Giorni
di Shoshin

04/05/22, ore 14:55

Non so se sorridere o se piangere..
L'ultimo capitolo di questa vostra meraviglia non poteva essere più perfetto di così.
Oji, super geloso lo capisco alla grande.. sono così anche io! Per me le cose materiali che ti ricordano qualcuno, hanno un immensa importanza e avrei scatenato l'inferno trovando un regalo simile.. lo so che è da pazzi ahaha
Ho amato il regalo fatto all'ultimo, che non considerava importante per se stesso ma per lei si, per lei che non ha mia chiesto niente tranne di amarlo fino allo sfinimento e di passare i loro giorni insieme..
Mi fanno piangere queste cose sappiatelo! Un amore così bello come il loro, lo auguro a tutti, sopratutto a voi che mi avete fatta emozionare ad ogni riga di questa meraviglia di ff.
Quel finale poi.. quel video che col cavolo che mi ero dimenticata, quella dichiarazione così spontanea ed aggressiva che mi ha fatto sognare come non mai.
Siete state meravigliose amiche mie, non potevate scrivere un finale piu bello e significativo di così (:
Grazie di cuore, come sapete bene non finirò mai di seguire le vostre meraviglie fino alla fine.
Un abbraccio grandissimo ❤️

30/04/22, ore 23:06

Non credevo che Oji fosse così geloso del soprammobile; sì è fatto tanti film in testa sul probabile riavvicinamento tra Aoki e Mashu e sulle sue corna😁😄😄. Avrei voluto vedere la faccia del giollieliere quando ha chiesto che incidessero " Sei una stronza ma ti amo" 😁. Mi mancherà leggere della famiglia Hayama dopo tutti questi mesi, oramai era un appuntamento aspettare il sabato per leggere un nuovo capitolo 😭.Mi consolo aspettando la conclusione di questa raccolta sabato sperando che si parli del matrimonio di Sari e di Kintaro, mancano solo loro .

28/04/22, ore 10:55

Buongiorno di nuovooooo 🥰
Niente.. sono morta ahahahah
Mi ha fatto troppo ridere questo Oji scalmanato ma dormiente!! Mawari dovrà abituarsi a dormire con un elefante altro che riposare tranquilla ahahaha
Un flash davvero carino ragazze, come sempre ❤️

23/04/22, ore 15:19

Povera Mawari se tutte le notti Oji la butta fuori dal letto 😂,con tutti quei colpi si riempirà di lividi. Sarà " costretta" a dormire sopra Oji; forse è proprio quello che vuole lui e dovrà anche farsi perdonare per i lividi 😍🥰😍🥰😍.

21/04/22, ore 21:21

Ma buonasera ragazze mie belle (:
Scusatemi con tutto il cuore se mi ritrovo solo adesso a rispondere ed a leggere a questa meraviglia, ma dopo la Pasqua ho avuto dei giorni no e la testa era altrove!
Che dirvi.. siete una boccata d'aria fresca. Mi fate dimenticare ogni incazzatura della settimana con questi capitoli così dolci!
Sono spettacolari, l'uno la perfetta meta dell'altro che non riescono a stare lontani nemmeno se si tratta di lavoro! (:
Mamma mia quanto vorrei una vita così.. speriamo che il matrimonio faccia così bene eh, in futuro vi dirò perché ancora ne matrimonio ne convivenza purtroppo e me la sto sognando così! (per adesso.. ma se va tutto bene a breve almeno una si!)
Come sempre questi capitoli così leggeri, ma pieni d'amore, fanno bene agli occhi e non finirei mai di leggerli.
Grazie per questa meraviglia ancora, a presto amiche mie ❤️
P.s. Madonna come sei Ojiiiiiiiii

16/04/22, ore 18:22

Caro Oji finalmente si è avverato il tuo sogno di vedere Mawari attraverso lo schermo della TV ed è sicuramente piaciuto molto anche a lei😘😘😘. Riguardo alla partita secondo me i colleghi hanno intuito qualcosa sul portafortuna di Oji e sul suo fiato corto 😃😉😀😉. Sono contenta che Kumo stia con loro 🐶; è giusto così visto che è grazie a lui se loro sono diventati una coppia . Buona Pasqua anche a voi 🕊️🕊️🕊️.

06/04/22, ore 18:11

AAAAAAH
OJIIII MA COSA DIAMINE MI COMBINI MA SEI PAZZO SI AVVERTE PRIMA. 😱

Buongiorno,
innanzitutto vorrei scusarmi per il silenzio stampa. Sappiate che ho letto appena usciti entrambi i capitoli. Allora il primo capitolo, vabbe non lo commento più, io non so neanche più cosa dire a questi due. Cioè ormai sono partiti per la tangente, ma davvero, ma Oji così sottone e innamorato, no io davvero il mio cuore non regge tutto ciò. 🥺🥺
Però, commentiamo questo capitolo. Cioè, ci rendiamo conto che Oji si è sposato prima di Sari e Kintaro? Ma sopratutto Oji si è sposato. Ed era anche emozionato, ha fatto il tutto il gradasso "Dai su muoviamoci che serve la cerimonia a fare, possiamo fare senza" bla bla bla e poi, non riesce a firmare perché trema e si emoziona a vedersela arrivare davanti con il bouquet. 😍😍
Comunque si, si meritavano un matrimonio fatto bene. Cioè tutti ce lo meritavamo.
Io davvero, quando dico che non ho più parole sono sincera. Ma rimango sempre senza parole dall'emozione.

Comunque mi è piaciuto tanto come Oji abbia deciso di ammettere i suoi sentimenti a voce, perché comunque finora, a parte che con Mawari (che mi pare il minimo) alla fine con nessuno ha mai ammesso quanto ne fosse innamorato.
Eppure prima abbiamo la confessione con Kintaro, in cui ammette di non aver proprio più un cervello. Ma poi, con i genitori di Mawari di esserne innamorato davvero.
Comunque la mia reazione quando ho letto il capitolo è riportata nella parte iniziale della recensione, cioè penso di aver guardato lo schermo con gli occhi strabuzzati e fissa a pensare solo "Oji ma scherzi? Ojji cos' de botto" che poi de botto non lo è così tanto. Immaginavo che prima o poi ad Oji questa situazione non sarebbe più andata bene, ma da quello che si intuisce anche per Mawari. Cioè lei è ormai disposta a seguirlo, a trasferirsi e a stare con lui. E poi, come detto, a lui non bastano più solo quei 90 giorni per viversela, non hanno potuto viversi come volevano prima e ora che potrebbero hanno un timer su quanto possono viversi. Coincidenze eh che questa raccolta si chiama proprio "Giorni"... 😏
E la richiesta di matrimonio, cioè praticamente chiesto, anzi neanche domandato, era proprio un’affermazione così, all’improvviso, praticamente tutto suo padre. (come giustamente fa notare anche Akito)
Per quanto riguarda il modo in cui lo comunica, è proprio da Oji arrivare in casa entrare salutare tutti ed uscirsene con un "Vi compiaccio io visto che Sari non lo fa, mi sposo" per un attimo ho anche pensato che prendesse un pacco di biscotti e si mettesse a mangiarli, così come se niente fosse dopo aver sganciato una bomba simile.

Vabbe, quindi che dire, Sari e Kintaro, ora tocca a voi. Attenderò il loro capitolo. 😍🫢
E niente, basta non ho più niente da dire. Vi auguro una buona settimana, alla prossima! 😘

Ah no scherzo, un ultimo commento, bellissimo il momento con Akito, sempre di poche parole, ma bastano sempre quelle poche per far capire. Mi sono emozionata, perché è stato tutto un momento loro, Aki che gli sorride e gli sistema la giacca, Oji che si apre un po' con lui. 😭😭😭

E niente, ora ho finito sul serio.
Come detto prima: alla prossima!

Piccola_Luna

04/04/22, ore 12:08

Buongiornooooooo
Ma allora ditelo che volete farmi piangere! Ditelo forzaaaaaa
No vabbè.. ragazze mie ma cosa mi avete creato in questo capitolo?
Giuro su Akito, che non mi sarei mai e dico mai aspettata una svolta simile.
Vi spiego, ok, è vero che qui stiamo parlando di un uomo Hayama, che ha preso più dal padre che dalla madre e che quindi quando vuole qualcosa lo prende senza mezzi termini, quando decide qualcosa va e nessuno lo ferma.. ma questa è stata pazzesca.
Io stavo quasi piangendo con Sana.. stavo impazzendo con Sari che è rimasta talmente di sasso che potevamo fare le gemelle di Shining insieme!!! Ho avuto il cuore a mille.. per il momento del matrimonio, per il discorso ai genitori di Mawari, per quel ragazzo che mi fa impazzire ogni volta che fa qualcosa e per la sua reazione alla vista di sua moglie in abito da cerimonia.
Mi avete strutto il cuore.. è stato bellissimo e inaspettato!
Vogliamo parlare poi di quanto ho riso con il padre di Akito? No vabbè ahahahahahaha stavo morendo dal ridereeeeeee
Ragazze mie.. poi mi chiedete perché vi seguo così assiduamente e con così tanta felicità. Mi rapite ogni Santa volta e non so più come ringraziarvi.
Vi mando un abbraccio grandissimo e non smettere mai di fami sorridere ogni lunedì che vi leggo!! ❤️❤️❤️

02/04/22, ore 08:48

Oji sposato non l'avrei mai pensato; ma a quanto pare il suo cervello è diventato davvero pappetta se si parla di Aoki.Oji emozionato mentre firmava il modulo è dolce. Comunque sono molto felice per loro due, almeno così non dovranno fare il conto alla rovescia su quei maledetti 90 giorni. Ora le domande: 1 Porteranno anche Kumo con loro? In fondo è grazie a lui se si sono accorti di essere qualcosa in più che semplici amici.2 Arriverà anche il matrimonio di Sari?3 Ci saranno altri salti temporali? Ci sarebbero tante altre domande ma mi accontento di avere le risposte a queste. Tanti Auguri anche a voi per il matrimonio dei vostri "ragazzi" .

30/03/22, ore 10:43

Buongiorno di nuovo meraviglie!
Che devo dirvi.. ho avuto i brividi per lei sapete? Ognuno ha le proprie esperienze nel primo Ti amo, ma questa.. questa ragazze è stata molto più che bella.
Oji che si arrovella il cervello, nonostante sappia bene che Mawari lo provoca per farselo dire a parole e non solo a gesti.. quel "facciamo l'amore" mi ha fatto saltare il cuore! Me lo immagino con tutta la sua serietà e bellezza a dire queste cose così romantiche e pesanti, solo guardandola e incollandosela addosso.. mamma mia.
Ecco il perché dell'amore mio, ecco il perché io sono sempre più innamorata di lui!
Eh niente.. anche qui mi aspettano un bel po' di brividi, sorrisi maliziosi e il cuore che palpita! Siete fantastiche (:
Un abbraccio grandissimo ❤️

26/03/22, ore 07:42

Oji versione innamorato imbecille è tenerissimo,il suo voler fare un origami per Aoki per farle capire di essere innamorato e poi dirglielo dopo aver fatto l'amore nella doccia non me l'aspettavo e sicuramente non s'è l'aspettava neanche Aoki,ma lo sperava. Ci presenterete Andrew prima o poi? Comunque ragazze bentornate e bentrovate in questo nuovo viaggio nella vita di Oji e della sua famiglia.