The rain knows about our love
di Lis4_88

25/04/22, ore 03:44

Ok, non sono una gran fan di How I met your mother (visto solo qualche episodio in vita mia) ma immagino sia una dedica al telefilm :) ecco perchè Mello si era precipitato a vederlo, ora capisco. Quindi noi lettori siamo i figli di Matt e Mello? mi sento onorata :') quindi Matt e Mello hanno dei figli? sono commossa :')
Comunque un epilogo degno di questa storia deliziosa, in cui ognuno trova il suo vero posto. Anche L, geniale detective a servizio dell'umanità (quando dice lui XD), che in questo universo si apre una pasticceria :') chissà, forse la vera felicità per lui sarebbe stata proprio quella :') così come Near in un negozio di giocattoli, il suo paradiso in pratica. E ho gradito anche la menzione a Gevanni, uno dei personaggi più fighi di DN a mio dire, che accanto a Near ci sta proprio bene.
I veri legami, quelli profondi, non si possono spezzare, è bello che tu l'abbia ricordato nel contesto di questa storia, che ha visto i nostri eroi partire bambini e diventare adulti, tutti insieme. Pur avendo fatto allontanare i personaggi perchè la vita è così che va, loro restano uniti e si tengono in contatto, a dispetto della lontananza. Questo succede solo raramente, solo nei casi più speciali, e corrisponde perfettamente a tutto quello che avevi descritto nel corso dei capitoli <3 Ah, un altro dettaglio che mi è piaciuto è stato il fatto che Light è troppo impegnato per parlare con loro "in diretta" e quindi devono sentirsi "in differita". L'ho trovato molto realistico XD Anche se sono piccole cose, tutte insieme fanno la storia.
Grazie ancora per questo bel racconto, sono molto contenta di averlo letto, e grazie per aver dato un lieto fine ai miei amori fin troppo tormentati, infelici e disgraziati, e come ti ho già detto bellissime e delicate le atmosfere tra loro (nonostante certe parti di Matt che non vogliono stare buone al loro posto XD). E' stato bello immaginarli sereni e felici nella loro casa, insieme, con una famiglia.
Spero, con queste recensioni, anche se non superbe, di averti fatto capire quanto penso che tu sia stata brava. Questa storia va nelle ricordate, perchè credo proprio che la rileggerò! <3
Un saluto e a presto,
Golden Locks <3