Teammates
di SilkyeAnders

07/05/22, ore 14:33

MIO DIO mi dispiace di non aver recensito prima(ancora devo leggere quato capitolo però adesso recupero subito),PERCHÈ avevo un pò perso le speranze quindi non avevo più controllato se avessi aggiornato e mi dispiace tantissimo.PERDONA APPENA FINISCO DI LEGGERE IL CAPITOLO TI DARO UNA RECENSIONE :)
rieccomiii,dopo non so qunto tempo comunque
ho apprezzato e adorato il personaggio di raven, per come ( psicologicamente parlando) l'hai descritta e per il suo contatto con la squadra,con red x e di come fa leve sulle sue conoscenza,lei non abbandona la famiglia e vuole proteggerla a tutti i costi,mi è piaciuta tantissimo questa parte anche perchè hai descritto bene come il nemico voglia massacrarli con la loro stessa mente almeno per un mio punto di vista lui attinge dai loro sentimenti,quinsi in generale mi è piaciuto questo pezzo
dopo anche meglio per la parte di robin e dopo anche il pezzo di red x (ne voglio rivedere ancora<333)
comunque non proccuparti se non pubblichi subito,anzi datti il tuo tempo anche se spero sempre vivamente che questa storia rimanga conclusa,adioss
(Recensione modificata il 20/06/2022 - 11:25 pm)