V per Vizio
di EleWar

20/04/22, ore 19:24

Che dolce questo capitolo, è bello quando finalmente riescono a chiarirsi. Uno dei loro grandi problemi è proprio quello di non parlare e di teneri tutto dentro e creano spesso molti equivoci. Almeno il nostro sweeper ha deciso di cambiare vizio alla fine! E in meglio per fortuna.
Naturalmente riesci sempre a strappare un sorriso e questo rende le tue storie sempre piacevoli da leggere, grazie.

14/04/22, ore 16:50

Ciao Ele!

Dopo un periodo un po’ stressante, finalmente eccomi qui!

Ovviamente anche il capitolo finale di questa simpatica storia è stato praticamente perfetto

I nostri due piccioncini, dopo aver chiarito tutti i loro problemi d’incomprensione, finalmente di sono ritrovati…

Di certo non è stato facile ammettere di avere paura (Ryo, con i suoi esilaranti tentativi, si è realmente trasformato nel “Balbuziente di Shinjuku”!)

Menomale che, ancora una volta, la dolce Kaori, dopo aver ammesso di essere spesso un “tantino” brusca con lui, poi gli ha offerto parecchia comprensione, dimostrando come sempre di essere lei ad avere molto più coraggio del temibile sweeper…

E così, una volta che si sono ritrovati, sanno che da ora in poi dovranno puntare sulla reciproca sincerità, in modo da iniziare una nuova vita insieme…

Ancora tanti complimenti carissima Eleonora!

Aspetto di leggere presto un’altra tua fantastica storia

Nel frattempo ti auguro di trascorrere una serena Pasqua!

Un abbraccio

Lucia

12/04/22, ore 21:41

Che bellissimo finale, grazie per quest’altra bellissima storia. Finalmente il nostro Ryo è riuscito ad aprirsi del tutto con la sua bella socia ed è giunto alla conclusione di avere, da adesso in poi, un solo vizio…essere fedele a sua moglie. Ma quanto è bello sognare?! 😍 e questo anche grazie alle tue stupende storie. In attesa di leggere un’altra delle tue ff, ti mando un caro saluto.
A presto 🤗

12/04/22, ore 10:17

eh ma che bel finale romantio, con tanto di proposta di matrimonio! che ryo le fosse fedele noi non BBIAMO MAI AVUTO DUBBI.. MA almeno adesso si è tolto il vizio di fare il finto farfallone!
grazie per questa storia, e alla prossima!

11/04/22, ore 15:47

Bellissima e meravigliosa !!complimenti x la storia mi è piaciuta tantissimo,aspetto con impazienza un’altro racconto.Grazie di cuore di condividere le tue storie con noi un abbraccio 🤗🥰❤️

11/04/22, ore 07:31

Eccoci qui, siamo giunti alla fine del tuo racconto. I ns protagonisti hanno fatto un ulteriore passo avanti loro storia e nel loro amore. Bellissimo il nuovo vizio di Ryo.. restare fedele alla propria moglie... però credo che anche noi abbiamo il nostro "vizio" che difficilmente riusciremo ad abbandonare: sognare, leggere e scrivere sulla ns Coppia preferita!
Spero di leggerti nuovamente.

11/04/22, ore 06:48

Bellississima storia e bravissima tu 😍.
Questo capitolo poi mi è piaciuto particolarmente tanto.
E povero ryo si è preso un raffreddore pure lui 😂, be d'altronde stare accanto alla sua amata ammalata è normale.
Spero se avrai voglia di farne un'altra storia e inoltre aspettiamo che esca il nuovo film di city hunter 🥰
Buona continuazione 😄

10/04/22, ore 23:30

Ciao Ele ed eccoci giunti alla fine anche di questa ff!
Finalmente Ryo e Kaori si trovano a dover affrontare il discorso dei discorsi e questa volta il nostro sweeper sembra intenzionato ad aprirsi totalmente con la sua amata.
Sono contenta perché l'idea che Kaori potesse mollare la presa per l'ennesima volta, non mi andava giù. Lei ha sempre accettato tutto in nome dell'amore che ha sempre provato per lui peró adesso che sono coppia no, questo non si può fare...bisogna parlare ed essere onesti l'una con l'altro...fino in fondo... Basta remissività, basta paure... E a proposito di queste ultime, per fortuna Ryo decide di dirle la verità, di ammettere la sua vera paura, ma non riesce ad essere chiaro ed ecco che Kaori capisce fischi per fiaschi e si dispera per il fatto che Ryo possa essere terrorizzato da lei! 😂 Sono proprio disastrosi quando ci si mettono... Ma per fortuna che Ryo alla fine si sblocca e riesce a confessare la verità... Kaori come al solito si dimostra comprensiva e anche lei ammette di avere paura... Chi non ne ha del resto quando si trova ad affrontare qualcosa di nuovo, seppur bello? E finalmente ogni barriera cade e Ryo capisce di essere stato proprio uno sciocco... L'amore trionfa nuovamente e l'unico vizio che avrà, sarà quello di esserle fedele per sempre... Mi piace senz'altro di più!
Alla prossima storia Ele...e chi vuole smettere di sognare con questi nostri due adorati?
PS. La cabobilla mi ha fatto schiantare😂
(Recensione modificata il 10/04/2022 - 11:33 pm)