Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: angeclear97    10/04/2022    2 recensioni
{Questa raccolta di drabbles partecipa all'iniziativa “Week 2022: Spring Edition” organizzata da Mako Efp! Troverete più dettagli all'interno!}
Ryan e Yuri. Due semplicissimi ragazzi che si amano.
Sette giorni di primavera che equivalgono a sette prompt per raccontare di loro.
Spero di avervi incuriositi!
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ryan & Yuri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
day7
Day 7: Rebirth



Ryan ne era certo, il loro primo incontro non l'avrebbe mai dimenticato.

Lui e Yuri erano due completi estranei quando i loro sguardi si incrociarono per la prima volta.

Lui non sapeva nulla di Yuri e viceversa.
Non conosceva nemmeno il suo nome... Ma quegli occhi... Quegli occhi verdi l'avevano fatto innamorare fin da subito.

Ryan si era sentito come rinato: stava affrontando un periodo molto difficile della sua vita e non vedeva altro che il nero della solitudine e del dolore.

Ma quel giorno di primavera scoprì che il colore della rinascita era il verde degli occhi di Yuri.

Il grande amore della sua vita.
Il suo meraviglioso per sempre.



Messaggio super importante che lascerò alla fine di ogni drabble: come ho scritto nello specchietto, questa raccolta partecipa all'iniziativa ideata da Mako, anche se -ovviamente con il suo consenso- ho modificato il titolo perché la sua iniziativa nasce come Datastorm Week 2022: Spring Edition, ovvero una week dedicata interamente alla sua otp, la Datastorm per l'appunto.
QUI vi lascio il link del post su twitter, dove potete dare un'occhiata ai prompt! Questo perché Mako ha sì creato un account su twitter coi prompt dedicati alla sua otp, ma è super disponibile a lasciarli a chiunque, ovvero basta solo contattarla in privato e dirle che si è interessati a partecipare all'iniziativa anche con altri personaggi o coppie -vanno bene anche le originali come sto facendo io!- e si modifica il nome dell'iniziativa in “Week 2022: Spring Edition” mantenendo gli stessi prompt! Sicuramente mi sono spiegata malissimo quindi per qualsiasi dubbio se siete interessanti contattate Mako -QUI il suo profilo Efp!- perché l'iniziativa dura tutta la primavera e potete scegliere voi la settimana in cui pubblicare!

Grazie per aver seguito questa raccolta e per aver letto di Ryan e Yuri!! Tornerò a scrivere su questi personaggi, come ben sapete ormai fanno parte di me!! ** grazie anche a Mako per la bellissima iniziativa, questa raccolta non sarebbe mai nata senza i suoi prompt!!! **
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97