Spring
di angeclear97

02/02/23, ore 21:38

Ciao Ange, finalmente concludo questa bellissima Raccolta, era anche ora dopo tutto il tempo che è passato 🥺💙💚

Quest'ultima Drabble è bellissima, l'introspezione che hai fatto di Ryan è da brividi ed è impossibile non innamorarsi di Yuri se lo si guarda attraverso quegli occhi che lo dipingono come la creatura più bella di questo mondo.

E in effetti Yuri è proprio questo per Ryan, una bellezza che va oltre il semplice aspetto fisico, è qualcosa che reincarna proprio la rinascita, il tornare in vita dall'apatia, la voglia di riprendere in mano la propria vita... che bello.
Davvero, è stupendo.
Complimenti per questo scritto e grazie per aver partecipato all'iniziativa ❤️

M a k o

15/04/22, ore 11:12

Ed eccomi qui. Hai scelto un bellissimo modo per concludere la raccolta, parlando della prima volta in cui si sono incontrati. Direi che è stato un felice caso di colpo di fulmine, di due anime gemelle che s'incontrano e anche se sono legati, si stabilisce subito qualcosa. Senza saperlo Yuri è arrivato nella vita di Ryan in un momento per lui difficile e la prima cosa di cui s'innamora sono gli occhi (non credo che a caso siano verdi come la speranza), che qui è anche il colore della rinascita ed è romantico leggere che in cuor suo Ryan abbia saputo sin da subito che loro sarebbero stati destinati. Mi sono affezionata a questa coppia, spero scriverai ancora qualcosa su di loro perchè mi piacerebbe molto. Intanto sono felice di aver letto questa raccolta dal sapore di primavera.
A presto, un abbraccio grande :*

Nao