TALKING TO THE MOON | TsukiYama
di DrkRaven

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/22, ore 10:04

Che meraviglia anche questo secondo capitolo.
L'inizio mi è piaciuto: hai raccontato l'amarezza di tutti in un modo così delicato 😍
Tsukishima è proprio lui che indossa le cuffie e non fa partire la musica: il segnale che vuole essere lasciato in pace. Anche nel mio immaginario fa la stessa cosa: quelle cuffie sono un deterrente per il mondo che lo circonda.
Che stronzo oltre ad essere maleducato! Non si passeggia in compagnia con le cuffie su, è un gesto alquanto scortese.
Ho ammirato la tua capacità di osservazione: Tsukki ha sempre mani in tasca e schiena ricurva: sistema gli occhiali che gli scivolano giù. Sono tutti gesti di insicurezza.
Tadashi ha ragione ad essere arrabbiato: c'è una incomunicabilità di coppia. Ok che Tsukishima non è che sia un tipo che esterna facilmente i propri sentimenti, ma un minimo dovrebbe spiccicarlo anziché tenersi tutto dentro.
Ora arriva Shimada che è dolce e premuroso. Staremo a vedere 😉

01/04/22, ore 09:47

Eccomi non ho saputo resistere ed ho iniziato la Tsukki Yama. Questo primo capitolo è da brividi
Incredibile come utilizzi termini che sono anche miei tipo "venerazione" e "orbita".
Ho amato ogni singola sillaba di questo inizio.
La frase che mi è rimasta davvero impressa:
Quello che risponde anche per lui quando non ha voglia di parlare.
Potevi solo scrivere questo e avresti dato l'idea del rapporto che si era inizialmente instaurato tra di loro.
Scritto da Dio 👏👏👏

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]