La Metamorfosi di Germy
di PistachioPills

10/05/22, ore 23:34

Tutta questa incertezza sui fatti accaduti mette un bel p˛ di ansia; comunque mi piace il tuo stile di scrittura: Ŕ lineare e curato. Da ci˛ che ho letto finora credo che potrebbe piacerti un libro, se non l'hai giÓ letto: si Chiama Momo ed Ŕ stato scritto dallo stesso autore della Storia Infinita (chiaramente il libro, non il film, la rappresentazione cinematografica Ŕ un altra faccenda). Comunque attender˛ i prossimi capitoletti

Aiaiai! Mai aprire la porta senza prima chiedere chi Ŕ! Potrebbero sempre essere i testimoni di Geova!

10/05/22, ore 23:25

"che ripudiava l'odio e al suo posto proponeva la pace, la speranza e la possibilitÓ di avere un calmo discorso al posto di ricorrere ad atti estremi come quelli che terminarono la vita di sua madre e suo padre."
Un modo di pensare e sentire molto nobile questo Germy dopo ci˛ che hanno fatto alla sua famiglia, neanche un piccolo risentimento e nemmeno una minima sensazione di vendetta?

10/05/22, ore 23:20

Questo Germy Ŕ un personaggio reale o immaginario? Non so come mai ma me lo rappresento come un bruco che Ŕ diventato farfalla da quello che hai scritto