Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

17/04/22, ore 05:26

Buongiorno
La sconfitta ha avuto delle decise ripercussioni, tuttavia gli errori si fanno e capitano spesso quindi bisogna darsi da fare per rimediare, il che non è affatto impossibile.
Buona Pasqua.

16/04/22, ore 23:34

Eccoci alla continuazione della storia dopo il flashback introduttivo.

Che dire il capitolo è di transizione e anche tranquillo. Se non altro non sembra ci siano state molte perdite e chi ha seguito Havard non lo
ha ancora incolpato della sconfitta. Anche se alla fine è stato un errore di sottovalutazione credo più dettata dall'inesperienza.
Alla fine vediamo che uno dei villaggi si è ribellato al figlio di Hel, diciamo che ci si poteva aspettarselo e poi da come hanno parlato delle visioni direi che Nergal c'entri qualcosa, alla fine il Pallido ha dovuto fare una scelta sottometterli con la forza. E come se non bastasse ha ordinato di distruggere i tempi dedicati al dio dei morti, mossa audace e pericolosa, non credo che a Nergal piacera. Che poi mi domando Ereskigal la moglie di Nergal non ha anche lei dei suoi templi essendo la dea dei morti?

Alla fine le parole di Havard sono state di grande impatto e anche molto realiste. Visto che alla fine le persone hanno la loro forza e il libero arbitrio, possono costruirsi da soli il proprio futuro.
Capitolo descritto molto bene e con un tema nascosto all'interno, complimenti, vedremo ora. Sicuramente il protagonista si è legato le ire dell'attuale dio dei morti e del clero, ma vediamo come procederà il futuro per lui. Per il momento non mi resta che attendere e il prossimo.

A presto.