Terrible First Meeting
di muffin12

28/06/22, ore 14:53

Allora. sto recuperando un po' di questi capitoli che non avevo ancora letto e nel farlo ho riguardato anche questa SemiShira che continua al momento ad essere sicuramente uno dei miei capitoli preferiti! Tutto sommato breve, ma centrata in quei dettagli che solo tu riesci a dare in maniera così organica. La ormai consueta sensazione che ho quando leggo qualcosa di tuo di vedermi davanti agli occhi i personaggi che si muovono in maniera così umana e reale.
Mi hanno fatto morire dal ridere. Giuro, io loro non me li sono mai filati di striscio, adesso sono intrigata e voglio leggerne ancora!

15/06/22, ore 14:12

Con sommo dispiacere noto che la raccolta di flashfic è in stato completa.
Peccato, ne avrei lette altre mille di storie così anche se tu mi avresti mandato al diavolo perché ce ne vuole di fatica e di fantasia per scrivere racconti con prompt così improponibili.
In merito a quest'ultima ho notato che è scritta con straordinaria naturalezza, senza forzature.Si vede che la ship è la tua preferita.
Però non ci puoi lasciare così: che ha combinato quella peste di Atsumu al fratello brizzolato?

15/06/22, ore 12:09

Penso che questa storia sia perfettamente in linea con la Osasuna perché sia Sakusa che Suna hanno conosciuto i due deficienti mentre litigavano con il gemello. E se il vostro primo incontro si basa su una cosa del genere, devi proprio essere masochista nel volere iniziare una relazione con uno dei due sapendo a cosa vai incontro (ma nessuno comanda l'amore o noi che scriviamo di loro costringendoli a stare insieme <3).
Ho amato come Sakusa fa finta di non sopportarlo ma poi è subito tutto un "chi?" con faccia impassibile per proteggerlo da Osamu.
Così come ho amato alla follia che Atsumu voglia fare tutto il gradasso fingendo di non conoscerlo (sconosciuto-kun) quando letteralmente 30 secondi prima aveva detto il suo nome. Io morta, è stata la sua prima figura di merda e non era passato manco un minuto da quando si erano conosciuti ufficialmente.
Ora comunque immagino la loro situazione un po' tutto l'opposto di Hinata e Kageyama, con Atsumu che gli chiede se gli può fare delle alzate e Sakusa che si scoccia a batterle (solo all'inizio eh, poi dovrà mordersi la lingua a sangue per non confessare che le adora).
E niente, ricordo benissimo di averti detto io che dovevi finire con la Sakuatsu ed è stato perfetto! In quanto manager e colei che pretende le storie da voi mi posso dire più che soddisfatta di questa raccolta, hai superato di gran lunga le mie aspettative (soprattutto in alcune in particolare, ma lo sai già).
Quindi, per concludere, grazie a te per averle scritte <3

13/06/22, ore 06:26

L'ho sempre detto che quei due sono troppo carini insieme e mi hai accontentato con questa storia dolcissima.
Le giornate terribili....quante ne ho vissute, santo cielo!
Proprio oggi so già che ne dovrò vivere una analoga, spero che mi vada meglio di lei ahahahah
Suguru è molto sfrontato, devo dire, anche se il tuo abbordaggio ha funzionato in pieno. Non avrei mai immaginato che Mikka si facesse accalappiare così facilmente. Probabilmente in quella giornata infernale, conoscere quel ragazzo è stata una boccata d'aria fresca. Bravissima, mi è piaciuta molto.

10/06/22, ore 14:32

È proprio vero che quando una giornata è programmata per andare di merda non capiterà una cosa giusta.
O meglio, almeno poi ha incontrato Suguru ma siamo sicuri che non sia una sfiga anche questa? Ahaha (non voglio insultarlo ma il Kuro che è in me mi dice di farlo)
Amo come si crede al centro del mondo nel pensare che lei abbia seguito lui quando non l'aveva manco visto (vero Oikawa? Non ci ricorda qualcosa questo?) ma ho adorato anche come abbiano iniziato a parlare e ridere, perché sono belli entrambi ed è ovvio che la prima cosa che si guarda in una persona è l'aspetto fisico, tutto il resto arriva dopo (e loro avranno tempo per conoscersi e perdersi nei loro drammi).
Super carini come sempre 🖤
Alla prossima settimana!

03/06/22, ore 18:01

Non so se Futa sia più scemo, sincero o stronzo: penso un mix dei due
Sinceramente penso che dovrebbe contare fino a dieci prima di dare fiato alla bocca ma si sa che gli adolescenti sono così, sparano a mille senza riflettere e si ficcano nei guai.
Effettivamente Aone ha ragione quando gli dice che è un buono pure lui. Futa lo stava di fatto difendendo anche se aveva preso un abbaglio.
Mi è piaciuta molto questa fan fiction perché racconta una scena naturale di vita quotidiana.
Bravissima 👏👏👏👏

03/06/22, ore 08:28

Un pó cafone, stronzo e maleducato Futakuchi lo è stato nella sua vita (anche se quando diventa capitano capisce cosa si prova ad essere il "papà di bambini problematici) (no, questo bambino non è Yuki).
Ti avevo già commentato questa storia come tutte ma al solito ribadisco che ho adorato il fatto che quelli stavano vivendo in pace dandosi consigli e lui si è creato tutto un film da solo, aiutando ma a modo suo.
Aone è più morbidoso e fluff degli orsacchiotti di pezza di Yuki quindi ovvio che sia rimasto e che l'abbia ringraziato e quel "sei buono anche tu" che sono quattro semplici parole che mi hanno fatta sciogliere e dire "oh mio dio perché vi siete incontrati solo ora?"
E niente, stai facendo un così bel lavoro con questa serie!
Deh ❤️

03/06/22, ore 08:17

Ma sì, sì, facciamo finta che Futakuchi sia "sincero" invece di altamente stronzo. I stand with his dad.
Invece immaginare Aone curvo e con le mani aggrappate alla cinghia della sua cartella mi ha fatto una tenerezza inaudita 🥺🥺🥺 lo vedo così tanto! Piccino! Ci credo che lo stronzo pensi che lo stanno bullizzando.
E infineeeee beh, la fine! Il malinteso! Tutto bellissimo!! La frase l'hai usata benissimo e sarebbe stato un incontro terribile anche se i bulli fossero stati vero, MA COSÌ È MOLTO MEGLIO! Perfetta!!! La mia parte preferita è Aone che si mette tra Futakuchi e gli altri tre per difendere questi ultimi! Fantastico ahahahah
Non è facile scrivere di loro e il prompt rende ancora più complicato il tutto, ma tu ci sei riuscita magistralmente! Come sempre 🥺❤️
Complimentoni!
Ci vediamo domani 😍😍😍
Un bacione!!

27/05/22, ore 10:57

ah ah ah

sono morta dalle risate! Giuro, le frasi da rimorchio che leggo sono troppo sceme, e dire che c'è davvero chi le usa seriamente....
se uno si approcciasse così potrei morirgli davanti ridendo, ma poi sono certa che gli darei una possibilità! va apprezzato lo sforzo!
ah ah ah
Cmq Iwa è sempre un gran bel manzo c' poco da dire, patrimonio dell'umanità....
grazie tesoro

27/05/22, ore 09:45

Eccomi, inspiegabilmente la prima a recensire.
Mi è piaciuta molto questa storia: adoro leggere di dinamiche di rimorchio. Il bar o pub o disco si prestano perfettamente per raccontare questi scambi e la Iwaoi è una coppia esplosiva.
Con questa fan fiction mi inviti a nozze: anche io ho scritto una drabble su di loro in un disco pub in cui era Iwaizumi che abbordava un Oikawa super paillettato. E l'esperimento mi ha divertito talmente tanto da svilupparlo nel mio ultimo scritto Karasuno disco dance 😝
Tornando a te, questo racconto è scritto come sempre da Dio: i dialoghi sono credibili e naturali e loro sono davvero loro!
Oikawa spudorato e malizioso e Iwaizumi un osso duro che sotto sotto non vede l'ora di mettergli le mani addosso con tutto il resto.
Fra tutte queste che appartengono a questa raccolta è la mia flash preferita.
Complimenti 👏👏👏

27/05/22, ore 09:44

Senti. Le frasi da rimorchio terribili sono una di quelle cose che amo e, vorrei aggiungere, che per scrivere la parte sakuatsu in Our Song ho fatto fin troppe ricerche. Comunque sono davvero soddisfatta di come ti sia venuta fuori, brava me. Poi con questi due si presta da dio.
Io Iwaizumi lo capisco, poretto, l'imbarazzo di seconda mano è una delle cose più brutte che ci possa essere.
Oikawa che si sente al centro del mondo quando quello stava guardando solo la maglia (di un'altra persona vorrei aggiungere) ancora meglio.
Non mi aspettavo invece che Iwaizumi se ne sarebbe andato senza chiedere numero o nome, ma Oikawa ha evidentemente una scorta di bigliettini per rimorchiare altrimenti non si spiega.
AH e voglio sapere tutte le figure di merda che la Matsuhana ha citato!
Amo, anche questa va nelle storie di questa racconta che rileggerei mille volte e sempre volentieri (tipo la osasuna).
Sai dove trovarmi se hai bisogno di aiuto per altre frasi da rimorchio trash ;)
Deh ❤️❤️

20/05/22, ore 23:39

Che dire... Aaaahhhh i gemelli Miya! Lì si ama!! Ed è così bella la cosa che Suna lo consoce inizialmente come "Samu di merda" che rido e ho gli occhi a cuoricino allo stesso tempo... reazione strana ma è l'unica che la osasuna può far venire fuori.
Sai quanto amo la osasuna che si accanisce contro Atsumu (Tsumu è il mio personaggio preferito!!! A volte devo ribadirlo per come lo tratto)! Sono così canon quando lo insultano insieme! Nella mia testa è con questa scusa che si mettono insieme. La OS di Hogwarts in cui Suna si innamora vedendo Atsumu sgridato malissimo è solo da trasportare in ogni AU possibile per capire come secondo me sono diventati una coppia.
Sì. Sono assolutamente tenerissimi quando si organizzano per rendere la vita di Atsumu un inferno.

Bellissima! Li amo!
Un bacione!

20/05/22, ore 21:03

Scritto scoppiettante e brillante come sempre. I fratelli Miya sono proprio la tua specialità, difficilmente ho letto scritti di così alto livello e con i gemelli così ben caratterizzati.
I gemelli sono terribili e se ne fanno di tutti i colori. Meno male per Suna e per gli altri studenti che non sono compagni di classe, se no chissà che casino 😝😝😝

20/05/22, ore 18:44

L'ho detto e lo ripeto: questa scena, esattamente questa flashfic per me è canon e lo sarà per tutte le storie future che scriveremo su loro due. É esattamente questo il modo in cui si sono incontrati e parlati per la prima volta, la rileggerei in continuazione!
Suna è quel tipo di persona del quale vorrei conoscere quello che fa ma non sono sicura di volergli essere amica, Atsumu che piano piano decide di diventarlo raccontandogli sprazzi della sua vita è super tenero <3
Il modo in cui Suna chiede il nome a Osamu mi ha fatto ridere, così come la risposta di Osamu.
Il suo "lo so" è stata la cosa che mi ha spiazzato di più alla prima lettura di questa storia, inaspettata quanto gradita, ho amato un sacco.
Vorrei anche aggiungere che la voce più roca di Osamu era DECISAMENTE dovuto alla palla di cibo che ha ingoiato e che ha rischiato di mettere fine alla sua vita (ma sì, hai scritto bene della voce, anche nell'anime quella di Osamu è più bassa di quella di Atsumu quindi complimenti ahaha)
Sono così belli. Grazie per la storia <3

18/05/22, ore 13:16

AAAH questa! Quanto la amo questa! L'hai condivisa in chat pochissimi giorni prima del mio ultimo esame, come dimenticare! Leggevo ed ero tipo "mio dio, ma parla di me!!"
È così bello leggere di universitari scleratissimi! Mi sento più compresa, più umana :')
Ricordo che la mia reazione al commento di Bokuto che Akaashi è bellissimo con tutto di capelli unti e occhiaie è stata un enorme "OOOOWWWHHH" perché è davvero una delle dichiarazioni più dolci che ci possano essere! In condizioni pre-esami CHIUNQUE apparirebbe orribile. Ti guardi allo specchio e inizi a piangere (se per il tuo aspetto o per l'esame imminente chi lo sa... forse al pensiero di doverti fare la doccia perché non ti puoi presentare davanti al/la prof con le fattezze di un senzatetto). Invece Bokuto lo guarda e dice "cazzo quanto è bello". Cosa può esserci di meglio??
AKAASHI NON FARTELO SCAPPARE!
Un baciooo!!
(Evviva! Questa recensione un po' di senso ce l'ha!)