Locked-in
di Serpentina

16/04/22, ore 08:52

Eccomi arrivata finalmente!
Ahahah e così Hans è diventato poliziotto! Era lui il nipote innamorato della zia Faith, giusto? Mi fa molto ridere che sia stato proprio lui a insegnare alla cuginetta a fare a botte! 😂
Comunque era simpatico da piccolo e lo è anche da adulto! 😉
Devo dire che sono assolutamente del suo stesso parere su William! Ha proprio dimostrato di avere le palle! 😂 Altro che Kantiano... Fifone all'ennesima potenza e pure un po' stronzetto (d'altronde qualcosa del carattere del padre doveva pure averlo ereditato 🙄) a dire in quel modo che Frida non è la sua ragazza. Cioè è vero, almeno per il momento, però, che cavolo l'ha pure baciata!!!
Il flashback con Faith e Cyril mi è piaciuto molto, lei è sempre simpaticissima e grintosa e lui odioso. Devo assolutamente recuperare la long con loro due protagonisti per capire che cosa ci abbia visto lei in un cretino simile! Molto, ma molto meglio Franz!
In attesa dell'arrivo dei due "cicloni" per lo meno Frida e Liam riescono a convincere Hans che qualcosa non torna nel "suicidio" di Aisling e che forse non è stato proprio un suicidio...
In effetti non è che la polizia si sia data tanto da fare!
Mi ha sorpreso che Cyril che normalmente non mi sembra un tipo con il senso dell'umorismo abbia riso quando Frida lo ha rimproverato per il maschilismo, ma forse è stato solo perché si è rasserenato nello scoprire che non guidava il figlio. La sua serenità però è durata ben poco! 😂
L'arrivo del ciclone Faith con ceffone finale, previo controllo che la figlia stesse bene, fa presagire un prossimo capitolo con fuochi d'artificio! 😂 Non vedo l'ora di leggerlo!
A presto ♥️
AlbAM

05/04/22, ore 12:57

Evviva ! Frida è tornata ! Non ci speravo più !
Ora attendo con impazienza lo scontro tra Titani, chissà cosa ne verrà fuori ... 😆