angel with a shotgun
di meliiiiissa

13/11/23, ore 23:44

Ho perso il conto di quante volte ho letto questa storia. È troppo bella ❤️

29/09/23, ore 15:35

Storia stupende e personaggi caratterizzati benissimo.avevo iniziato a leggerla tempo fa ma per vari motivi l'avevo interrotta,finalmente sono riuscita a finirla ed è spettacolare! complimenti!

26/03/23, ore 16:59

Tutto quello che volevo era un Bokuto che perdeva la facciata e si sfogava. Grazie per averlo fatto, l'hai reso umano e assolutamente meraviglioso. O meglio, ancora più di quello che hai già descritto. Ancora grazie

26/03/23, ore 16:43

ora mi sa che mi tocca recensire ogni capitolo... sto praticamente piangendo. Ho odiato da morire Keiji ma allo stesso tempo capisco e capisco che dal suo punto di vista fosse giusto andare per cercare di trovare risposte però lasciarmi un Bokuto così preso male non lo tollero! ok, scusa, sono un po' di parte ma comunque davvero meraviglioso anche questo capitolo

26/03/23, ore 16:28

"due metri" mi ha stesa. cioè capisco perchè lo fanno ma stava diventando pesante, soprattutto per la mia empatia. Il personaggio di Bokuto è spettacolare, davvero complimenti, siamo al dodicesimo capitolo e continuano a venire fuori aspetti che mi fanno rimanere a bocca aperta. E lo adoro, adoro il rapporto che ha con Akaashi e come abbiano bisogno uno dell'altro. Davvero uno spettacolo, complimenti

15/11/22, ore 17:35

Amo. Amo completamente. Questa storia l'ho letta in due giorni e madonna mia. BELLISSIMA

13/11/22, ore 21:42

CHe bella conclusione. Mi è piaciuto come alla fine Akaashi sia sia spogliato di tutti i suoi timori, le sue debolezze e le sue insicupreppe perché Bokuto accanto a lui l'ha reso migliore e più forte. E dall'altra parte Bokuto non si smentisce, anche lui deve tanto ad Akaashi perché per quanto forte, affasciante, sensualmente bipolare nel sesso, è anche lui insicuro, spesso preso in giro per il suo dislessico, disgrafico etc, e con Akaashi ha trovato qualcuno che lo adora così com'è. Si completano a vicenda, nell'originale e in questa fanfiction.
Grazie per queste pagine stupende. Ho adorato leggerti, mi hai fatta emozionare tantissimo tenendomi con il fiato sospeso. Ho adorato tutto di questo racconto e anche la conclusione è perfetta. Complimenti.

09/11/22, ore 18:22

Divertente, eccitante, romantico, frustante e soddisfacente. Questo capitolo è tutto e ha tutto. L'interazione tra i personaggi è magnifica, mi hanno fatto divertire, sorridere e trattenere il fiato, i dialoghi colgono nel segno, sono sferzanti, sono crudi e al tempo stesso pieni di amore e di affetto, per gli amici e per i partner. E' bellissimo il contorno e il contesto, sia dei personaggi che vediamo che di quelli che non vediamo direttamente ma solo citati (Satori e Oikawa in primis).
Un momento di serenità e un sorriso di cui avevano tutti bisogno. Amo questa storia, è un capolavoro. Complimenti.

05/11/22, ore 17:19

Ho iniziato questa storia su Wattpad, quindi quando sono passata qui non avevo fatto nessun collegamento con altre storie precedenti, ma appena ho letto di Ushijima e Satori mi è venuta l'illuminazione e anche un po' da ridere. Non mi ero affatto accorta fossi la stessa meliiiiissa di lilith, storia che tra l'altro adoro e ho riletto non so quante volte.
Ho adorato tantissimo il minicrossover tra le tue due storie!

Adoro tantissimo il tuo Oikawa e il rapporto che ha con Akaa(aaa)shi!

Non vedo l'ora che quello stronzo finisca in prigione e sono contenta che ci sia Ushijima come avvocato, l'accusa vincerà di sicuro. u.u

05/11/22, ore 13:21

S', mi ci è voluto un po' per concluderla e per riuscire finalmente a trovare il tempo di recensirla, sperando in maniera acettabile.
Partiamo dall'inizio, anche se siamo al capitolo venti. La storia si apre in modo perfetto, con Akaashi che nn ha voglia di lavorare con un altro poliziotto vecchio e bavoso, lui sta bene da solo ed è efficace ed efficiente senza nessuno tra i piedi. Poi arriva Bokuto ed è assolutamente amore a prima vista. Il continuo paragogone con i cani ci sta ma perché in fondo è vero che Bokuto ti mette allegria e sprizzia gioia da ogni poro come un cane che vive in funzione di te. E' stato bello vedere come in un niente sia riuscito ad abbattere le difese dell'algido Keiji che ha un passato tormentato, triste ma da cui comunque ne è uscito scottato ma a testa alta senza però risultare un personaggio lagnoso come spesso accade di vedere nelle varie serie tv... anche se certi cliché compaiono, trovo che in generale l'effetto non sia banale e scontato.
Bokuto è un raggio di sole nella vita di chiunque, è in grado di trasmetterti felicità semplicemente esistendo e questo traspare tantissimo dalla storia (ho adorato alla follia il tatuaggio a forma di gufo, ma ho un debole per i tatuaggi e Bokuto non avrebbe potuto avere nulla diverso scritto sil suo corpo). Adoro il suo modo di rapportarsi con Keiji, così dolce e al tempo stesso così assertivo e autoritario in grado di mandare in pappa il cervello di Akkashi (e ammettiamolo, anche il nostro). Quello che mi è piaciuto del personaggio che hai descritto è come in fondo, anche se apparentemente ingenuo e semplice, è tutto tranne che scemo, è attento, bravo nel suo lavoro (lo dice anche Kenma), ha i suoi problemi evidenti a livello di dislessia, disgrafia etc, ma è molto intelligente.
Kuroken... funzionano bene. Ammetto che sono il mio BIG NO a livello di ship perché... fondamentalmente perché shippo troppo la Kurotsuki e la Kuroken va a intaccare la mia OTP, quindi ho fatto più fatica a farli ingranare, ma nel contesto della storia funzionano (non sono comunque la ship principale), ci sono delle scenette veramente bellissimo e Kuroo è sempre un piacere per gli occhi. E' il mio secondo personaggio preferito del manga (il primo è Tsukki...shipparli era inevitabile), quindi mi va bene sempre XD
Oiwaka, la Grande Bestia... l'ho amato non sai quanto. Mi ha fatto ridere un sacco perché è sempre - come lo definirebbe una mia amica - un adorabile palo nel sedere, ma cavoli, è lui!! Mi è piaciuto che oltre a essere too much sotto ogni punto di vista (è ricco, è immensamente gay, è provocatore e provocante) sia anche uno che si sbatte un sacco nel suo lavoro di cardiochirurgo, è too much ma è anche serio e attento e questa dualità che lo stereotipo di solito fatica a conciliare, l'ho trovata perfetta e molto realistica.
Iwaizumi è il grande amore di Toory e viceversa, mi è piaciuto come Oikawa abbia fatto notare ad Akaashi che quando incontri la persona che ami alla fine non ti interessa nessunl'altro, e per quanto Tooru provochi, alla fine per cui Iwa-chan è sempre al di sopra di tutto e di tutti, lui verrà sempre prima (anche delle ore di sonno arretrate). La scena del cappotto mi è piaciuta, perché è comica, ma alla fine diomsotra come ben sia attento a ciò che fa e che indossa (o non indossa) Tooru, e per quanto per non perda il suo caratteraccio a cui facile far slatare i nervi, nei suoi occhi l'amore per Tooru è palese.
L'ultimo capitolo è stupendo. Mi è piaciuto tantissimo come si sono raportati Bokuto e Wakatoshi, nella loro assurdità si sono intesi benissimo, senza bisogno di spiegarsi (forse solo ripetere) e - come ti ho scritto nella recensione a Lilith, trovo sia fantastico come queste due storie si siano intersecate e come ogni personaggio abbia avuto e trovato il suo ruolo.
Mi è piaicuto moltissimo la risata dle procratore che si complimenta con Akaashi per essere riuscito a incastrate il ministro con un cane... Merito anche di Capitano. Ho adorato tantissimo.
Ultima cosa: i dialoghi, in questa storia i dialoghi sono la perfezione, ti fanno ridere, ti colpiscono, ti fanno pensare e ti mandando in tilt il cervello. Sono bellissimi e riuscitissimi.
Bella, bella storia. E' stato un piacera scoprirla, mi spiace non esserci arrivata prima, ma grazie per questa meraviglia che stai scrivendo, è davvero, davvero bella. Complimenti.

04/11/22, ore 09:25

Posso solo dire che ti mai?! Ho amato così tanto questa storia e mi ci sono rivista in un modo bellissimo e profondo che non avevo davvero mai provato, e poi davvero questo capitolo è qualcosa di quanto piùpuccioso e bellissimo e fantastico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Tempo fa avevo letto anche la One-shot e anche quella è davvero bella e averle messe nello stesso "universo" è fantastico

11/10/22, ore 14:51

Ho appena riletto questo capitolo dopo aver letto l'ultimo uscito e mi viene da rideressimo alla contrapposizione dei pensieri di Keiji sulle persone fidanzate: qui li odia tutti per come si guardano, per come si trattano e del fatto che Koutaro non potrebbe mai piacergli in quel modo e nell'altro c'è lui il cui unico pensiero è "oh mio dio quanto lo amo!", ahahahahah.

Anche il discorso sul quanto sia facile amare, leggerlo ora dopo aver letto l'ultimo capitolo fa un certo effetto!

Bello! E' proprio bella la piega che sta prendendo questa storia!!

11/10/22, ore 14:24

*applaude come una deficiente*
Sono troppo carini e bellini e stupendini!
Mi sento troppo stupida in questo momento!
Li adoro troppo, tantissimo, come si fa a non amarli?

Grazie grazie grazie!
Perché hai creato una meraviglia, ma ho come la sensazione che stiamo per avvicinarci alla fine ed ho troppa paura di dire addio a questa storia...
Non vedo però l'ora di sapere cosa succederà più avanti!!

30/09/22, ore 15:49

Questo capitolo è stato davvero un colpo al cuore...
Il ti amo di Bo sapevo sarebbe arrivato presto e ci speravo lo dicesse durante tutto il suo discorso!
Koutaro specie protetta comunque, ha detto tutto quello che avremmo voluto dire tutt* noi!

Ora sono curiosissima di sapere cosa succederà dopo, perché devono prenderlo quello stronzo, metterlo in carcere e buttare la chiave nella tazza del cesso.

04/08/22, ore 00:18

È una delle storie più belle che io abbia mai letto in 16 anni di vita. Non ho altro da aggiungere