Eterno
di Spensieratezza

26/06/23, ore 12:33

Ciao, ero davvero curiosa di scoprire come Dean e Sam avrebbero spiegato a Kelly di Lucifer ed eccomi qua!
Molto carino come Gabriel e Castiel esaminano la pancia di Kelly per verificare che vada tutto bene e ovviamente nessuno fa parola del fatto che la nascita dei nephilim, teoricamente, sarebbe vietata. È bello anche che tutti siano pronti ad aiutare Kelly e il suo bambino, mettendoli al sicuro a casa di Bobby... peccato che Bobby non sia stato informato e mi sono proprio rotolata quando me lo sono immaginato vedersi piombare a casa una sconosciuta che per di più aspetta il figlio di Lucifer! “Non è tanto grave? Oh, avete solo portato a casa mia una donna che tiene in grembo il figlio di Lucifer, ECCO TUTTO!!”: ti ho già detto quanto adoro Bobby, vero? E tu riesci sempre a renderlo perfettamente IC, tanto che mi pare proprio di vederlo e sentire la sua voce! XD XD XD E poi come sempre Bobby mi commuove come nessun altro! Fa il burbero, ma quando si accorge che Kelly è rimasta male e vuole andarsene allora si sente in colpa e le dice di restare, nel suo solito modo, ovviamente, e sono proprio questi dettagli che me lo rendono tanto simpatico, una scena bellissima!
E poi devo dire che mi ha fatto volare via quando è arrivato anche Crowley! Ovviamente mi fa piacere che sia venuto per dare man forte al suo Bobby, che adesso vanno d'amore e d'accordo, ma insomma, spero che non gli scappi detto che è stato il Re dell'Inferno e che ancora adesso vive là, perché altrimenti Kelly potrebbe davvero avere un crollo psicotico, tra il Diavolo, demoni vari, Angeli... insomma, le mancava solo Crowley! XD
Complimenti, un capitolo molto vivace e divertente, ma allo stesso tempo anche molto tenero, infatti ho adorato tutte le scene di Bobby (anche con Crowley, ovviamente!).
Chissà se Lucifer scoprirà dov'è nascosta Kelly con suo figlio?....
Ancora tanta curiosità, a presto!
Abby

23/07/22, ore 18:08

Adoro il modo di Bobby per far sentire qualcuno di famiglia. Ma quanto è puccioso Adam? E Sam che fa il geloso? Sbaglio o anche Bobby è geloso per il baciamano di Crowley a Lelly Kelly? (perdonami, non ce l'ho fatta a non scriverlo)

01/05/22, ore 10:26

Ciao ^^
Oddio!! kally l'ha presa meglio di quanto pensavo...ma forse sentiva che c'era qualcosa nel modo in cui procedeva la gravidanza visto che in pochi mesi sta quasi per partorire. kally è davvero dolce *-* cass e gabe che veglieranno su jack mi ha sciolta. adam è sempre più puccioso.
oddio alla gelosia di sammy quando devono fare le valige sono rotolata :D dean lo provoca costantemente. ah ah ah :D
ma quando arrivano da bobby è troppo forte la scena. inveisce in spagnolo? oddio rotolo. a parte gli scherzi, ha ragione ad aver paura. vero che lucy non ha ancora avuto pretese su jack...però potrebbe venire li e se non gli fanno vedere jack potrebbe innervosirsi.
kally fa tenerezza che non vuole metterli in pericolo e bobby capisce di aver esagerato preso dal panico. credo la veda come una figlia dopo che si sono chiariti *-*
ma la sorpresa più bella e che non mi aspettavo è che the king/john, dopo l'incontro con il monaco, sia ritornato dai suoi figli...da lui...che abbia accetto di essere diventato un demone mettendoli comunque al primo posto e proteggendoli *-*
fantastica l'entrata in scena quando si rivolge a bobby ^^ in ogni caso sono carucci *-* aggiorna presto *-*
(Recensione modificata il 01/05/2022 - 10:28 am)