Amore in divisa
di Cri cri

16/08/22, ore 14:17

Cara amica mia...ke dire..in questo capitolo ho amato tantissimo l atteggiamento di Natsu nei confronti di Lucy!È COSÍ KE FA UN VERO UOMO!!😎(come dice Elfman)😂Del resto Natsu è un carabiniere con tutti gli attributi al suo posto😏..E a tale proposito....Questi attributi..li scopriremo nel prossimo capitolo vero??😈😂😍muhaha!!Cmq lui non si arrende e continua a tentare di parlare con Luce!Lei continua ad evitarlo ma sotto sotto,in realtá,freme x sapere la veritá!!Poi tu, come se non bastasse tutto questo casino, se una demonio e ovviamente finisci il capitolo lasciandoci con un nulla di fatto😭Ah mannaggia a te tesoro mio!Dai confessa...li farai parlare e chiarire e poi li farai quagliare...vero??😂😂Sto impazzendo x sapere😱Meglio ke mi stoppo prima ke mi bannino definitivamente!😂E gli Shikka??Super carinissimi loro😍😍Per ora navigano in acque tranquille..ma si sa ke con te non è mai tutto rosa e fiori..eh eh eh!!Non vedo l ora di leggere il prossimo aggiornamento chicca!Un bacione!!

12/08/22, ore 18:30

OH mamma... non puoi lasciarmi così sul più bello 🤯. Natsu ha fatto bene a prendere Lucy e portarla via altrimenti quella testona si sarebbe pentita e sono sicura che Natsu saprà come risolvere la situazione e chiarire tutto. Baci stellina al prossimo aggiornamento

11/08/22, ore 00:12

Oh mio dio.
OH MIO DIOOOOOO.
Bravo Natsu! È così che si fa!
A sto giro Lucy sta toppando su ogni fronte, capisco esserci rimaste male ma caspita fallo almeno spiegare anziché fare il mulo!
Spero che in quella stanza possano risolvere eccome, mi auguro che Lucy capisca di aver bisogno di Natsu, figlio o meno!
Però Cri… sul più bello ci hai lasciato appese 😭😭 sai proprio sempre come alimentare l’hype 😭
Grazie come ogni volta 💓

10/08/22, ore 18:45

La mia piccolina si sta comportando da vera egoista e stronza, se sono solo amici mi spiegate perchè lei se la sta prendendo tanto a cuore????? D'altronde lei non dovrebbe essere così, quei due mi faranno venire il mal di testa, mi viene voglia di prenderli a pugni, per vedere se si riattiva il neurone che a quanto pare non sta collaborando, lui è padre e allora???? Non c'è mica bisogno di farne un dramma, sarebbe un dramma se lui fosse stato sposato, ma grazie al cielo questo non è rientrato nei suoi piani, i due carabinieri sono stragelosi delle due bionde, ed è inutile che Nastu finga, sappiamo ormai che il bel rosato è stracotto delle bella Lucy, così come Rebecca e cotta di Shiki, io mi chiedo quando i Nalu parleranno chiaro??? Ma sopratutto quando cresceranno????? UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________________________________________*

16/07/22, ore 15:51

Oooook fermi tutti
Sto bene non inizierò a sclerare... respiri profondi 🤯🤯🤯 no non vi sono riuscita!!
Aaaaaaahhhhh tu mi farai morire io già mi immaginavo una focosa e romantica storia d'amore dei nostri Nalu ma adesso tutto cambia. Non riesco ad aspettare al prossimo aggiornamento per vedere come vanno le cose. Baci stellina

15/07/22, ore 17:43

Ooooooooooook!
No, sul serio, va tutto bene... sono calma. Davvero, non sto per dare di matto, non ho gli occhi spalancati e fuori dalle orbite, non ho il cuore a tremila e sicuramente fuori stanno piovendo gocce di cioccolato ... ah, non sta piovendo cioccolato 🍫? Ok, ALLORA POSSO SCLERARE 😱😱😱😱 Oh mio Lucifer Morningstar! Me l'aspettavo? NO, COL CAZZO CHE ME L'ASPETTAVO! Al contrario, nella mia testa era già partito un filmino a luci rosse tra i due ma questo... QUESTO RIBALTA LE CARTE in TAVOLA E RALLENTA OGNI MALEDETTA QUESTIONE! No, no, no... e quando smetterai di farmi crepare tu? MAI, si sa e sono contenta che sia così in fondo perché riesci sempre a essere innovativa, superlativa, fantastica, mia signora del male... ma Ti Giuro, MI HAI STESA 😳😳😳😳😳😳🤯🤯🤯🤯 oh mio dio, e adesso chi ce la fa ad aspettare? Ho voglia di urlare.... AAAAAAAAAAAAA 😱😱😱😱😱

14/07/22, ore 16:01

TU DONNA MALEFICA!
Mi hai tenuto col fiato sospeso per tutta la lettura del capitolo te ne rendi conto? Come se non sapessi che stai attentando alla mia vita con un altro capitolo e un'altra storia mi ritrovo qui a cercare di farmi le ossa in vista di ciò che sta per arrivare... ma con te... con te le ossa non si faranno mai perché tu sei in grado sempre di sorprendere, di entusiasmare, di far dannare... l'ho sempre detto e mai mi stancherò di dirlo: come incasini tu le emozioni al centro del petto NESSUNO MAI 😱😱😱😱! La scena dell'incendio, di come i nostri hanno salvato quella famiglia è stata descritta in modo magistrale, mi è sembrato di essere lì dentro e lì fuori, con Natsu e Lucy... e chissà cosa riuscirà a capire il nostro rosato dopo questo traumatico evento che per fortuna non si è concluso in tragedia. Per fortuna sono indietro di un capitolo e appena possibile potrò soddisfare la mia curiosità 😈😈.
Sei un portento mio demonio. Ti adoro ❤

13/07/22, ore 09:27

Buongiorno amica mia ❤️
Certo che te...con i colpi al cuore sei proprio una maestra eh?! MA COME PAPAAAAAAAA AHAHAHAHAHAH
Ti giuro, tutto mi sarei aspettata ma non che Natsu fosse padre, non immagino minimamente come possa stare Lucy dopo aver appreso questa notiziona.. chissà che le frulla per la testa!
Abbiamo un altro DILF in circolazione, non ci dispiace eh, ma non lo immaginavo minimamente ahahahaha
Ho adorato anche la prima parte, i ragazzi che vanno a trovare Lucy, Backy e Shiki che si stanno avvicinando.. credo proprio che anche stavolta mi farai impazzire di brutto e siamo solo all'inizio!!
Sei fantastica amica mia, continua così come sempre!
Un abbraccio grandissimo ❤️❤️❤️

06/07/22, ore 15:55

TU GENIA MALEFICA❤️Vorrei sapere cosa ti frulla in testa amica mia!!ahahah io nn ho piú parole!!Il fatto poi che tenti di depistarmi dalle mie teorie...questo è anche peggio😂😈Eh ma io una idea ce l ho e nn cambia!Anzi sono quí in trepidante attesa del prossimo capitolo!Come si fa a finire cosí con questa bomba??NATSU PAPÂ??CIOÈ VOGLIAMO PARLARE DI QUESTO??È SEMPRE BELLISSIMO LEGGERE DI LUI IN QUESTE VESTI!!MA QUÍ...KI SE LO ASPETTAVA?? La nostra Lucy io sono sicurissima che ci sia rimasta male...lui aveva cominciato a essere cosí premuroso con lei...sono super convinta ke Natsu voglia fare le cose per bene con Lucy..probabilmente gliene avrebbe anche parlato piú avanti...è successo ke lei l ha scoperto cosí..ma spero ke sia disposta ad ascoltarlo!!Ki invece,per ora,sembra viaggiare in acque tranquille sono Shiki e Rebecca..il loro avvicinamento prosegue piano piano e io sono molto molto happy🤩Guai a te tesoro se lanci una bomba anke su loro due..ke questa è la volta buona ke ci rimango secca😂ahah!!Sei sempre un vulcano di idee geniali e malefiche amica mia!💙È sempre stupendo leggere le tue storie!Un abbraccio!Sarú

04/07/22, ore 00:39

“Niente. Abbiamo deciso di vederci ogni tanto ma senza impegni” Eh?? Cosa? FERMI TUTTI! Come siamo passati da una battutina maliziosa sulle biondine ad un "accordo" del genere in qualche giorno?? Io lo vorrei tanto sapere!!! 😂 Sono sicura che Becky si sia già fatta raccontare tutto da Lucy!
Entrambe le nostre eroine, hanno abbassato le loro difese e si stanno lasciando andare con questi affascinanti carabinieri! Sono sicura ne leggeremo delle belle 😉😏🔥 Anche la fine del capitolo ha destato in me la stessa reazione di prima: Cosa?? FERMI TUTTI! Papà?? Che cos'hai in serbo per noi Cri Cri? 😱😱😱 Un abbraccio Cara! 😘🤗

02/07/22, ore 20:02

Cosa diammine ho appena letto????????????? Papà????? ma stiamo scherzando vero????????? Lucy lo vuoi un consiglio da amica???? Scappa , fortissimo e lontanissimo da lui e lei sue "fanfaronerie" dopo quello che è successo mi aspetto un piccolo chiarimento, sarebbe anche logico, vorrei anche sapere che cosa gli passa per la testa a Nastu, non dicendo niente a Lucy della sua condizione...... per caso Lucy doveva diventare la sua amante?????? Per ora solo gli Schicca stanno andando bene, ma vediamo che altro combinerai, diavolo di una donna........................................................Un bacione grandissimo ciao *_______________________________________________________________________________*

02/07/22, ore 06:30

🫣 papà? No, fermi tutti… ma come papà?!
E al cuoricino della mia piccola Lu nessuno ci pensa?!
😡 dove pensa di andare Natsu con un figlio, tra le gambe della piccola Lu solo per divertirsi?! 😡😡

Grazie mille per questo capitolo, aspetterò il prossimo con ansia ❣️

28/04/22, ore 21:36

Buonasera carissima... siamo ancora al secondo capitolo e questa storia mi già tantissime emozioni. Natsu sta iniziando a provare e a capire che Lucy non è solo una persona con cui collabora nel lavoro ma qualcosa in più. Speriamo che Lucy non sia rimasta troppo ferita con questa ultima operazione di salvataggio. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo e vedere come vanno le cose con le nostre coppie baci stellina alla prossima

28/04/22, ore 19:42

Buonasera Cri Cri! Questa serie preannuncia fuochi e fiamme in tutti i sensi! Siamo solo al 2 capitolo e già le nostre forze speciali si sono trovate a gestire due emergenze! Purtroppo non si riesce sempre a salvare tutti, ma nonostante la delusione a seguito dell'ultima missione, la nostra Lucy ha dato tutta sé stessa e rischiato la propria vita per salvare quel bimbo! Meno male che Gerard è riuscito a portarla via appena in tempo! Mi aspetto ora che Natsu corra in ospedale per sapere le condizioni della nostra Lucy! Super curiosa di leggere i prossimi sviluppi, sia della trama che dei personaggi! Un bacione Cara 😘

28/04/22, ore 11:09

Mamma mia.. mamma mia.
Amica mia, se volevi farci morire d'infarto ci sei quasi riuscita!
Sono stata con i brividi dall'inizio della missione alla fine, avevo un magone che nemmeno immagini!
Lucy è incredibile, ha una forza assurda e ha rischiato la vita per quel bambino.. fantastica!
Dall'altra parte un Natsu pietrificato, che forse..ha capito quanto è nel profondo del suo cuore, quella bella biondina con cui lavora da tempo.
Sei stata fantastica, mi hai lasciata col fiato sospeso per tutto il capitolo!!
Non vedo l'ora di proseguire amica mia, come sempre sei stata fantastica ad incollarmi allo schermo!
Un abbraccio grandissimo continua così ❤️