Sounds of Someday
di DarkSoul001

14/04/22, ore 22:12

Questo capitolo è fantasticoooooo!!!!

Allora, devo dire che quando ho visto Ruby mi stavo già agitando! Non c'è niente da fare, proprio non la posso vedere 😠😠 sono contenta che perlomeno sembra che non c'è niente tra loro! Devo ammettere che quando ho visto arrivare Lucifer ero quasi contenta! OMG speravo fosse un vecchio spasimante di Gabriel e che Sam si ingelosisse! Invece le cose sono andate diversamente da come mi aspettavo 🤣 devo dire che temevo le cose andassero in maniera ben più grave, fortunatamente non c'è stato bisogno né dell'ambulanza né della polizia!
Ma Sam che sussurra il nome di Gabriel?? 😍😍😍
A proposito in questo capitolo Sam è più sexi che mai! Me lo immagino ecadoro tantissimo!

Mamma mia!! Che capitolo incredibile!! Letto tutto d'un fiato! Non so neanche se riuscirò a fare una recensione decente 😲😲😲💜💜💜💜💜 di certo non mi aspettavo MAI che il seduttore per eccellenza avrebbe chiesto consigli a Cas proprio 🤣🤣🤣 e il fratellino se l'è goduta questa situazione, anche più di quanto era lecito 😂😂😂 ho adorato anche la presenza di Dean! Presente in solo due scene ma ha una presenza scenica che parla anche quando di fatto NON PARLA come quando è venuto alla festa di San Valentino xd
Io comunque avevo pensato veramente che Cas avesse progettato di far fare lo spogliarellista a Sam e quando l'ho visto presentarsi alla festa ho anche creduto che si era messo d'accordo con Gabriel!! 😂😂😂

Ma parliamo finalmente dello spogliarellista Dean, perché dopo averlo chiesto non so per quante volte, ora che ho avuto la risposta, stavo per dimenticarmi di commentarlo 🤣🤣 devo ammettere che l'idea che Gabriel lo avesse riconosciuto mi era balenata in testa, ma poi avevo accantonato l'idea! E bravo Gabriel, pensavano tutti che eri tonto e invece li hai fatti fessi entrambi lol ora mi aspetto che Gabriel racconti a Sam la cosa, ma di questo ne parleremo in seguito lol
L'unica cosa che magari mi perplime un po' è il totale no sense di tutti loro, Cas che praticamente rivela a Gabriel che Dean era uno spogliarellista e Gabriel che a quel punto avrà fatto finta di scoprirlo in quel momento ma che lo sapeva già, però non dice niente. Ma qui sono tutti pazzi O.O

Passiamo a Sam, temevo che si sarebbe messo a baciare la ragazza proprio a casa di Gabriel e mi sento un po' in colpa per averlo giudicato male per ben la seconda volta nell'arco dello stesso capitolo xd ho adorato quando Gabriel si è chiuso in camera e anche tutte le volte che parlava nella mente da solo ahahah
Ho adorato Sam che gli è corso dietro e poi il bacio 😍😍😍
Ma poi Gabriel che dice che vuole guardare gli occhi di Sam per sempre? Ti capiamo Gabriel, ti capiamo molto bene 💜💜💜🥰🥰🥰

Adesso ti confesso una cosa! Io ho deciso di leggere questa storia per via della sabriel 🤣🤣🤣🙈 il fatto è che avevo aperto a caso l'ultimo capitolo che avevi postato che attualmente era il penultimo e ho visto delle belle scene e ho deciso di leggerla! Non prenderla a male, ma è che ho avuto brutte esperienze con le storie ultimamente perciò prima di leggere una storia devo essere proprio sicura sicura xd a quel punto ho deciso di leggerla tutta! Non mi sarei mai aspettata che Sam comparisse all'ultimo 🤣🤣🙈🙈 un po' ci sono rimasta male ma poi mi sono fatta forza che prima o poi sarebbe arrivato! E poi la storia è comunque molto carina 😎🥰
Devo dirti che inizialmente non mi piaceva il comportamento di Sam, infatti avrei preferito che lo ricambiasse subito, ma tu mi hai fatto cambiare totalmente idea!! Se l'avesse ricambiato subito, non avremmo avuto tutte queste meravigliose scene, di quando Sam salva Gabriel, di Gabriel che si strugge e questo corteggiamento lento, durato mesi! E poi il bacio finale di Sam! 😍😍 Top! Doveva essere Sam, lui a baciarlo, lui e non Gabriel! Era il minimo dopo un corteggiamento così serrato e intenso! Ahahah
E mi piace che dopotutto Sam non si sia arrabbiato dopo aver saputo che Gabriel gli ha mentito sull'essere andato a letto con lui. Confesso che avevo davvero paura inizialmente. Ma Gabriel è stato davvero mitico a farglielo credere 😂😂 chissà se le cose si sarebbero evolute lo stesso in questo modo se Sam avesse saputo la verità da subito? A me piace pensare di sì, in fondo se Sam era finito a casa sua, un motivo ci sarà 😎😎🔥🔥🔥
In questa storia mi sono proprio innamorata di Sam, è stato davvero dolcissimo e nelle parti in cui ha salvato Gabriel e quando l'ha difeso da Lucifer, ha dato davvero il meglio di sé! 🥰 proprio un cavaliere con l'armatura bianca!
Devo dirti però che mi dispiace che non sia stato raccontato l'inizio tra di loro, quando si sono baciati e poi sono finiti in camera. Ci hai praticamente privato della parte più bella 😂😂😭😭😭 per farti perdonare come minimo, qui ci starebbero a meraviglie dei missing Moment! 😎😜 🥰😍 e sarebbe anche interessante scoprire cosa ha combinato Gabriel a Lucifer ahahah ma sai che me lo sono immaginato come Lucius Malfoy quando è piombato nello studio di Sam? Anahah
Infine, Gabriel racconterà a Sam di quando Dean ha conosciuto Castiel? Sarebbe divertente la sua reazione 😂😂

Finalmente la recensione è finita!! Temevo non ce l'avrei mai fatta a finirla!! E buona pasquetta 😜
(Recensione modificata il 19/04/2022 - 05:17 pm)

28/03/22, ore 11:55

Buonsalve mia cara ragazza e buon inizio di settimana! Beh, leggendo le note finali aspetterò con gioia i tuoi progetti futuri riguardo alla nostra Ship preferita (almeno per quanto riguarda me medesima!), la Destiel. Grazie per averci dato questa storia con i due extra, i quali, ci stavano molto e devo dire che gli hanno dato quel qualcosa in più che la rendeva migliore, con un Lucifero molto in forma direi. E con un Gabriel abbastanza nei suoi panni, quel Arcangelo, ha tante risorse, davvero. Onestamente mia cara ragazza, non so proprio che cosa scriverti in questa recensione, però sappi che, mi ha fatto piacere conoscere altre cose questa storia e altre sfaccettature dei personaggi che ci hai fatto conoscere. Ti posso solo dire grazie, spero di rileggerti presto.