Stelle e pensieri
di bacinaru

12/01/15, ore 21:48

Anche io mi sono messa molto spesso a contare le stelle, specialmente quando ero bambina e dormivo a casa di mia nonna. Ricordo che, appena finivo di contare le stelle apparse all' inizio, ne spuntavano sempre di nuove, per cui dovevo ricominciare daccapo. Il fatto che Ed cerchi di contare le stelle nella speranza che Winry smetta di pensare a lui, al solo scopo di non farla più soffrire, temendo tuttavia al contempo questa possibilità, spiega chiaramente quali sentimenti prova per lei. Tess

09/11/09, ore 23:51

Ma dai!!!! L'idea è dolcissima *-* le stelle, anche se per quanto riguarda il finale ti sei salvata in corner tutto il resto della ficcy è meraviglioso ;) Bravissima

11/09/09, ore 00:54

Bellissima, sul serio. Semplice e dolce, con un finale azzeccatissimo.
Un gioiellino, insomma ^___^
Ne aspetto un'altra prossimamente, neh!

09/09/09, ore 18:25

E' dolce, la premura di Ed è dolcissima, così come il suo tentativo maldestro di consolare Win.

06/09/09, ore 18:06

è dolcissima questa ff!!!!davvero bella e particolare!!scrivine altre di così belle ok??? in poche righe hai trasmesso tutto l'affetto che Ed prova per Win e cerca di tranquilizzarla con la storia delle stelle!i miei complimenti mi è piaciuta da morire!!!!congratulaizoni^^W WinXEd^^

06/09/09, ore 15:00

*^* Bellissima! Sai una cosa? E' bella proprio perchè il pairing non è marcato in modo 'esplicito'... diciamo sotto-inteso. PEr chi vuole intendere xDxD O per chi, come me, fa di tutto, per intendere U_U Grandissima, oramai sono una tua fan affermata ù.ù Soo molto contenta che tu abbia fatto qst flash ** Be, salutoni, bacioni, e a presto! Ciau

06/09/09, ore 12:11

La tua introduzione era irregolare, sei pregata di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso, l'ho già messa a posto io) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

06/09/09, ore 11:58

*___* bellissima! è stata una flashfic molto carina. In poche righe sei riuscita ad esprimere il legame di Ed e Win, e credo sia questo il ruolo di una flash. L'IC dei personaggi si è sentito in maniera incredibile. Edward non è stato troppo sdolcinato o cos'altro, è stato semplicemente lui. Me lo vedo perfettamente in una situazione come quella, mentre cerca a modo suo di alleviare il dolore di Win. E lei poi, è stata proprio dolce. Forse l'unica pecca che posso trovare è la frase "neanche se mi cascasse il mondo addosso", non perchè non sia veritiera ma forse perchè avrebbe avuto maggior effetto qualcosa di più originale come la fic stessa. Ma comunque è un bel lavoro, e l'idea che hai avuto sulle stelle, sulla frase di Trisha di quando Ed era bambino... mi ha avvolto di una bella e dolce originalità. Anche sulla forma grammaticale, nulla da dire ^^ Piacevole e priva di errori.
Quindi, complimenti!