Storia Di Un Amore
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

23/01/11, ore 22:16

ciaoooo.Nooo ma come ha potuto farli questo quell'oca giuliva della sorellastra di Bella però Edward non doveva comportarsi così a Bella importava di lui ma invece da come si nota sembra che a lui non gli interessa Bella però è strano.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

04/10/09, ore 23:15

Questa storia mi ha preso molto bene, come mai non aggiorni più?? Ti prego continua.. a presto, spero.

07/09/09, ore 02:38

ciao,è bellissima questa storia!!è una mia impressione oppure è ispirata a Cinderella Story??comunque..è davvero molto bella!!però Edward si è comportato come uno stronzo..mi dispiace tanto per jake..vabbè!!un bacio. ps.:spero aggiornerai presto!!

07/09/09, ore 01:15

anche se sono passati mesi sono qui in prima linea!! finisce già la storia?? nooooooooo non puoi mandarla avanti ancora un pò???

07/09/09, ore 00:41

Ciao, molto carina la tua storia, l'ho letto tutta d'un fiato e sono curiosa di vedere come va a finire...l'idea di cenerentola è molto intrigante....come il mistero che c'è dietro lo strano comportamento di Edward...sono veramente curiosa. Ciao a presto Simona.