La Metamorfosi di Germy
di PistachioPills

10/05/22, ore 23:34

Tutta questa incertezza sui fatti accaduti mette un bel pò di ansia; comunque mi piace il tuo stile di scrittura: è lineare e curato. Da ciò che ho letto finora credo che potrebbe piacerti un libro, se non l'hai già letto: si Chiama Momo ed è stato scritto dallo stesso autore della Storia Infinita (chiaramente il libro, non il film, la rappresentazione cinematografica è un altra faccenda). Comunque attenderò i prossimi capitoletti

Aiaiai! Mai aprire la porta senza prima chiedere chi è! Potrebbero sempre essere i testimoni di Geova!

10/05/22, ore 23:25

"che ripudiava l'odio e al suo posto proponeva la pace, la speranza e la possibilità di avere un calmo discorso al posto di ricorrere ad atti estremi come quelli che terminarono la vita di sua madre e suo padre."
Un modo di pensare e sentire molto nobile questo Germy dopo ciò che hanno fatto alla sua famiglia, neanche un piccolo risentimento e nemmeno una minima sensazione di vendetta?

10/05/22, ore 23:20

Questo Germy è un personaggio reale o immaginario? Non so come mai ma me lo rappresento come un bruco che è diventato farfalla da quello che hai scritto