Due Marlboro [Prima stesura]
di holls

21/06/23, ore 13:28

Ho trovato bello l'inseguimento, anche se mi permetto di suggerirti nella revisione di ampliare un po' la questione del sosia e il relativo buco nell'acqua (a meno che non venga raccontata meglio in un secondo momento): viene spiegato che il tizio è stato scambiato per Harvey ma non si capisce molto bene a mio parere cosa ci sia dietro, che cosa ci facesse un sosia di Harvey al posto di Harvey (immagino sia stata una messinscena messa in piedi da Harvey).

24/05/23, ore 07:18

"Church sorrise soddisfatto e io capii di aver passato l’esame."
Church, Church, perché sei TU Church? (*Shakespeare docet*)
No vabbè, il MIO adorato CHURCH è tornato! 😍

Anche se in queste due battute: «Uno stramaledetto sosia del cazzo, ecco cos’è!» e «Lo abbiamo già fatto, signor Stoner. Pensi che siamo tutti un branco di imbecilli?» mi ha fatto morire 😂 E menomale che il suo cognome tradotto in italiano significa "Chiesa"! 😂 A parte gli scherzi, non so perché non riesca a starmi antipatico, è un personaggio che ha un suo perché, che trovo dannatamente sexy e che "fregherei" volentieri per scrivere un'eventuale storia (anzi, sarebbe troppo bello che la scrivessi tu – lo so che sto ributtando il sassetto, anzi, un sassone, ma perlomeno non sto nascondendo la mano 😂), quindi ecco... Lo amo e basta ❤😂

Ma vogliamo parlare di Ash? «Dai, Alan, è pure uscito pulito da questa indagine, ora non hai davvero più scuse. E poi lo so che son due mesi che te lo vuoi portare a letto.» Qua mi ha fatto morire (qualche battuta dopo mi ha scioccata, ma vabbè!) 😂

Al di là di questo, sono felice che lui e Alan siano riusciti a chiarirsi, e che sia stato Ash a fare il primo passo! In fin dei conti credo che lui e Alan siano una bella coppia dal punto di vista professionale, per quanto Ash sia decisamente più estroverso di lui. E i consigli che ha dato ad Alan credo siano giustissimi, adesso dovrebbe "soltanto" avere la forza di buttarsi.
Quanto ad Harvey, mi pare proprio assurdo che l'abbia fatta franca! Però chissà, magari lo ribeccheranno, anche se forse la faccenda si è conclusa così XD
Come sempre, ottimo capitolo, si sente quanto ti sia divertita a scriverlo! 😁

Ps: se tu "dovresti" darti all'ippica, figurarsi io XD
Pps: scusami per le mie elucubrazioni su Church, ma quando compare quell'uomo io letteralmente impazzisco (si è mica visto, neh?) 😂
(Recensione modificata il 24/05/2023 - 08:52 am)

14/06/22, ore 18:43

Ciao Simona! Ora finalmente riconosco l'Ash dei primi capitoli, divertente e coinvolgente, bene che si sia scusato, è il minimo, dovrebbe scusarsi anche con Nathan, anche se non so se il ragazzo abbia intuito abbastanza l'ossessione di Ash, non credo. Beh, Harvey gli ha fregati, comunque credo che nell'ultimo capitolo avremo la sua cattura o il penultimo, comunque Alan non può reggere ancora per molto e soprattutto perché farlo? Nathan se ne andrebbe se scoppiase quello che è naturale che scoppi? Io mi porrei anche quella domanda al posto di Alan. Comunque bel capitolo.

Un abbraccio e a presto
Marc25

15/05/22, ore 18:53

E finalmente Harvey è nelle mani della legge. Devo dire, la cosa più interessante è come Alan pensi che Nathan sarebbe 'disperato' per la perdita del primo amore. Ma lui parla dalla sua esperienza con Oliver, con il quale aveva una relazione rispettosa e amorevole; Nathan ha chiuso con Harvey sbattendolo fuori da casa sua, e conoscendolo non sarebbe così devastato. Non credo stapperebbe lo champagne (anche perché non può pagarselo) ma avrebbe comunqie sentimenti molto contrastanti se Harvey dovesse tirare l'ala, e con queste premesse, non so se Alan sarebbe riuscito ad essergli d'aiuto.
Ah però. Non solo non è morto, non è neppure stato catturato, perché è riuscito a procurarsi un sosia disposto a immischiarsi in questa faccenda.
E finalmente Ash molla le sue teorie e la sua aria di superiorità, facendosi pure perdonare da Alan. Anzi, direi che effettivamente si comporta cone un amico ... va molto sul personale (e sull'imbarazzante), ma ha ragione quasi su tutto, in particolare sul lasciarsi andare di Alan.
Oddio, fare certe fantasie includendo il guardone fantasma è ... mi sa che Alan ha bisogno di un pochino più di tempo.
Altro bel capitolo, complimenti!

07/05/22, ore 22:42

Ma insomma, dopo tutto il casino passato e tutta la baldanza di Ashton... Sono riusciti a farsi scappare Harvey catturando la sua controfigura come due veri pirla? Madonna... Alan mi perdonerà spero, ma ho davvero riso tantissimo! 😂 Penso che la sfuriata di Church fosse il minimo! Chissà se un giorno Alan e Ashton avranno modo di catturare Harvey o se lui ormai vive felice e contento in Messico!
E ora che finalmente Nathan è stato scagionato, Ash ricomincia a fare la fatina buona che cerca di spingere Alan nel letto di Nathan!
Ma ovviamente Alan non sarebbe lui se non si facesse le seg... Ehem, mille paranoie inutili. Comunque può farsi tutte le paranoie che vuole ma Ash ha ragione, sia Nathan che Alan vogliono andare a letto insieme... Il dubbio è: Alan seguirà i consigli di Ashton e si lascerà andare? 🤔Sicuramente si, ma poi si farà un milione di paranoie! Come sempre! Ma noi lo amiamo lo stesso! ❤️
Ma Nathan poi, ha davvero intenzione di partire? Perché io nel caso già lo odio! Ma tanto torna, sono sicura che se anche parte, poi torna! Vero che torna? 😅
A presto! ❤️
AlbAM

31/03/22, ore 17:59

Povero Alan, quanti dubbi e insicurezze nel suo cuore... del resto, con la tragedia che ha vissuto, come non comprenderlo? Almeno, però, il sollievo di avere chiarito definitivamente la posizione di Nathan rispetto alla rapina, e anche di avere risolto le incomprensioni con Ash: sono tutti piccoli passi avanti verso la serenità, che è ormai a portata di mano... manca solo che lo capisca anche lui. Attendo con impazienza il nuovo capitolo di lunedì:-)