Pathfinder - L'Ascesa della Follia
di Justice Gundam

13/04/22, ore 23:14

E rieccoci qui.
Le scimmie mutanti, mi hanno fatto pensare al Mago di Oz.
Utile quell'incantesimo di Luce. Però potrebbe far sì che chi lo usi venga localizzato facilmente.
Trappola un po' troppo banale e facile da disattivare la prima in cui si è imbattuto il gruppo a mio parere. La seconda è stata molto meglio.
Non mi aspettavo un cognome italiano.
Gli antagonisti presentati, sembrano interessanti, ma per il momento li abbiamo visti troppo poco.
I kyton mi ricordano un po' i Dissenatori, ma sono decisamente più umani e complessi.
Non mi aspettavo questo atteggiamento settario da parte dei Malformatori.
Il desidierio di immortalità, forse avrebbe convinto anche me, ma avrei voluto delle rassicurazioni sull'effettività della realizzazione dell'offerta.
Pare che ci siano numerosi parti all'opera o almeno pronte ad entrare in azione.
A presto e complimenti.
Farkas.

10/04/22, ore 12:58

Salve, Justice, questo capitolo contiene probabilmente i tuoi migliori combattimenti da un bel pò di tempo. Le sequenze d'azione sono estremamente dinamiche e fluide, ritraendo una perfetta da situazione da film fantasy con contorno di discorso dello psicopatico di turno, e un linguaggio più che adatto alla situazione. I miei complimenti, prenderò esempio per la mia serie su Rifts ed Harry Potter
(Recensione modificata il 10/04/2022 - 12:59 pm)