Promises
di LadyHeather83

13/04/22, ore 00:19

Salve! Beh, che dire, un capitolo molto interessante, più per ciò che abbiamo intuito dei personaggi che per l’avvenimento in se che, a quanto pare, ha portato ad un nulla di fatto. Sappiamo che Felix non sospetta che Adrien sia coinvolto in quanto supereroe e Adrien sembra essersi bevuto la frottola di Felix, e ora che succederà? Dagli spoiler recenti sui titoli degli episodi di quinta stagione credo sia palese che vedremo principalmente I nostro duo parigino affrontare in ogni puntata un akumizzato con un Miraculous (un po’ come è successo nello speciale di New York) e recuperare uno per uno i Miraculous, invece a questo punto da questa storia non so cosa aspettarmi… in altre parole crei più Hype tu di Astruc lol XD
(Recensione modificata il 19/04/2022 - 08:35 am)

12/04/22, ore 13:50

La storia è fantastica e molto ben scritta... Sarà che sono una fan fin troppo sfegatata di Miraculous, ma sembrava realmente di vedere il cartone animato... adesso però l'attesa del terzo mi uccide!! Vai ragazza!!

07/04/22, ore 17:45

Ciao! Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto molto! Personalmente non sono un grande fan della Ladynoir, la mia ship preferita è la Marichat, ma oggettivamente credo si la cosa più plausibile che possa accadere davvero nella serie originale, ovvero che Per sbloccare la situazione in cui Chat Noir ama Ladybug e Marinette Adrien, Chat Noir debba innamorarsi di Marinette e Ladybug di Chat Noir, credo sia l’unico modo sensato. In ogni caso, anche qui grammatica e sintassi impeccabili, e abbiamo anche un capitolo maggiormente descrittivo rispetto al primo, Anyway, sono super curioso di vedere questo confronto tra Chat Noir e Felix 😨
(Recensione modificata il 19/04/2022 - 08:34 am)

07/04/22, ore 10:57

Ciao! Come stai? Una storia nuova di zecca e molto molto interessante, vedo. Ho appena visto il finale di stagione 4 e sono subito corso a leggere questa storia, che avevo adocchiato già da qualche giorno, e che dire, un inizio niente male! Non so come comincerà la quinta stagione (e non sto nella pelle) ma quasi sicuramente non vedremo questi momenti di "intermezzo", quindi sono più che felice che qualcuno gli abbia dato il giusto spazio ^.^ finalmente dopo troppe stagioni piatte e deludenti nella quarta finalmente abbiamo visto qualcosa di interessante, e sono stra curioso di sapere quali siano le tue idee e teorie, e se magari si "sposano" con le mie. Per il resto la storia è scritta molto bene a livello di grammatica, lessico e sintassi, quindi sicuramente finisce tra le seguite.
a presto
sg
(Recensione modificata il 07/04/2022 - 09:53 pm)

30/03/22, ore 19:12

accidenti che capitolo!!! i miei complimenti mia cara, soprattutto perché sei stata brava a non dirmi niente di niente!!! ma cavolo se è interessante come storia, e chissà se finalmente Felix verrà preso a schiaffi come merita, e se si deciderà a collaborare con i nostri eroi!!