Amore in divisa
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/22, ore 16:09

Buongiorno amica mia!Ora tu mi spieghi perchè hai finito così il capitolo!No dimmi allora che vuoi uccidermi lentamente😂Mannaggia a te che nn mi fai mai stare tranquilla!COSA È SUCCESSO A LUCY?!?😭😭😱SPERIAMO NON SIA NULLA DI GRAVE!È stata super coraggiosa con il suo gesto💙Però vorrei ke con Natsu fosse più carina!!Ha questo atteggiamento un pò schivo e distaccato..sembra ke quello ke sia successo dopo la serata al bar in camera non valga nulla...e Natsu..già in quell occasione si è dimostrato comprensivo e dolce..ora lo amo ancora di più😍Perchè oltre alla divisa che lo rende ancora più sexy e da strupro..😈😈(e sorvolo sulle porcate che ispira)è gia così preso dalla nostra Lucy...❤Tenero lui!!Super preoccupato,sono sicura ke il loro rapporto evolverà presto!!E nn vedo l ora!Così come nn vedo l ora di assistere all evolversi del rapporto tra Rebecca e Shiki..🤩Insomma tesoro in questo capitolo c è poco da sclerare come piace a noi..ma mi preparo psicologicamente per i prossimi😈muahahahha!!Tesoro mio vedi di pubblicare presto, altrimenti potresti avermi sulla coscienza eh😂Io ti ho avvisato!!Un bacio!Sarù

26/04/22, ore 00:35

No ma tu sei veramente cattiva con le tue fans, mi spieghi perchè diavolo deve essere sempre la mia adorata Lucy a rimetterci????? Meno male che in questo incendio non ci sono state vittime per fortuna, hihihihi Nastu si è preoccupato da morire per la sua bionda preferita, adesso dobbiamo scoprire chi caspita ha manomesso la tuta ignifuga di Lucy, beh speriamo che adesso Lucy abbassi un pò la "cresta", chissà come finirà il tutto????????? Un bacione grandissimo ciao *____________________________________________________*

31/03/22, ore 17:08

Hai presente, Saty?
Quando cerchi di prepararti ad affrontare una situazione ma alla fine quella situazione finisce sempre per essere più grande di quello che ti aspettavi? Certo, a volte avviene peggio, ma qui... QUI TU MI VUOI BRUCIARE VIVA 😱🔥😱🔥😱🔥😱🔥😱🔥! Ma sai che ti dico? Io ci brucio volentieri in quella caserma, oh sì, non hai idea di come mi hai stesa, Satanassa, ma ti giuro che farò di tutto per non schiattare, non voglio perdermi questa delizia perché so già che è così. Anche se la scena della ragazza mi ha spezzato il cuore mi hai saputo dimostrare come ogni volta, quando leggo qualcosa di tuo, il mio cuore è come se fosse un abile danzatore che vuole mostrare tutta la sua versatilità e perciò si destreggia sulle note della tristezza, del riso, della rabbia, del godimento dovuto a ciò che sono questi fantastici e tutt'altro che innocenti presupposti 🤪🤪🤪! Io Ti ADORO! Sappilo, sappilo donna che potrai non sentirmi dopo una lettura di questo capitolo perché immagino che ci farai infartare alla grandissima. Sei una garanzia, mio amato e diabolico demonio. Non vedo l'ora di venirti dietro 😈😈♥️♥️

29/03/22, ore 13:02

Tesoro io sento già caldo..😂Del resto stiamo parlando di una storia dove Natsu e Shiki sono degli uomini in divisa?!?🤪Mica degli straccioni???..Ke poi sarebbero da stupro anke così,beh questo è un altro discorso😈ahahah!!.Un inizio di storia scoppiettante con le nostre ragazze impegnate in un salvataggio e un brutto colpo per non essere riuscite a salvare una vita!Provo a immedesimarmi e capisco la voglia di uscire a svagarsi a bere un pò😉Quello ke non ci si aspetta invece è ke parta una quasi rissa e debbano intervenire i nostri poliziotti preferiti per ripristinare la calma😂...detto ciò tesoro tu mi conosci..e sai che io nn posso rimanere indifferente alle scoperie perverse😈Anche se appena accennate😏mauahahahah vorrei essere al posto Lucy..e dai..diciamocelo.. chi nn lo vorrebbe??Con Natsu che ti guarda con un sorriso da ergastolo e delle manette pronte per le peggio porcate...😈😈ORA MI TACCIO PERCHE' RISCHIO IL BAN SE CONTINUO A SCRIVERE NELLA RECENSIONE QUELLO CHE STÒ PENSANDO😂🤤😁😈tanto satanassa mia abbiamo i nostri scleri privati che adoriamo, quindi quì posso anche fare la brava!!Ahaha!!Non vedo l ora di leggere il seguito di questo lavoro scritto e pensato con Dinasty!!(Nella speranza ke possa tornare presto a scrivere!)Un bacio!Sarù

26/03/22, ore 16:02

Ma che bellissima sorpresa entrare su EFP e vedere che c'è una nuova storia nata dalle menti geniali di Cri cri e Dinasty! 🤩 Super curiosa di leggere i prossimi capitoli! Già da questo si capisce che ne vedremo delle belle! 😏 Mi sarei aspettata Natsu come vigile del fuoco, però che dire... Sappiamo che la nostra Lucy sa gestire qualsiasi tipo di incendio, quindi super approvata la scelta di lei e Becky come vigilesse 😎😆🔥 Mi aspetto parecchia azione e che altri personaggi ancora debbano essere introdotti! Grazie per la nuova storia, già messa nelle seguite/preferite 💕 Un abbraccio!

24/03/22, ore 18:12

Ma io ti amo donna, ormai lo sanno tutti e sei davvero tornata con una storia che già promette scintille a go-go tra i nostri amati carabinieri e le nostre adorate donne pompiere, mi dispiace da matti che la squadra di Lucy non abbia potuto salvare quella povera ragazza intrappolata, che sfiga, poi la prostituta che si mette pure a fare la "morale" e il top, ci credo che Lucy non ci abbia più visto, beh tutti ci saremmo comportati come lei, ed ecco che arrivano i due carabinieri più fighi di tutta magnolia a salvare il salvabile, visto che sia Lucy che Rebecca erano di umore davvero pessimo, adesso però sono più che sicura che succederà qualcosa tra quei quattro, ed io non vedo l'ora........... Un bacione grandissimo ciao *____________________________________________________________________* PS: ma Contratto Hot non verrà mai più aggiornato????? Ciao

24/03/22, ore 16:04

Buon pomeriggio tesoro bello... come avevo previsto avevi già qualcosa on cantiere e porgo un grazie anche a Dynasty perché ti ha permesso di pubblicare questa storia che avevate iniziato insieme e anche perché amo molto anche ke storie che scrive. Tornando alla storia in questione già dal titolo mi ha intrigato molto e immaginarmi tutti i bobazzi di Fairy tail in divisa ho iniziato a fare gli occhi a cuoricino. La storia è interessante oltre che eccitante e mo è dispiaciuto molto che Lucy e gli altro vigili del fuoco non sono riusciti a salvare quella povera ragazza e sapere che Lucy e Beky non l'hanno presa bene mi si spezza il cuore e ti posso anche dire che avrei preso anche io a capelli quella S*****A e fortunatamente sono arrivati i due bonazzi di Natsu e Shiki che hanno risolto la situazione senza gravi conseguenze per le ragazze, almeno per adesso, e che le abbiano anche consolare nel momento del bisogno. Aspetto con ansia il prossimo capitolo che commenterò sicuramente. Baci stellina al prossimo aggiornamento

24/03/22, ore 10:50

Buongiorno anche qui amica mia!
Che dirti.. già ero impazzita per il titolo, come sai bene, ma quando ho letto che le ragazze fanno i pompieri.. sono andata fuori di capoccia! Mamma mia che visioneeeeeee ahahaha
Tra tutti, un bel caldo qui eh?
Che dire.. credo proprio che anche qui mi dovrai reggere un bel po', già dal primo capitolo sono stata incollata in ogni singola frase, ma dopo aver letto di quei ripensamenti di Natsu e Shiki.. credo proprio che ci farai divertire!!!
Come sempre, sarò felicissima di leggere questa nuova meraviglia, credo che impazzirò come sempre ahahaha
Grazie amica mia ❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]