Ogni Parte Di Noi
di Lita_85

21/04/22, ore 21:42

Ogni volta che trovo un tuo nuovo capitolo mi fiondo subito nella lettura e nella recensione! Mi è piaciuto tanto che Dario possa contare sugli amici, i suoi fidati confidenti Saverio e Mirko, che ora sanno tutto di come si è svolta la tragica serata in casa Mancini. Altre però sono le cose non dette: certamente meno gravi sono i silenzi sulle gravidanze in atto (o possibili) delle ragazze; Saverio e Ginny forse vogliono dare il lieto annuncio direttamente, Dario tace per scaramanzia, ma ben presto credo che questi segreti verranno comunicati a tutto il gruppo di amici. Intanto Dario non risponde a telefono a sua madre e nasconde che questa lo abbia cercato tutto il giorno; Anita non racconta di Edoardo e del fatto che lavoreranno a stretto contatto. Fanno altro, ok, 😅 però non vorrei che questi silenzi facciano male in seguito. Attendo curiosa. A presto

21/04/22, ore 20:01

Bel capitolo sempre una gioia vederne uno nuovo🤩🤩 secondo me ci saranno tanti tanti coloi di scena e secondo me il nascondere di Edoardo e della madre di Dario è semplicemente una scelta dei protagonisti per non perdere la serenità visto il precedente...attendo anch'io "la cena di venerdi" 😁😁 aspettando con ANSIA il prossimo capitolo ❤❤❤

21/04/22, ore 19:45

Ciao! Bel capitolo, Dario si rasserena almeno un po' parlando con i suoi due cari amici.
Ho adorato il particolare del cucchiaio che cade quando Anita e Dario vengono travolti dalla passione. Spero che dopo parleranno soprattutto di Edoardo (conoscendo la gelosia di Dario se la prenderà sicuramente), dell'argomento delle telefonate della signora Mancini invece forse meglio parlarne dopo, dato il recente accaduto alla cena.
Attendo la cena di venerdì. Purtroppo Mirko mi sa che non riuscirà a mantenere il segreto e magari, in un gioco di equivoci, ciò causerà anche la rivelazione della gravidanza di Ginevra.
A presto <3