Quando i tuoi occhi sorridono
di Siluvaine

29/03/22, ore 22:21

Sono davvero felice di trovare una tua nuova storia su di loro: ormai lo sai, mi piace molto come hai interpretato il loro rapporto post-finale del Regno Corrotto. Pur trattandosi di personaggi molto complessi e dagli equlibri delicatissimi, trovo che tu sia riuscita a costruire un intreccio molto credibile, disegnando il loro avvicinamento e poi approfondendolo in storie che non dimenticano mai quello che è stato, ma che riescono un pochino ad andare avanti e ad approdare a consapevolezze tutte nuove.
Un Kaz instancabile, incapace di lasciare andare il lavoro e di delegare a qualcun altro è qualcosa di estremamente credibile, così come lo è Inej che prova a convincerlo a riposarsi ma, alla fine, è lei stessa ligia al dovere e non rinuncia al compito che si è data.
La scena di Inej che ama far sorridere Kaz ma che si accontenta di vedere il sorriso nei suoi occhi è qualcosa di davvero stupendo!
La scena finale è bellissima, intensa e perfetta per loro, perché non dimentica nulla, non dà nulla per scontato, ma riesce a essere estremamente intensa.
Insomma, sono passata davvero al volo, ma ci tenevo a leggere e a farti i miei complimenti!

24/03/22, ore 20:00

Che bello quando leggo di loro che stanno insieme e i loro demoni sono lontani 😭 provo un grande benessere psicologico.
Che mi sia piaciuta é inutile dirlo, anzi mi suono molto ripetitiva quando recensisco, però seriamente, secondo me è IC o comunque si avvicina a come li penso anche io quando finalmente staranno insieme. Perché nel futuro loro staranno insieme punto, non c'è Bardugo che tenga.
Lo smut di questa fic é quasi poetico dopo il libro che ho letto di questi tempi quindi bene anche sotto questo punto di vista xD
Kaz che sorride senza sorridere e Inej che se lo fa andare bene aaaaa niente, mi piacciono troppo T.T
Abbiamo capito che a Kaz gli fa proprio schifo starsene ad oziare anche per cinque minuti. E che eludere le richieste di Inej su questo fronte é quasi uno sport. Credo che tutto sommato a Inej non sia dispiaciuto ma quel capoccione rischia seriamente di collassare anche se non lo ammetterebbe nemmeno ad uno svenimento in piena regola ahahahaha
OH, comunque Inej fioraia per una AU io ce la vedo, hai tirato l'esca ora esci anche un'altra fic grazie 🤣🤣🤣
A parte gli scherzi, io direi che come sempre è stato un piacere leggerti e che il tuo modo di scrivere acchiappa sempre.
Grazie per aver condiviso con noi questa storia, alla prossima!!!
Gio