Amore all'Overtime
di Snow_tulip

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/05/22, ore 23:59

Ciaooo, ma perché hai cambiato il titolo? Non che questo non mi piaccia, ma ho quasi temuto che avessi accantonato questa storia per iniziarne un'altra (ma poi per fortuna mi sono resa conto che è sempre questa)😂
Mi piace davvero molto l'origine del nome della Vulnus legato alla resistenza 😍 ha un significato ancora più profondo ed eroico. Per quanto riguarda il confonto tra Daniele ed Elena non mi aspettavo nulla di diverso (comprese le facce compassionevoli di lei alle quali mi sto abituando😂 e anche Pala poraccio😅). Il fatto che però Elena abbia ipotizzato per un attimo Daniele come suo ragazzo lascia sperare e presagire qualcosa...
Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento.
Un abbraccio Japan Lover

18/05/22, ore 22:52

Oh. Mio. Dio.
Non avrei mai creduto che Daniele gliel'avrebbe detto... E non in questo modo! Non mi aspettavo che si ubriacasse e che le dicesse è innamorato di lei! D'accordo, non gliel'ha detto chiaramente, ma il succo è quello!
L'ho trovato tenerissimo, ancora più del solito (e di solito lo è parecchio!). Ho amato la sua tenerezza, e ho sperato che Elena gli dicesse che anche lei ama lui, anche se sta con Pippo (forse ho volato giusto un filino con la fantasia...). E quando poi rimane da solo con Matilde ho ancora di più avuto lo slancio di entrare nella storia e abbracciarlo! Vuole fare sempre di tutto per gli altri e alla fine quello che soffre è lui!
E anche Elena si sta distruggendo... e il fatto che stia così secondo me è un grosso indizio: anche lei tiene a Palamoremio e questo alimenta la mia speranza che quando si parleranno anche lei si renderà conto che l'uomo della sua vita è Daniele e non Pippo. Anche se Pippo non è così male (si mette a pulire il vomito di Daniele, non è una cosa da poco!). Continuo a sperare e questo capitolo è stato una bella sorpresa.
E ora aspettiamo questa colazione al bar, non vedo l'ora!
Clara (non la pazza!)

17/05/22, ore 14:57

Il capitolo e' costruito molto bene, la scelta di far parlare Daniele sotto i fumi dell'alcol azzeccatissima: e' disperato e inconsciamente voleva togliersi il peso con Elena. Adesso la storia arriva ad un punto di svolta e diventa ancor piu' interessante .. se dovessi dare un consiglio a Daniele gli direi che in amore vince chi fugge ... (un po' non troppo!) Grazie e a presto! E

16/05/22, ore 23:45

Posso solo immaginare come tu ti sia divertita (ed emozionata) a scrivere questo capitolo tanto atteso dal Pala-fanclub!😂 davvero, mi aspettavo una dichiarazione...ma non così, non sotto l'effetto di una tremenda sbornia.
Mi dispiace tanto per Daniele, ma sono felice che si sia tolto questo peso perché davvero non non poteva più ormai.
Spero che Filippo non venga a saperlo, più che altro non ho proprio idea di come possa prenderla (ndr. Niente spoiler, please😂) perché non mi dà l'idea di un tipo geloso, ma ha spesso uscite e comportamenti infantili...quindi davvero non so cosa immaginare a tal proposito.
Elena invece ha reagito proprio come immagnavo, è a pezzi quanto e più di Daniele. Continua a dire di amare Filippo, ma sono quasi certa che si tratta di un'attrazione fisica molto forte...con Pala invece condivide molto di più, sono sicura che lo veda ancora come un amico o peggio un fratello...ma non demordo. Come mi fece osservare bene qualcuno "L'amore passa prima dalla stima" e credo che non ci sia nulla di più vero.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo per sapere i risvolti!
Alla prossima 😍

15/05/22, ore 13:48

Eccomi anche stavolta in ritardo!
Ma quante cose ci sono da dire su questo capitolo? Tantissime!
Iniziamo dalle cose importanti: ho immaginato Niko che rincorre il professore con le sue scarpe per fargliele annusare per tutta l'università, ed è stata un'immagine parecchio divertente! Vorrei averlo come amico, anche se è un po' cazzone XD
E Daniele... lui è un tesoro e ora abbiamo un altro motivo che ce lo conferma. Capisco perché non voleva pensarci più e perché non voleva dirlo a Elena: ha fatto la figura dello zerbino per risistemare tutto. E neanche Pippo lo sa! Ma come fa a tenersi una roba del genere? Tesoro, mi viene voglia di entrare nella storia e abbracciarlo!
Salvatore è risalito in classifica, visto che ha dato delle rassicurazioni concrete a Elena sul suo lavoro e mi fa sentire un pochino più tranquilla per questo. Anche se forse Clara potrebbe metterci del suo... visto che è invischiata nell'ambiente Vulnus. Devo avere paura che faccia qualcosa per allontanarla da Pippo? Perché ne ho...
E Pippo è stato molto carino a far giocare di nuovo Elena a basket, anche se non con un pallone vero (o almeno, non uno da basket). Mi è piaciuto tantissimo e ho trovato tenero come abbia fatto di tutto per far stare bene Elena. Lei gli ha mostrato il suo punto debole e lui ha cercato di ricucire lo strappo del suo passato: molto dolce da parte sua *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Clara (quella simpatica!)

14/05/22, ore 00:00

Questo capitolo è davvero una bamba, ci sono un sacco di colpi di scena! La complicità tra Daniele ed Elena è sempre più evidente e....intima, direi. Condivisere segreti unisce più di qualsiasi promessa d'amore 😏 Non immaginavo minimamente che Daniele non riuscisse a passare l'esame perché scontava ancora il dazio per aver aiutato quella scema. Lui è un buon amico ma capisco il giramento di scatole all'idea di passare per il "fesso" di turno per la troppa disponibilità. Penso tuttavia che lui e Pippo siano abbastanza complici nella loro amicizia (tralasciando il suo amore segreto per Elena), e che Pippo avrebbe fatto lo stesso per lui..pur di togliersi dalle scatole Clara. In fondo era diventata una croce per entrambi 😂 Daniele però ha omesso un piccolo particolare per la salute mentale di Elena, e cioè che Clara è in realtà la nipote del Presidente della Vulnus..speriamo che questo non giochi un brutto scherzo per la sua assunzione.
Complimenti ancora, questa storia mi sta prendendo sempre di più, spero di leggere presto il prossio capitolo.

12/05/22, ore 18:49

Super in ritardo, ma arrivo!
E iniziamo dall'ultima posizione della classifica dei miei personaggi: Clara. Se prima mi era antipatica, ora la odio proprio. Daniele la odierà più di tutti, ma lei riesce benissimo a farsi odiare! Che motivo aveva di chiamare Elena in quel modo? Invidia? Non credo che le sarà utile per tornare con Pippo, né per rendersi amico Palamoremio. E mi ha anche messo addosso un'ansia pazzesca, è sbucata fuori all'improvviso! Non c'è niente che mi piaccia di lei, ma proprio niente... e ho paura che possa fare qualcosa di male a Elena! Se mi ricordo bene è la nipote del presidente della Vulnus, quindi... qualcosa mi dice che faccio bene a preoccuparmi!
Alice è fantastica, soprattutto con gli insulti! Arianna c'è poco, ma la capisco, sicuramente è presa dall'esame. L'aspetto in grande stile prossimamente!
E ora veniamo alla mia coppia preferita. Daniele è un amore, non capisco perché Elena non si accorga che lui è completamente cotto! Nemmeno quando è arrossito le è venuto in mente! Ma come faaaa?
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che lei si sia aperta con lui e gli abbia mostrato il suo punto debole, cioè quello economico. Trovo che loro due sarebbero ancora più carini di lei e Pippo (e tutto sommato loro mi piacciono), anche perché Palamoremio capisce subito che lei non vuole che Pippo scopra la sua fragilità (trovo ancora più importante questo che il sesso o l'amore, come fragilità).
E Daniele... è un amore. Mi sta piacendo tantissimo, si è preso cura di lei, si è ricordato che le piace il kinder bueno (con il tè? ma come fa a mangiarlo dopo aver bevuto il tè?), sta attento che lei non si bagni (tranne quando è distratto dalla Clara sbagliata, ma lì si è preso un colpo) e ora... beh, ora le deve qualche spiegazione.
Loro due hanno una bellissima sintonia, mi piacciono molto le loro scene insieme. Continuo a sperare che Elena possa accendersi e scoprire di ricambiare i sentimenti di Daniele, ma non sono molto ottimista...
Per ora non ci resta che aspettare di conoscere tutta la storia con Clara (l'altra, non me).

11/05/22, ore 14:38

Ciao, perdona il ritardo...ho avvistato solo ieri sera l'aggiornamento, ma non riuscita a leggere tutto il capitolo perché la finale del campionato di pallavolo - tanto per rimanere in tema di sport - è finita tardi. Sono contentissima per Daniele, almeno ha avuto la soddisfazione di togliersi la bestia nera. Chissà se almeno Arianna l'avrà spuntata con quel prof davvero stron*o! Mi dispiace per Elena, capisco la sua frustrazione...già lo stress degli esami all'università è tosto, se si aggiunge anche la preoccupazione di fare calcoli w bilanci diventa decisamente più dura. Ma io sono ottimista come Palanca, in questo senso, se il club avrà la disponibilità sono certa che Salvatore non ci penserà due volte ad assumere Elena...sempre se Pippo o questa nuova scema non combinano guai!
Daniele è davvero un buon amico, ma un pessimo attore...se continuerà ad arrossire per ogni scambio di occhiata o per ogni minimo contatto fisico, non appena abbassa la guardia, Elena rischia di scoprirlo...e non credo che ora come ore sia il caso.
Sono curiosa di capire cosa abbiano combinato Filippo e la mia quasi omonima (ma il mio nome, Chiara, è molto più bello u.u)...lei sembra una pazza squinternata, ma sono sicura che Pippo qualche cavolata per provocarla l'ha fatta. Inoltre, sono contenta che torni Mati...penso che ne vedremo delle belle!

08/05/22, ore 18:11

Eccomiiii
Sì, lo so, ultimamente arrivo tardi a recensire, ma ci sono!
Anche quando Arianna non c'è, è comunque una grande: Elena e Pippo sono proprio due tortorelle! Ho sputato un polmone mentre leggevo, mi ha fatta morire XD
Daniele che fissa Elena incantato guardando ogni suo minimo dettaglio è tenerissimo! Lui è proprio perso, non le leva gli occhi di dosso... ma lei è così innamorata di Pippo che non si accorge che lui è stracotto. E quando dopo rimane in silenzio mentre sta insieme a lei percepivo tutto il suo imbarazzo anche se era Elena a parlare! Povero ragazzo, per lui è davvero difficile la situazione!
Elena mi sta piacendo un sacco, anche se ha le fettine di prosciutto sugli occhi, proprio non vede che Daniele è cotto di lei! E capisco la sua paranoia per le telecamere... al suo posto non vorrei che mio padre vedesse in televisione che mi bacio con il mio ragazzo XD
E Pippo... Pippo mi crea qualche sentimento contrastante. Ho pensato che avrebbe cominciato a pomiciare con Elena nel parcheggio proprio davanti a Daniele, come in parte fanno. Come fa a non accorgersi del disagio di Palamoremio? Non so se mi piacerebbe avere un amico così, anche se capisco che Daniele stia cercando di nasconderlo in ogni modo possibile e immaginabile. Punto per lui, però, perché ci vuole una gran faccia da schiaffi per girare nudo per casa XD
Gli altri compaiono poco, ma anche stavolta Niko lascia il segno (soprattutto sul sedere di Marco) XD
Spero di arrivare presto al prossimo capitolo, ma tu pubblica alla svelta u.u
Un abbraccio,
Clara (sempre quella simpatica)

07/05/22, ore 12:13

Noo, povero Daniele ... e adesso? Attendo sviluppi ... Ottima la scelta di lasciar intuire dall'esterno fatti ed emozioni, il coinvolgimento e' assicurato. Grazie per gli aggiornamenti frequenti. A presto! E

06/05/22, ore 23:35

Adoro quando i capitoli procedono così scorrevoli, uno dietro l'altro.
Alla fine Elena ha ceduto a Filippo e si sta godendo appieno l'euforia dei famosi "primi tempi". Pala fa una tenerezza infinita, mi dispiace davvero molto per lui e mi dispiace che una delle mie ship sia crollata ancor prima di concretizzarsi. Ti sembrerà assurdo, ma sai che una parte di me sentiva che Alice appartenesse alla famosa "altra parrocchia" (come ama dire la mia amica lesbica😂). Ho avuto uno strano sentore quando, quella volta a cena con la squadra, è uscita fuori con Daniele e gli ha fatto quello strano discorso sul fatto che con Elena doveva andarci cauto. Oddio...ma era Daniele o Filippo (sto perdendo seriamente colpi e siamo ancora ai primi di maggio😱).
Ottimo lavoro come sempre, resto come sempre in allerta per controllare nuovi aggiornamenti.
Buon weekend!

05/05/22, ore 12:03

E buongiorno anche in questo capitolo!
Beh, che dire... siamo arrivati a quel momento. Un po' mi è piaciuto come l'hai trattato (esplicito ma non troppo, altrimenti ti toccava il rating rosso), un po' mi dispiace perché l'hai chiuso sul più bello. Avresti potuto essere un po' più allusiva e andare fino in fondo (ok, pessima scelta di parole...). Però boh, pensaci su come regolarti per le prossime volte (e per quando dovrà succedere con Daniele!). Secondo me potresti renderlo diverso a seconda di con chi lo fa (sì, sto sempre pensando a Daniele XD). Non c'è granché da dire su questo capitolo, perché è la diretta prosecuzione del precedente, e perché effettivamente succede solo "quello". Però mi è piaciuto come Pippo si stia comportando con Elena, e come sappia essere dolce a modo suo... perché un pochino dolce lo è! E poi il fatto che si chiama "Filippo" per il principe della bella addormentata è bellissimo! Vorrei fare i complimenti alla madre per la scelta XD
Mi aspetto un capitolo pieno di sofferenza per il nostro povero Daniele, visto che è successo quello che lui non voleva (anche se li ha incoraggiati!).
A presto (muoviti a scrivere!),

05/05/22, ore 11:37

Arrivo solo ora, gli ultimi giorni ho dovuto fare la trottola per commissioni varie e non ho avuto un momento libero da dedicare alla lettura. Ma ora ci sono!
Partiamo con la mia classifica: Alice, Arianna, Niko (grazie al cielo l'hai ritirato fuori!) e Matilde continuano a essere i miei preferiti... Ma Daniele. Daniele è un cucciolo che mi fa venire voglia di abbracciarlo: si comporta da vero amico, sia con Elena che con Pippo, non si fa problemi a dire a Pippo che è stato un po' troppo maleducato nel dire a Elena quello che le ha detto (non farmelo ripetere, ma sappiamo di che si tratta XD), e si mette da parte per non intralciare la loro relazione. Merita anche lui di essere felice, forse lo merita un po' più degli altri.
Dietro di lui c'è l'accoppiata Elena e Pippo, quasi in parità, perché lui mi è salito tantissimo in questo capitolo. Mi è piaciuto come lei si sia preoccupata per Palamoremio, difendendolo con il coach (che non sto riuscendo a inquadrare in questi capitoli). E quando si è avvicinata a lui e lui è praticamente scappato... mi si è stretto il cuoricino. Lei riesce a capire al volo Daniele anche con poche parole, così come lui aveva capito lei all'inizio. E mi piace la loro intesa, mi piace tantissimo! Mi è piaciuto anche il suo passato, il "trauma" di non riuscire più a giocare a basket per via di un piccolo incidente a scuola... Credo che fosse molto piccola, visto che le è rimasto così impresso nella memoria! E sono contenta che ne abbia parlato con Pippo, perché così abbiamo visto un piccolo bel momento tra loro due. Infatti anche lui racconta un bel pezzo del suo passato e, lo ammetto, ho voluto entrare nella storia per abbracciare anche lui (Palamoremio, non odiarmi!). Non mi aspettavo per niente una cosa del genere, per questo l'ho apprezzato veramente tanto. E per questo lui mi è salito così tanto in classifica (è quasi al livello di Elena!).
Menzioncina speciale per Teo, che dice poche parole, ma quelle giuste XD
Per il resto la classifica è invariata, volo al prossimo capitolo!
Clara (sempre quella simpatica u.u)

Ps. ma la Clara antipatica torna? Perché ho un po' paura di lei...

05/05/22, ore 00:11

Buonasera cara, ho avvistato il nuovo capitolo ma solo adesso riesco a leggere per benino e a lasciare il mio commento.
Il nostro caro Filippo alterna uscite da cavernicolo a quelle da romanticone...a Elena converrebbe sporezzare queste ultime che sono più rare 😂 mi è piaciuto il capitolo, ma mannaggia alla miseria si è concluso sul più bello. Non mi dispiacerebbe affatto se alzassi il rating a rosso, anche se trattandosi di Filippo si rischierebbe di sfociare proprio nell'hard che lasciarebbe turbato anche Rocco siffredi🤣 continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire se alla fine i due sono andati fino in fondo.
Mi dispiace troppo per Dani, fossi in lui accetterei il suggerimento di Pippo, anche se lui lo esterna con termini da...cavernicolo.
Japan Lover
(Recensione modificata il 05/05/2022 - 10:48 am)

01/05/22, ore 09:54

Ciaoo!
Ma sai che ancora non ho capito qual è la città in cui è ambientata la storia? Ero sicura fosse Roma, ma da quello che ho letto in questo capitolo non è così. Il problema è che sono veramente rinco**** in questo periodo e perdo pezzi non solo quando leggo, ma anche quando parlo con le persone xD
In ogni caso bel capitolo anche questo e no, non mi aspettavo che il coach parlasse direttamente con Elena. Probabilmente voleva accertarsi che Pala ed Alice non fosse stati sinceri, controllando se Elena fornisse qualche elemento diverso che li inchiodasse xD
Per quanto riguarda il cavernicolo (alias Pippo) non mi aspettavo che fosse capace di parlare con il cuore in mano ad Elena..tutti gli atleti fanno una lunga gavetta per affermarsi prima che qualcuno intuisca il loro potenziale, non si atteggiasse u.u scherzi a parte, mi dispiace che la sua città gli abbia voltato le spesso, è brutto quando a priori ti tagliano le gambe dicendo che non riuscirai mai in ciò che ami (a livello di pedagogia e spicologia non c'è niente di più sbagliato), ma lui non si è arreso e ce l'ha fatta! Quindi un punto per lui...che inevitabilmente comunque torna a perdere bellamente quando ha voluto dividere il conto con Elena. Non sono certo una tipa che ci tiene a queste cose, tutt'altro, ma al primo incontro, manco una cena, solo un aperitivo...e che fai? Fingi almeno che sia per farti perdonare per le cavolate che hai fatto e paga!😒
Ottimo lavoro come al solito, spero di non attendere troppo per il prossimo capitolo, ormai questa storia mi ha presa molto.
Buon primo maggio,
Japan Lover
PS: c'è un piccolo errore, nel primo paragrafetto hai messo POV Daniele, ma a parlare i prima persona era Elena 😘
(Recensione modificata il 01/05/2022 - 09:55 am)
(Recensione modificata il 01/05/2022 - 09:56 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]