Ogni Parte Di Noi
di Lita_85

29/04/22, ore 01:46

Capitolo allegro e divertente...anche se la parte che ho preferito anche se piccola e stata quella tra i protagonisti e il loro sognare su come possa essere e a chi possa somigliare quel bambino tanto desiderato 🥰🥰🥰 secondo me nella prossima parte Anita dirà finalmente di Edoardo e che Dario capirà senza arrabbiarsi (almeno spero😁) per il resto super!!! Ps: aspetto il Giovedì con ansia e diventato il mio giorno preferito durante la settimana🤣🤣🤣❤

28/04/22, ore 22:15

A parte il particolare poco piacevole del vomito di Ginevra 🤢 (ma poi le nausee in gravidanza non erano soprattutto mattutine?) credo che i ragazzi abbiano passato una bella serata insieme! Edoardo è uno stronzo senza se e senza ma e non so se vuole riconquistare Anita per soddisfare il suo orgoglio di maschio alfa o per fare un dispetto o perché si è pentito di averla lasciata andare (ma ciò lo vedo poco probabile). Anita ha capito che deve sbrigarsi a parlare a Dario del suo ex, e soprattutto deve farlo prima di scoprire di essere incinta e di eventuali paranoie connesse! E poi vogliamo sapere cosa combinerà la terribile madre di Dario visto che non è riuscita a parlargli!
Ps non so se Dario e Anita avranno una bambina, ma per me Sa e Gin avranno un maschio!

28/04/22, ore 19:48

A parte le preoccupazioni per Edoardo, è un capitolo molto allegro e finalmente ci sono (quasi) tutte le rivelazioni. Troppo divertenti le frasi di Saverio, da quella sul professore vicino di casa maniaco, a quella che dà il titolo al capitolo.
Lui è molto amorevole con Ginevra e l'ho apprezzato. Anche l'interazione fra Claudia e Mirko, perché è normale che ogni tanto si litighi o ci siano piccoli disaccordi.
Tornando a Dario e Anita, è evidente che lei sta risentendo della presenza di Edoardo, e spero davvero che stasera lo dica a Dario.
Federica super come sempre. Speriamo che Edoardo stia al proprio posto con la nostra "Taty".
Complimenti