I shouldn't have let you go
di AMYpond88

08/09/23, ore 15:20

Ho trovato un secondo di tempo per passare qui a lasciarti un pensierino. Gojo e Geto per me sono diventati estremamente importanti, nell'ultimo periodo: il modo in cui si vogliono bene supera ogni mia concezione. Perché? Perché Gojo non lo dimentica mai, perché quando cammina sembra avere sempre un'ombra al suo fianco – Geto gli è accanto in amicizia, gli è accanto quando sono distanti e gli è accanto da morto.
Trovo molto toccante il modo in cui descrivi questo momento tutto loro, in cui Gojo deve venire a patti con una prima e netta mancanza: Geto, per mano sua, ha appena perso la vita. Geto, a cui regala ogni secondo e momento di dolcezza: amo come lo accarezza, come gli tiene la mano sul petto, come vive e respira.
La storia mi è piaciuta molto perché l'ho sentita vera, perché mi ha preso il cuore e mi ha ricordato quanto siano angst i miei bimbi: bella, davvero.
Ti faccio i miei complimenti,
Sia ❤

14/06/22, ore 17:12

Si capisce che sono andata a vedere il film al cinema e ora sono alla ricerca spasmodica di fic SatoSugu in cui annegare i miei feels? Secondo me si X'D
Beh che dire, hai proprio ragione, vibes alla Grinderwald e Silente MA MOLTO PIU' FIGHI. Come resistere? Per me semplicemente impossibile, soprattutto dato che il trope Friends/Enemies è in assoluto uno dei miei preferiti. La tua storia è molto delicata nel suo essere drammatica, mi è piaciuta molto! :)
(Recensione modificata il 14/06/2022 - 05:12 pm)