Lovesick Shanties
di Vento di Levante

26/04/22, ore 11:45

Okey, questa fan fiction è dolcissima.
I personaggi hanno così tanta personalità in pochissime righe e la vedrei bene come un siparietto filler nella serie stessa.
Non vedo l'ora di leggerne altre.
E kudos per aver usato la schwa per Jim.

25/04/22, ore 20:00

tu mi uccidi. seriamente. ho passato tutto il tempo con un sorriso improponibile in faccia: è una storia estremamente divertente e tenera, e le parole finali di Ed, i pensieri finali di Stede, sono davvero quanto di più bello potessi immaginare. e l'ultima citazione? assolutamente folle. l'ho adorata.

22/04/22, ore 13:45

Oddio, ma che meraviglia uahahahah!
Piacere di conoscerti, in questo momento - ti chiedo perdono - ma mi sfugge se ci siamo già incrociate su Efp ^^". Ho letto le altre tue storie nel fandom e spero di riuscire a passare presto a lasciare un parere anche lì, ma qui ho dovuto passare subito, visto il tema e visto anche che era la più recente nel fandom ^^. Stede che legge Romeo e Giulietta alla ciurma è super canon e ce li vedo tantissimo, tutti loro, a deprimersi per il finale sentendosi ingannati dal loro papà capitano, perché insomma, quella doveva essere una storia d'amore, UAHAHAH. ADORO. E che amore meraviglioso Ed, che non volendo vederli così tristi e cercando di salvare Stede, interviene salvando la situazione **, mi sono sciolta. Secondo me né Jim né Lucius (soprattutto Lucius) se la sono bevuta, ma va bene così :P
Grazie per la bella lettura ♥
a presto, spero!

Leila