Il canto dell'allodola
di Eririchan

09/08/23, ore 19:09

AAAH l'aggiornamento! Ti odio un po' tanto, ma andiamo con ordine.
Chrome. Questa ragazza mi ha sempre inquietato parecchio, e tu ne hai reso proprio l'idea. Chissà che ci faceva tutta sola per la strada? Anche io immaginavo - e continuo a immaginare, sinceramente - che abbia litigato con Ken e Chikusa. In fondo, finisce sempre così. Mi ha sorpreso l'ospitalità di Hibari, che evidentemente pregustava il momento in cui avrebbe rivisto Yamamoto e quindi si è addolcito un po'.
Quando è giunto il mio Yamamoto, ho capito subito dove le cose sarebbero andate a parare. Credo che la distanza abbia fatto bene a tutti due. Avendo sofferto un po', hanno finalmente compreso che devono approfittare dei momenti assieme - soprattutto, dei rarissimi momenti di vera solitudine. Probabilmente Yamamoto era anche un po' stanco di farsi aprire in due da Squalo :) :) Ho un po' riso immaginando il rovesciamento del piattino di soia, poi ho pianto quando hanno suonato al citofono, ma ho ancora riso quando Hibari ha cominciato a imprecare come un caminiosta bergamasco. L'ho proprio visto. E' perfettamente Kyoya.
Ero già pronta a disperarmi per l'arrivo di Dino, ma poi mi sono disperata ancora di più quando ho capito che non è Dino. Temo che il salotto di Hibari esploderà.

In attesa del prossimo capitolo,
Dew_

30/06/23, ore 19:00

Buonsalve!
Premetto di aver inserito la storia fra le seguite. Ho trovato la fic per puro caso, cercando fra le storie recenti. Ammetto che trovare una fic di KHR mi ha sorpresa; credevo che tutti si fossero scordati di questo fandom, alla faccia del mio cuore che ancora se lo tiene stretto! Che emozione.

Sarò sincera, mi sono messa a leggere perché fra i personaggi principali c'è il mio amato Takeshi. L'ho sempre accoppiato con Gokudera, riservando il secondo posto a Hibari. Leggendo, scopro invece che qui c'è in ballo un beautiful non di poco conto. Trovo efficace questo metodo di narrazione, dove i due si dividono fra vari 'allenamenti' per nascondere le proprie pene amorose - o meglio: da una parte abbiamo Hibari che vuole sopratutto nascondere l'ovvio, mentre dall'altra abbiamo Yamamoto che vuole anche imparare (niente da fare, forse non era tua intenzione, ma Squalo che sbraita mentre insegna un po' di ars amatoria mi ha strappato un risolino. L'ho rivisto troppo).
Ho sempre immaginato Takeshi come un ragazzo piuttosto imbranato in materia amorosa. Non è quel tipo di persona che legge fra le righe, per quanto possa essere popolare. Eppure, per quanto possa essere di lento comprendonio con i messaggi amorosi altrui, sono convinta che possa riconoscersi innamorato in prima persona. Al contrario, Hibari è quello che è consapevole dei sentimenti delle altre persone, amore o odio che sia, ma che credo preferirebbe gettarsi da una rupe piuttosto che ammettere di essere innamorato. Mi sembra di capire che anche tu li stia tratteggiando in questo modo!
Giunti a questo punto della storia, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà al rientro. Annuso un certo interesse da parte di Dino nei confronti di Hibari... e Chrome? Mukuro? Hai schierato un po' di pedine, tipo mine pronte a fare BOOM. Sono curiosa di vedere come le muoverai. Inoltre tanti punti a favore per stile e lessico, il tuo linguaggio mi piace.

PS. Ho notato che hai aggiornato la fic dopo molto tempo. Che gioia! Noi di KHR esistiamo ancora <3

06/08/22, ore 12:19

Bellissima lho letta tutta prima di commentare e che dire... Non vedo l'ora di leggere il continuo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍