Di nuovo in gioco!
di cin75

22/04/22, ore 14:10

È una botta di adrenalina dietro l'altra, prima temevo che Dean finisse impalato, poi Sam e Dean esplodessero e adesso non sappiamo dove la prole Winchester sia finita. È troppo emozionante, non so mai cosa possa accadere da un momento all'altro, è superlativo il tuo lavoro cin, davvero sei piena di inventiva e continui a sorprendermi!!!!

13/04/22, ore 23:41

Ciao! Questo capitolo è tutto azione e cuore. Avverto i battiti a mille di un padre che "guadagna tempo" per salvare i propri figli e poi, in un susseguirsi di attimi concitati, obbedisce a chi ne sa di più di lui.
Adoro il "ritorno sul campo" dei due Winchester "Senior". Ufficialmente il loro cuore non batte più ma io lo percepisco comunque. Batte forte quello di Dean, riconoscendo l'elemento saliente di quel "palcoscenico", anche se s'impone di scherzarci sopra. Sai quanto mi ha "fatto male" leggere di "quel" travetto, vero? Ma così è. Purtroppo non è stato corroso dal tempo. E adesso potrebbe rubare a Dean anche quella vita ultraterrena, quella pace conquistata a fatica. Sarebbe davvero una tragica beffa.
Sento il cuore di Sam che teme di rivivere l'orrore ma, fortunatamente, riesce ad intervenire in aiuto del fratello. Possiamo evitarci, usando le parole del maggiore, "il bis"! Accarezzo il cuore di Sam e Dean che si proteggono a vicenda, come sempre. Passato e presente si mescolano. La lotta corpo a corpo, l'esorcismo, l'adrenalina, l' esplosione del Male che fugge ma che, alla fine, è vinto, dalla luce...insomma un vero e proprio episodio di un ipotetica stagione 16! Poi, quando tutto sembra risolto ecco che s'insinua il terribile dubbio. Spero sia solo un modo per tenerci "sulle spine"...e mi auguro che, la domanda di Sam, trovi spesso una rassicurante risposta "Sono usciti in tempo".

Attendo fiduciosa...

Eclissidiluna

12/04/22, ore 10:50

Ciao😍😍
O my chuck!!!!!!!!! Ho avuto l'ansia per tutto il capitolo fin da quando dean Jr ha salvato i suoi bambini!! Malphas è sadico e ti dico che per me, lui e Alaster erano grandi amiconi. Sono uguali e si completano. uno con torture fisiche..l'altro con quelle psicologiche. L'entrata dei bross magistrale. L'hai descritta così bene che vedevo ogni scena...dean stoico e ironico e sammy, che faceva il sigillo enochiano nel mentre controllava il suo fratellone.
Beh, ma quel chiodo di ferro era ancora li? Ma non si è arrugginito e caduto? Ma cavoli!! Davvero..brutti ricordi!! E meno male che sammy ha affrontato Malphas altrimenti...altrimenti…😣😣😣😣😣😣
I minuti successivi sono stati adrenalinici da quando il maggiore spinge il demone nel sigillo..e sammy recita l'esorcismo...sentivo la sua voce mentre lo pronunciava (ah dean che lo proteggeva da eventuali onde d'urto) e poi l'esplosione e il demonietto ora è da rowena...oh la sua vendetta sarà esemplare 😎😎!! Penso che una volta che lei avrà finito desidererà essere andato nel vuoto direttamente!!!
Ma passiamo hai bross: dean è sempre il solito. Ha ragione però!! Lui è il maggiore😂😂😂😂😂😂😂😂
“Ho appena salvato il tuo culo celeste poco fa e tu polemizzi su questo??”😂😂😂 lo immagino con la sua bitch face🤣🤣🤣
Dean che gli mancava quella adrenalina e sammy lo rimette a suo posto facendogli notare l'ovvio che se fossero stati vivi ora non sarebbero li..ma molecole sparse nel vento 😂😂 mi fanno rotolare.
E poi..il panico che si insinua di nuovo in loro...ma dove sono dean jr e i suoi figli?? Cin...sono usciti in tempo vero?? 😣😣 no perche se è successo qualcosa, i bross mai perdoneranno cass e jack!! Ma si, pensiamo positivo. si sono nascosti e sono solo lontani...e non sentono che li stanno chiamando. Cin, aggiorna. ho l'ansia!!! 😄😄
(Recensione modificata il 12/04/2022 - 10:54 am)