmente ed è godibilissimo;
N 3 aggiungi un grosso valore aggiunto: i pensieri di Tsukki che nel manga/anime non sono riportati di cui io personalmente ne sono costantemente e perennemente alla ricerca;
N 4 finalmente qualcuno che riconosce il gusto lustro a Yamaguchi. Dove vai vai tutti ad affermare che Bokuto gli ha aperto gli occhi e che grazie ai suoi discorsi Tsukishima ha avuto il suo momento.
Ok, sante parole, ma se non fosse stato per Yamaguchi che "come una diga rotta" lo inonda con tutto quello che aveva trattenuto dentro arrivando a mettergli le mani addosso (lo afferra per la maglietta e lo strattona vistosamente, un gesto molto forte se solo ricordiamo che i nipponici non sono avvezzi al contatto fisico) e dunque scuotendolo emotivamente, col cavolo che sarebbe andato dalla Oya squad.
Lui ha acceso la miccia colpendo "quella micro particella di orgoglio" rimasta sopita e sepolta dentro di lui.
Sappiamo che già nel tre contro tre Tsukishima si è battuto con le unghia e con i denti quando ha capito che la situazione stava precipitando per via della veloce bislacca andata finalmente a segno.
Che a lui non piaccia perdere (non piace a nessuno e a lui in particolar modo) è evidente fin dalle prime battute.
Mi fermo qui perché se no scrivo una OS più lunga di sto capitolo e ti rinnovo i miei complimenti 👏👏