Il filtro
di memi

16/09/09, ore 18:26

Un altra shot stupenda, come anche le precedenti d'altronde. Anche questa volta sei riuscitaa farmi scattare qualcosa dentro, soprattutto, strano a dirsi, con Regina. Non parlo solo della su figuraccia, ma proprio del personaggio in sé. Perchè era scontato che sarebbe successo: una regina, prima o poi, trverà sempre una rivale. Forse fa proprio parte della sua regalità la capacità di rialzarsi e combattere di nuovo. Come dice Al alla fine, una regina non DEVE aver bisogno di aiuto per rialzarsi. Comunque questa è un opinione. Tutto questo per dire che, anche se in maniera diversa dalle precedenti shot, mi hai colpita di nuovo e in maniera inapsettata. Complimenti. Spero di leggere ancora qualcosa di questo genere perchè mi piacciono troppo i battibecchi tra Al e Regina*_*

10/09/09, ore 17:33

Sei terribile tex.
terribile
Dopo che mi hai fatto affezionare in modo indelebile non li dimentico certi tipi di approcci io, a Scorpius e Rose, bè.. mi piace quella Regina con Al *__* e poi sarà che i seguiti di Estetica sono così mervigliosi oltre alla stesura per tutto il resto XD
fanne un'altra tex, sforna, sfornaaa!

08/09/09, ore 09:37

BELLISSIMA!! Quando ho visto che avevi messo un'altra one-shot sapevo già che sarebbe stata stupenda, ma non immaginavo così tanto... Rose e Scorpius sono stupendi, sono fatti per stare insieme e litigare, ma anche fare la pace XD. Comunque anche a me le scene di Al e Reggina piacciono tantissimo!! Al è proprio forte e loro due ce li vedo bene insieme... Aspetto con ansia la prossima one-shot, che sono sicura sarà bella come questa e l'altra.
Baci,
Leila.