Crack pairing a raccolta.
di Anown

20/03/23, ore 21:34

Mi era dispiaciuto davvero tanto per B e Dawn quando tutti hanno creduto a Scott e li hanno eliminati! Ma almeno questo ha permesso loro di avvicinarsi.
Ho trovato davvero dolce come Dawn riuscisse praticamente a leggere nei pensieri di B!
Mi immagino la faccia di B quando Dawn ha detto che lo considerava il suo ragazzo! Ed è finalmente riuscito a parlare!
Sono stati davvero carini ad ascoltare Stacy per rimediare all'averla ignorata, ma è stata ovviamente una faticaccia!
Sai, sono felice che Dawn sia diventata così popolare nel fandom anche se è rimasta poco tempo nel gioco! Ma del resto, come si fa a non amarla? Mi dispiace solo che molta della sua popolarità dipenda dal fatto che la shippano con Scott! Secondo me lei e B sono molto meglio come coppia!

03/05/22, ore 23:01

B e Dawn non sarà un crack pairing, ma il capitolo mi è piaciuto. Mi ha fatto piacere vedere aggiornata la storia.
Buona idea dare a B il mutismo selettivo.
Hai descritto bene come funziona A Tutto Reality.

Buona idea dire che Stacy e B sono opposti.
In effetti sono rimasto stupito pure io che un personaggio come Dawn sia rimasto così poco e mai più tornato.
Carine le varie supposizioni di B.
Dawn mi pare IC, quanto a B... be' renderlo è piuttosto difficile, ma ci sei riuscita bene.
Bel finale, ma la frase “Balbetto semplicemente perchè la mia voce è fuori allenamento, non perchè mi venga difficile" non mi pare corretta dal senso logico, sembra che B dica che per lui non è difficile balbettare, penso che avresti dovuto scrivere "secca” “Balbetto semplicemente perchè la mia voce è fuori allenamento, non perchè mi venga difficile parlare".
Mi auguro di dover aspettare meno per il prossimo capitolo.
Nel frattempo complimenti.
Farkas.