Due Marlboro [Prima stesura]
di holls

20/06/23, ore 13:45

Bene, quindi abbiamo scoperto chi è Waitch/ WH/ HW. Immaginavo che avesse qualche secondo fine, ma credevo che Nathan gli servisse più come alibi che non come capro espiatorio. Davvero poco elegante da parte sua, se proprio devo esprimermi civilmente. :D

Bene, per oggi devo salutarti, leggere e recensire è sempre un piacere e conto di tornare presto.

Un saluto,
Milly

23/05/23, ore 15:22

Rieccomi finalmente su questi lidi! 😍
Che dire, un capitolo bello corposo dove si è scoperto che alla fine Harvey era molto peggio di quello che pensavo! Da un lato ammetto che mi dispiace che sia stata tutta opera sua... Soprattutto dopo il rapporto che aveva avuto con Nathan, anche se è ormai chiaro che non fosse "vero amore" e che Nathan stesso non fosse stato che una semplice pedina nelle sue mani... Sono felice che Ryan si sia deciso a parlare, se non altro grazie "all'antico" legame che lo trasportava a Nathan!
La supponenza di Ash continua a infastidirmi un po', mentre Alan ha riguadagnato parecchi punti ai miei occhi ❤🤭
Quindi ecco, adesso voglio proprio vedere come andrà a finire! Sulla famiglia di Alan, be', direi che i suoi genitori mi sono sembrati proprio carini e comprensivi, e forse sotto sotto ci sperano che il figlio possa ricominciare una nuova vita, dopo la morte di Oliver... e magari sperano proprio che Nathan rappresenti per lui molto più di un amico (e sappiamo benissimo che è così XD)! ❤
Come sempre, complimenti per il capitolo e alla prossima! 😊

26/05/22, ore 19:14

Ciao Simona! I nostri poliziotti preferiti? Il nostro poliziotto preferito, semmai, Alan, perché Ash è stata una delusione con quei sorrisetti certo della colpevolezza di Nathan basandosi sul nulla cosmico.
Spero che qualcuno gli faccia una lavata di capo o che si scusi con Nathan, che involuzione ha avuto quel personaggio, il che ha messo anche più pepe al tutto.
Non c'è fine al peggio di Harvey, ma ci avrei giurato, ora speriamo lo acciufino e buttino la chiave.
Che bella questa rivelazione! Il vero Ryan si è mostrato, un ragazzo dal cuore d'oro in fondo che purtroppo è entrato in un brutto giro ma speriamo che Nathan e Ryan tornino per quanto possibile amici.
Bellissimo capitolo ma ho due p.s

P.S 1: A un certo punto Ryan dice da quando siamo piccoli, credo che dovrebbe dire da quando eravamo piccoli

P.S 2: Ma che serie era quella che guardava Alan? Mi incuriosisce.

Un abbraccio
Marc

04/05/22, ore 12:27

Torniamo ad Alan che, tanto per cambiare, ha il morale a terra.
Prima volta che vediamo la sua famiglia! Che okay, non è esattamente quella del mulino bianco, con i parenti pettegoli e la madre molto esigente, ma è comunque più attenta e comprensiva di quella di Nathan. Certo, non che ci voglia molto.
Interessante quella faccenda della serie tv trash. Non è una cosa che avrebbe guardato con Oliver, o meglio non è qualcosa che Oliver avrebbe guardato ... ma poi lui se la guarda per conto suo, e gli strappa pure qualche risata. Perché sto avendo l'impressione che anche prima di morire, Oliver permeasse un po' tanto la vita di Alan?
A parte questo, Ash è proprio in fissa con la sua teoria. Meno male che Nathan propone una contro-versione.
Che trova anche una conferma nelle iniziali dei nomi. Bel trucco! E l'idea è arrivata ad Alan proprio dalla serie tv trash. Anche se pensare che Harvey fosse l'organizzatore del tutto ... mi aspettavo qualcuno dall'aria meno sfasciata per il misterioso 'Waitch'.
Davvero sorprendente l'interrogatorio a Ryan. Mi sembra che Nathan non abbia mai pensato a questo fatto della 'mezza adozione'. Davvero resetta tutte le cose buone che abbia mai fatto nel suo sentirsi uno schifo? Non sarebbe strano. Comunque non mi aspettavo che Ryan difendesse tanto Nathan, anzi, pensavo che fosse stato lui a diffondere quelle foto farlocche in università. Be', tanto meglio, la tepria di Ash potrebbe essere definitivamente abbattuta.
Altro bel capitolo, complimenti!

17/04/22, ore 12:55

Bisogna dire che rispetto ai genitori di Nathan quelli di Alan sono molto migliori. Sono gentili con il figlio e si vede che gli vogliono bene. Forse la madre è un po' ansiosa e leggermente invadente, come tutte le mamme 😉, ma si vede che è perché di preoccupa per Alan e vuole che sia felice. Mi è riuscito simpatico anche il padre che gli ha fatto capire che si sono accorti che c'è una altro ragazzo e che va bene a entrambi. Poi mi è piaciuta l'aria complice con cui ha fatto sparire il tabacco!
E finalmente nella seconda parte del capitolo Alan si sveglia e riesce a fare un po' di connessioni! Ci voleva la mitica serie "Scrubs" per fargli accendere la lucina in testa! 😂
Era ora! Però mi è dispiaciuto per. Nathan, ok che avevo capito che Harvey era tornato nella sua vita per sfruttarlo in qualche modo, però non pensavo sarebbe arrivato al punto di scaricargli un crimine in cui non c'entrava nulla. Che persona orribile! 😢
In compenso mi ha sorpreso molto positivamente Ryan, alla fine l'unica cosa che lo ha svegliato dal torpore della droga è stata la preoccupazione che Nathan potesse finire nei guai! Non avevo capito che da ragazzini fossero stati così tanto uniti e neppure pensavo che il padre di Nathan, volendo, fosse capace di essere una persona gentile e disposta ad aiutare un adolescente sfortunato come Ryan. Chissà forse le cose sarebbero andate diversamente se Ryan fosse.stato adottato dai genitori di Nathan. Certo che però potrebbe usare la stessa sensibilità con il figlio! 🙄
In ogni modo finalmente Nathan è stato scagionato, spero che Alan la pianti con tutte le sue pippe mentali e finalmente faccia entrare Nathan nella sua vita!
A presto e tantissimi auguri di Buona Pasqua ❤️
AlbAM

24/03/22, ore 12:54

Ciao Simona,
in effetti avevo pensato anche io che tutto potesse ricondurre ad Harvey, e un po' mi dispiace. A modo suo ha avuto un ruolo nella crescita di Nathan e fino all'ultimo ho sperato si trattasse di un tipo anaffettivo, ma non che tentasse addirittura di incastrare chi lo considerava come il suo primo amore.
Però mi fa piacere per la sincerità di Ryan, se non altro l'antica amicizia che li legava non è stata del tutto dimenticata, e spero che questo possa servire anche ad abbreviare la sua pena detentiva, in fondo è un ragazzo molto giovane che ha avuto la sfortuna di cadere in un brutto giro ...

Per quanto riguarda il lunedì, dalla prossima settimana controllerò le nuove uscite del capitolo anche in quel giorno, sarebbe una bella sorpresa...

a presto!!! :-)
(Recensione modificata il 24/03/2022 - 01:00 pm)
(Recensione modificata il 24/03/2022 - 02:48 pm)