Promises
di LadyHeather83

28/05/22, ore 12:32

Mi sa che la teoria che vede felix in un certo modo potrebbe essere la più veritiera, visto anche come è finita la stagione 4

14/04/22, ore 09:12

Sempre bravissima Erika! E io che mi aspettavo un confronto significativo tra Adrien e Felix.... e invece niente di fatto: il confronto c'è stato, ma non ha portato ad alcun chiarimento o passo avanti per il nostro (ingenuo) eroe. Sei riuscita a spiazzarmi e a mettermi ancora più curiosità per il seguito!
Mi ha fatto troppo ridere Adrien incavolato che perde le staffe e poi si scusa!

13/04/22, ore 00:19

Salve! Beh, che dire, un capitolo molto interessante, più per ciò che abbiamo intuito dei personaggi che per l’avvenimento in se che, a quanto pare, ha portato ad un nulla di fatto. Sappiamo che Felix non sospetta che Adrien sia coinvolto in quanto supereroe e Adrien sembra essersi bevuto la frottola di Felix, e ora che succederà? Dagli spoiler recenti sui titoli degli episodi di quinta stagione credo sia palese che vedremo principalmente I nostro duo parigino affrontare in ogni puntata un akumizzato con un Miraculous (un po’ come è successo nello speciale di New York) e recuperare uno per uno i Miraculous, invece a questo punto da questa storia non so cosa aspettarmi… in altre parole crei più Hype tu di Astruc lol XD
(Recensione modificata il 19/04/2022 - 08:35 am)