Next Contestant
di Bea_chan

21/07/12, ore 00:49

La definizione "due adolescenti troppo cresciuti e troppo innamorati" mi ha lasciata senza parole per la sua bellezza, ci boccheggio ancora. In realtà, è quel "troppo innamorati" a invasarmi troppo perché l'idea che loro sia così eccessivamente ossessionati, gelosi, innamorati, pazzi l'uno dell'altra mi rende troppo felice e non ne capirò mai il perché.
Credo che mai nessuna coppia di un telefilm mi abbia fatta azzeccare completamente e svisceratamente come loro, mi hanno letteralmente travolta. Sono così speciali e unici e epici. Quanto amore sono <3
E la gelosia reciproca è un'altra cosa che me li fa amare alla follia. Ah, ho adorato anche le discussioni con Nate LOL
"Sposami": è proprio Bass. Ogni volta che ho immaginato quel momento, era sempre questa la parola. Nessuna domanda deocratica o richiesta implorante: no, lui è Chuck Bass, deciso, perentorio, innamorato, conscio di esser ricambiato e la vuole sua moglie.
Chiariamo che io non ci penserei due minuti prima di dire sì. Speriamo di vedere presto Blair signora Bass *_______*
Complimenti ;) Un bacio, Mary

07/12/11, ore 18:04

Pucciosissima *___*
Oh si Bartsi farebbe una risatona vedendo il suo Chuck così tremedamente tenero e romantico. <3

06/05/10, ore 21:48

Bea adorabile come sempre, dinamiche chair perfette, questi sono i chair di cui mi sono innamorata, persino Nate era descritto perfettamente xD E oggi sai quanto avevo bisogno di qualcosa che mi tirasse su il morale dopo l'orrendo promo xD spero di assistere alla proposta di Chuck in GG prima o poi u,u
kisses

23/12/09, ore 00:58

In ritardo di anni luce, ma recensisco anch'io. Considerando i ricordi che ho della tua raccolta di drabbles avevo il sospetto che avessi sfornato un'altra meraviglia, ma non potevo comunque immaginare quanto davvero mi sarebbe piaciuta. La mia parte preferita, se davvero ce n'è una, è il battibecco appena usciti in terrazza, quando lei parla di una cosa e lui, imperterrito, le risponde parlando del suo piede xD E' così da loro che mi sono venuti i brividi. Tra l'altro sto odiando profondamente come quei maledetti autori stanno gestendo i miei amati in questa terza serie, quindi non mi resta che affogare nelle ff e sperare che siano tutte belle come questa. un abbraccio, chia

02/10/09, ore 21:36

Ma noi amiamo il Chuck Bass romantico! E amiamo anche quel Chuck che "casualmente" sembra attirare come il miele donne che vogliono portarselo a letto (e ne abbiamo avuto un assaggio anche nella terza stagione XD), menomale che poi Blair interviene sempre in tempo! Che altro dire, questa one shot è scritta benissimo! L'interazione tra Chuck e Blair è proprio quella che io immagino sarà anche tra qualche anno, come il futuro assieme da marito e moglie! Yuppi! ^__^

28/09/09, ore 21:34

Che bella!*-*Complimentoni!Davvero carinissima!bacione!<3

12/09/09, ore 16:17

Questa shot è bellissima. Devo farti i miei complimenti. Mi piace il tuo stile, hai una scrittura fluida e piacevole e riesci a caratterizzare molto bene i personaggi. Bravissima.

09/09/09, ore 09:06

No davvero ho la pelle d'oca...sei bravissima a scrivere...e a descrivee Chuck e Blair...sarebbe proprio da lor comportarsi esattamente così...ti prego scrivi ancoraaaa!!!!

08/09/09, ore 22:07

♥ Simply our dearly beloved Chuck and Blair. What else?

07/09/09, ore 00:01

Che capitolo divino!!! Hai descritto Chuck così bene che mi sembrava da averlo in camera (cosa che non mi è per niente dispiaciuta).... Spero che tu scriva presto qualcos'altro, sei bravissima

06/09/09, ore 23:00

Veramente molto bella, i miei complimenti è stato un vero piacere leggero questo piccolo capolavoro.