Il salto quantico
di Spensieratezza

25/04/22, ore 14:15

Non credo che la targa di Albert sia un vero e proprio paradosso, nel senso che le parole sono farina del sacco di Albert, paradosso sarebbe stato se gliele avesse dette Sam perché le aveva lette sulla targa, ma sì, è un anacronismo, ovvero non ci sarebbe mai stata se i ragazzi non avessero fatto qual viaggio nel tempo ma era lì da 50 anni (cioè da prima che Sam e Dean nascessero) Mi è venuto in mente un paradosso temporale in SPN: Baby! Jon l'ha scelta perché gliel'ha consigliata Dean ma Dean l'ha scelta perché è sempre stata l'auto di Jon, quindi chi ha scelto davvero l'Impala? Messaggi stupendi (targa di Albert e le frasi che si dicono Sam e Dean) 💝
(Recensione modificata il 19/06/2022 - 12:43 am)

24/03/22, ore 11:52

Ciao😍
oddio! la targa famosa, quella al centro del discorso tra cass e lui nel passato. Alla fine ha scritto questa lettera d'amore per le generazioni future. Sciolta. Meravigliosa. Delicata e intensa.
Kevin che si emoziona quando la guarda mi fatto scendere una lacrimuccia e che dire dei bross? Sono meravigliosi che dichiarano il loro amore eterno davanti a questa poesia senza tempo. 😍😍😍😍 Che percorso hanno fatto tutti quanti per raggiungere al consapevolezza del loro amore e ruolo nel grande schema dell'universo. chuck, mi mancheranno tantissimo tutti quanti ora che siamo giunti alla fine, ma ci saranno i missing moment e già questo me li fa mancare di meno.
Ringrazi chi la seguita con entusiasmo, ma l'unica cosa da dire è : GRAZIE a te per aver scritto questa perla 😍😍😍 Bravissima

Rispondo qui: potrebbe essere si uno dei tuoi paradossi che citi nella storia 😍😍 Adoro!!
(Recensione modificata il 29/09/2022 - 09:57 am)