IL VENTO CALDO DELL'EST
di Sissy77

11/04/22, ore 22:29

Lo sapevo! Anche il mio adoratissimo portiere non vedeva l'ora di cambiare il rapporto con Marisol. A volte sono i rapporti che iniziano in modo puramente carnale, ad aver necessità di evolversi in qualcosa di sentimentale. Comunque anche Patty ha un notevole senso della carnalità e mi sembra che anche Holly risponda in modo molto adeguato. Bella la vita insieme, vero ragazzi? Quando va bene e quando no, ovviamente. Ti dirò che quando ho visto il nome Alma, ho detto:" Oddio! Adesso Anego rade tutto al suolo, col suo incendio. Invece no! Vado a leggere il finale....ciaoooo!!!!

11/04/22, ore 21:57

È proprio vero, caro Capitano. La carne è debole, ma se chi hai fra le mani è colei che è capace di mandarti in tilt tutti i sensi, perché è il fuoco che di unisce al vento e il vento alimenta il fuoco, beh! Una volta scoperta la scintilla, il fuoco divampa in un nulla...ma lo stesso fuoco unito al vento, se perde il controllo di se stesso, distrugge tutto. Riusciranno a non bruciarsi? A presto, Sissy! Ciao!

11/04/22, ore 21:38

Che emozione fortissima deve essere assistere alla nascita delle Carrette e vederle iniziare il loro viaggio. Così come grande è stata la loro emozione nel darsi il loro primo bacio e a confessarsi di essere il solo e unico per entrambi. Bellissimo capitolo, Sissy.... Ciao! E Benji, che se n'è andato! Sai come avrebbe gongolato, adesso. 😂😂😂😂. Ciao ciao!!!

11/04/22, ore 20:20

Ciao Sissy è la prima volta che ti scrivo una recensione ma ho letteralmente divorato ogni capitolo delle tue storie ogni qualvolta le hai pubblicate. Tutte belle,tutte emozionanti,tutte ben scritte!
Mi complimento anche per la scelta di pubblicarla completa e non farci attendere settimane intere x leggere i vari capitoli .. Se la storia mi piace voglio subito sapere cm va a finire🤭
Il capitano e la manager sono i miei personaggi preferiti x cui ogni qualvolta scriverai di loro mi troverai pronta a leggerla❤
Alla prossima

11/04/22, ore 18:49

Beh... decisamente la quiete dopo la tempesta..capisco perché Holly le abbia detto:"Patty non farmi più intossicare...", Stavolta, però, avrebbe dovuto dire:"Patty non farmi più rischiare di morire in moto...". Ma si sa, Benji è la chiave per sbloccare i loro cuori e, intanto, ha già sbloccato un lucchetto importante. Adesso sentono il reciproco bisogno del contatto fisico. Sembra scontato in un ragazzo e in una ragazza, ma non è così. Quel piatto in alto è veramente il momento più sensuale per entrambi: potrebbero essere attraversati dal vento, da quanto si stanno sentendo... Holly ha detto che vede solo lei, adesso sente solo lei, come lei sente solo lui, ha bisogno di lui ... Holly ha ragione: varcare il confine può portare molte conseguenze. Vedremo, vedremo. Intanto li aspetta una bellissima notte al mare, insieme, aspettando le tartarughe baby. Bravissima Sissy. Ciao!

11/04/22, ore 18:48

Hai visto il Capitano come si è svegliato, adesso è diventato una macchina del sesso che non si stanca mai e se la cava anche molto bene visto il racconto di Patti!
Lei ormai ha perso ogni inibizione e ogni pudore tipicamente giapponese di Patti ed è diventata un Anego spagnola che vuole recuperare tutto quello che ha perso nei mesi precedenti e, se continuano con questo ritmo, ci riusciranno.
Spero solo che si ricordino l'astinenza pre-partita altrimenti va in campo con i pantaloncini ancora gonfi. Ah ah ah!

11/04/22, ore 18:35

Era necessario che entrambi buttassero fuori le loro tossine. Il vento li agita e la velocità della moto, li fa diventare il vento. E poi il mare. Il vento apre le loro emozioni e il mare le placa. È tempo di quiete. Una lunga notte è appena trascorsa e la pace li pervade. Anego ha lasciato il posto a Patty e il Capitano ha lasciato il posto a Holly. Finalmente a casa. Benji, che finalmente ha visto realizzare lo scopo della sua serata con Marisol, spera in un racconto molto dettagliato di particolari intimi. Ma ciò che Patty dice, va oltre il fisico: tocca l'anima e Marisol comprende il vero significato dell'amore. Se Benji rivorrà Marisol, dovrà seriamente cambiare se stesso, perché adesso lei ha nuovi orizzonti, grazie a Patty e a Holly. Mi sa che hai ragione, sai Sissy, il portierone non vedrà più la bella Marisol... Ciao!

11/04/22, ore 16:35

Non ci posso credere!!!😂😂😂😂. Si sono fatti le picche a vicenda! Lui ha fatto scendere in campo Anego che gli ha segnato un goal, e lei gli ha fatto tirare fuori la determinazione del Capitano, chiamandola "Patricia!", con il tono del comando. In questa guerra fra loro due, chi ne è uscito sconfitto! Povero Benji....la sua serata è andata...mi sono divertita da morire, sai Sissy! Ciao!

11/04/22, ore 16:23

Bello, bellissimo! Il finale è da urlo! Quel vento caldo, dispettoso, potente vortica intorno a loro facendoli sentire così vivi, così elettrici, così infuocati, sembra quasi che siano loro due a crearlo, che si formi su loro ordine, qualcosa del tipo:" Alzati vento caldo dell'Est e allontana dai nostri occhi queste miserabili!!". Come mi sento divina, in questo momento, non può neppure immaginarlo..😂😂😂😂. Benji sa! Ma non da adesso è da una vita che sa! Quei due emettono letteralmente scintille, basta si sfiorino, una scossa elettrica li attraversa da testa a piedi. Lui tergiversa sul tema ragazze e sesso con Benji e si preoccupa di lasciare sola Patty. Lei che indossa, così con nonchalance, la maglietta del Capitano...si marchiano a vicenda ma manca la spinta. Beh! Forse il vento che li ha fatti volare insieme, qualcosa ha mostrato: la gelosia dell'uno verso l'altro e viceversa. Chissà che ha pensato Benji davanti a quella scena? Io avrei detto " Prima o poi scateneranno un uragano su Barcellona.... bravissima Sissy! Ciao!!!

11/04/22, ore 14:35

"Patty e Holly,dovrebbero essere come me.Cosa aspettano a saltarsi addosso?La carne è debole,io lo ammetto.Infatti,stasera mi vedo con Marisol.L'ho conosciuta qualche me se fa,e sono stato chiaro con lei:sono giovane,e voglio solo divertirmi.A lei sta bene.Quando vengo da Holly,e lei c'è,passiamo il tempo ad assaporare i piaceri della carne,i due piccioncini invece,si trattengono,e finiranno col farsi male".Le riflessioni di Benji,sono divertenti e,contengono anche delle grandi verità.Anche i "consigli" che ha dato ad Holly,mi sono piaciuti molto."Tranquilla,Alma.Sei gentile ma,avevo già organizzato altro.Non avrei mai voluto mettere a disagio te".Patty invece,è stata grande.

11/04/22, ore 14:03

Il dialogo tra Holly e Patti finalmente porta a galla un po' di verità sulle debolezze del capitano e la frase -Perché ti vedo Patricia Gatsby. Le altre no.- è davvero il top! Dopo un confronto del genere mi aspettavo davvero un bel bacio con tanto di intrecci vari di mani ovunque e invece... tornano a casa e si addormentano come nulla fosse successo. Tutto da Atton! Conclude solo in campo.

11/04/22, ore 13:55

"Il vento caldo ci rappresenta. Io vento lei fuoco." e in questa serata i loro caratteri escono completamente. Si cercano, si evitano, si controllano, si innervosiscono a vicenda ma il Capitano è sempre il tipo saggio della situazione e salva la sua Anego dal mettersi in guai molto grossi. Ha ragione Benji che dovrebbero saltarsi addosso e basta!

11/04/22, ore 13:54

Sono contenta che,in questa tua nuova storia,c'è spazio anche per Benji.Mio personaggio preferito da sempre.I momenti sulla spiaggia trascorsi insieme a Patty e ad Holly,sono stati divertenti.Specialmente quando lui,sott'acqua,morde i polapcci ad Hutton.
Grazie alla borsa di studio vinta da Patty,e a Maggie,lei e Holly,convivono da un anno a Barcellona.Si amano ma,entrambi,sono restii a confessarsi i reciproci sentimenti.Finchè un giorno,passano la notte in bagno......Holly con la testa nel WC;Patty,ad asciugarli la fronte,ed il viso.Non è certo un momento molto romantico ma,almeno,è servito a qualcosa.Il muro che lì divideva,è crollato.

11/04/22, ore 13:48

Ah ah ah! Caro il nostro Benji che serio serio poi ha ragazze nascoste in ogni angolo per divertirsi e non vive solo per il calcio come fa credere a tutti.
Holly effettivamente tanto acuto da notare certi segnali non lo è mai stato perciò non credo che lo faccia consapevolmente, lui è fatto così dalla nascita e l'educazione giapponese gli ha dato una bella mano a non aprire gli occhi nonostante abbia vissuto tanto all'estero.

11/04/22, ore 11:25

Bellissima storia, ho sperato fino all'ultimo in Party e Benji come coppia, ma l'ho letta tutta d'un fiato lo stesso.
Complimenti