IL VENTO CALDO DELL'EST
di Sissy77

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/22, ore 11:15

Che meraviglia quest'idea! Trovo questa convivenza molto più divertente del matrimonio del manga originale in cui Patti diventa subito la mogliettina perfetta e obbedisce e sopporta qualsiasi cosa.
Anche Holly è più spensierato, allegro, rilassato ed è davvero divertente.
Benji si adegua alla situazione e ne diviene complice.

11/04/22, ore 10:18

Cara mia carissima Sissy, grazie mille per la tua citazione nei miei confronti...io posso averti suggerito il vento alimenta il fuoco...ma non pensavo di ottenere una tua storia...un po' è come se tu l'avessi fatta per me... grazie.... Holly e Patty coinquilini?!?!?! Ha! Ha! Ha! Oddio! A me sembrano più conviventi, visto che nessuno dei due tocca l'argomento altro lui o altra lei....Benji dice di capire tutto? Cosa c'è da capire di così difficile? Ah, già! È di Patty e Holly che stiamo parlando, gli imbranati più imbranati al mondo....😂😂😂😂. Forse è il caso che gli dai una spintarella, sai portiere? Holly, che manca poco muore per abbattere il loro imbarazzo?!?! Ma quello andava soppresso subito dopo da Anego!!!! Un cazziatone mega, ci sarebbe voluto. Fortuna di Holly, che ha trovato Patty e basta... Piano piano vado avanti. Ciaoooo!!!!

11/04/22, ore 08:52

Ho terminato ora di leggere tutta l storia. Bella bella bella. Due anime che si incontrano e si completano. Ci voleva proprio una storia senza problemi, senza intoppi, senza sofferenza. Semplicemente AMORE.

11/04/22, ore 08:33

Un’altra storia completa su Sanae e Tsubasa ???? 😍 non vedo l’ora di leggerla!!!!!! Brava autrice, stai lavorando parecchio !
Il mio è un Entusiasmo sulla fiducia !!!
Adesso iniziò la lettura … a presto 😘

10/04/22, ore 23:07

Sei veramente brava,aspetto sempre nuove storie e il capitano geloso è mitico!brava

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]