Il Misterioso Caso di Merag Kamishiro
di TsukikageShawn

01/07/23, ore 17:46

Visto il mio ritardo nelle risposte, provo a farmi perdonare con una recensione.
Rio/Merag sta provando a conoscersi, e, a quanto pare, non è nemmeno troppo cambiata. Molto interessante la sua passione per il cucito, sta diventando un personaggio sempre più sfaccettato ( e già nell'anime lo era parecchio, considerando la presenza evanescente che ha avuto, povera). I riferimenti alla quotidianità di Barian sono affascinanti e inquietanti al tempo stesso, visti i riferimenti a una guerra civile in corso... considerato il gap temporale, la situazione sarà ormai degenerata, visto che due dei tre Bariani dotati di un minimo di lucidità sono scomparsi nel nulla!
A quanto pare la cotta per Thomas non era una novità... chissà che non ci siano altre informazioni nel cellulare!
Un saluto e alla prossima,
Hime

07/04/22, ore 17:29

Ciao 🥰
Dato che mi manca solo questo capitolo per essere (momentaneamente) in pari con la storia, ho pensato di non aspettare domani e di leggerlo subito oggi, anche perché ero stra curiosa di proseguire nella lettura 💕

Inizio subito dicendo che accendere un telefono e non ricordarsi (in questo caso non sapere proprio) quale sia il PIN da inserire per sbloccarlo è una tra le cose più traumatiche che possano succedere – una volta ho rischiato seriamente di bloccare tutto quanto perché continuavo a inserire un PIN che credevo giusto quando invece era quello che sbloccava il telefono di mia madre, ECCO.
Che poi CHI CASPITA SE LO SEGNA IL PUK IN CASO FALLISSE CON PIN ECCO APPUNTO.

Deliri a parte, Merag che osserva la camera di Rio e cerca in ogni anfratto possibile e immaginabile anche il più piccolo indizio mi piace un sacco, poi è adorabile il fatto che sia Rio che Merag abbiano una passione in comune per la moda e lo stile, senza contare che la trovo una sfumatura molto bella dei personaggi, visto che tu per prima studi proprio questo ❤️

Il diario, poi, AAAHHHH.
Praticamente era destino che anche Merag provasse qualcosa per Thomas e sembra quasi come una sorta di reincarnazione, come due anime che sono destinate a ritrovarsi e ad amarsi sempre, in ogni luogo e in ogni epoca – o magari sono solo io estremamente romantica 🤭

Merag che riesce a mettere KO Ryoga CANON da qui fino alla fine dei miei giorni, ho adorato quel momento 😂
E a quanto pare gli esperti sanno molte cose riguardo la luna rossa ma, per il momento, non intendono avvisare i cittadini di Heartland City a riguardo.
Chissà perché ho la sensazione che lo facciano perché si tratta di qualcosa di GIUSTO UN PO' tremendo ✨

Non vedo l'ora di proseguire nella lettura, ora che sono in pari attenderò con trepidazione i nuovi aggiornamenti 🥰

M a k o