Kakashi&Me
di little_miss_sleazy

13/09/22, ore 17:14

Il primo pezzo e straordinario, mi ha fatta sorridere. Effettivamente con Kakashi si potrebbe finire proprio a fare un monologo solo che Rayssa non avrebbe mai immaginato di finire a parlare di mutande! Effettivamente le convivenze fanno parte di tutti quegli aspetti che non puoi mai capire fino in fondo finché non ci sbatti il naso. Lo sai che non ci avevo mai pensato a quello che didi tu? Pensando a un incontro con Kakashi tutti finirebbe idealizzato senza minimamente pensare agli "aspetti pratici". E il carattere di Kakashi, seppure affascinante, su questo non aiuta. Però non ha fatto i conti con una Rayssa sveglia e brillante e questi spaccati di vita quotidiana sono davvero bellissimi.
Ma lo sai che io immagino spesso i miei personaggi preferiti in boxer neri aderenti? La signora del negozio mi è davvero piaciuta molto, mi ha fatto tenerezza quando rivede in Rayssa la giovane sé stessa. Il consiglio più importante che si cela nelle parole della signora è quello di essere sé stessa perché così non si sbaglia mai. Pensare "non mi capirebbe" purtroppo a volte viene naturale ma ci fa perdere anche tante occasioni, purtroppo ne so qualcosa! In vece Kakashi ha capito anche se il timore di Rayssa è più verso Sé stessa che verso di lui. È davvero trovare un AU così bello nella sua semplicità. Gli scogli che ora ci sono tra Rayssa e Kakashi sono creati da loro stessi. Però anche qualcuno che non ci sa fare molto con le donne potrebe avere il suo perché :)

Ho trovato due piccoli errori scusa se li segnalo:
Qual'è la sua strategia?
prroprio in questo modo avrei scoperto il fianco.

12/08/22, ore 22:52

Ciao! Questa è la prima storia che leggo con Kakashi come personaggio principale e devo dire che per ora mi sta piacendo un sacco! Che la nostra protagonista fosse "sola" lo avevo immaginato da un po': insomma, anche pensando che si trattasse di un' Italia "diversa" dalla nostra, di solito con uno stipendio part-time non si ha molta disponibilità per vivere da soli. Il fatto di stare in affitto in una casa di paese, ristrutturata ma comunque "scomoda" (non è una critica, per me è pittoresca ma di certo non è una di quelle case che va bene anche per le persone anziane) e piccola mi aveva fatto un po' fischiare le orecchie...certo non immaginavo che sua mamma fosse morta, poverina mi spiace un sacco. Mi è sembrato che la sua casa si trovasse in un punto un po' isolato o sbaglio?. Perchè Kakashi sennò come avrebbe fatto ad uscire per andare in palestra con la nostra protagonista senza che i compaesani di Rayssa (i miei sono sempre affacciati alle finestre) vedessero i suoi "strani" vestiti?. E' un'ipotesi dimmi se ci ho preso ^_^
La faccenda della "shinobi nell'animo" non mi è molto chiara. Mi spiego: la nostra protagonista sicuramente ha il suo bagaglio di sofferenze però non sono solo gli shinobi a Konoha ad avere sempre il peggior bagaglio di sofferenze dietro. Ci saranno molti della popolazione civile a Konoha che sicuramente non avranno un bagaglio di ricordi "leggero" ma non per questo sarebbero shinobi. Ok, come avrai capito mi sono completamente persa in questo punto XD quindi se puoi spiegarmelo mi faresti un enorme favore. Capisco comunque il tentativo di "prendere in castagna" Kakashi che, dimostrando preoccupazione, fa emergere il suo lato umano (cosa che a lui non piace molto, soprattutto con gente che non conosce) ma come sempre il possessore di sharingan se ne esce alla grande e Rayssa e lì a rodere dal nervoso perchè davvero, Kakashi è un maestro in queste cose XD
E arriviamo all'argomento mutande XD Argomento scherzoso ma che ci sta tutto. Mi sono sempre chiesta (tolto il fatto che "Naruto" è una storia inventata ovviamente) come riescano a stare giorni fuori senza lavarsi. L'idea che mi sono fatta è che si fermano in una locanda, si lavano con le confezioni "di cortesia" che trovano nella stanza che prendono, si fanno lavare i vestiti e una volta asciutti se li rimettono e ripartono. Ora però sono curiosa di vedere che succede. Soprattutto perchè Kakashi non può andare a comprarsele da solo per ovvi problemi linguistici e di tipologia di soldi ^_^

10/08/22, ore 20:54

Ciao. Finalmente posso tirare un sospiro di sollievo, non è successo niente a Rayssa! Mi sa che però Kakashi in castagna ce lo ha colto sul serio :)
È vero, per avere a che fare con lui ci vuole un tatto infinito, però bisogna ammettere che è affasciante anche per questo. Posso capire i dubbi che ha Rayssa adesso per il timore di aver rovinato tutto, vista la situazione direi che lei la sta gestendo egregiamente, qualunque altra ragazza sarebbe finita con il perdere la testa molto prima. Fuori dalla portata di chiunque come dice anche lei.
Oddio, mi dispiace per la mamma di Rayssa, mi hai fatto fare letteralmente un salto dalla sedia!
Ma nooooo non è antipatico Kakashi mente dorme è adorabile, io non si come abbia fatto Rayssa a non rimanere lì a guardarlo per ore, io sto facendo i salti mortali solo immaginandomi la scena, con i capelli così scomposti sul viso poi mi piace un sacco!
Il discorso sulla taglia delle mutande mi ha fatta cappottare! XD Beh un sorriso di Kakashi fatto in quel modo potrebbe far sciogliere le montagne! Ora sì che sono ancora più curiosa di leggere il resto e naturalmente la sorpresa!
A presto :)

11/07/22, ore 09:15

Ciao 😊
Finalmente Rayssa prende le cose in mano e vuota tutto il sacco con Kakashi. Anche se all'inizio sembra temere un po' la sua reazione mi piace questa sua preda di coraggio. Alla fine è vero, forse in comune hanno poco perché di carattere sono molto diversi, però del tenero c'è e si è visto da tanti piccoli gesti. Come Kakashi che sorride dietro la maschera, lo adoro! Magari ci fossero davvero questi rotoli che materializzano i nostri personaggi preferiti, io vorrei averli qui praticamente tutti e non credo che riuscirei a mantenere la stessa calma di Rayssa 😊
Beh, effettivamente non oso immaginare che effetto avrebbe fatto una tuta fucsia nel mondo ninja, però ho l'impressione che adesso sia Kakashi quello che attirerà maggiormente l'attenzione anche perché se usa le sue mosse per aprire una porta hehe, queste sue doti da scassinatore però mi hanno fatta sorridere, forse è anche per questo che Rayssa si affretta a dargli le chiavi di casa 😊 però è molto carina a pensare al suo benessere anche se non è più nel suo mondo.
Beh, Kakashi è anche molto modesto pensando di essere il migliore avversario di se stesso 😊 però è molto da lui ce lo vedo. Oddio cosa è successo ora? È molto carino questo capitolo me lo sono letto d'un fiato 😊

08/06/22, ore 10:10

Questo spaccato della vita quotidiana di Rayssa è bellissimo. Molto realistico, so bene cosa significhi lavorare con la mancanza di sonno soprattutto se hai una mansione che ti costringe a stare al pubblico. Meno male che Rayssa lavora in un ambiente amichevole. Con la cosa del biglietto del bus mi hai fatta divertire un sacco, io apprezzo sempre questi momenti di comicità 😉
"Voglio solo tornare a casa e dormire. Kakashi o non Kakashi."
Questa è stupenda, io però avrei pensato a dormire insieme 😆
Ma che carino però Kakashi che veglia Rayssa mentre dorme. E non posso non smerlo anche mentre legge Icha Icha Paradise appoggiato alla porta. La scena di Rayssa che gli prepara la cena cercando di capire cosa gli piaccia e sa usare la forchetta è molto tenera. È vero, il suo atteggiamento distaccato che ce lo ha fatto tanto amare forse dal vivo potrebbe fare un'impressione diversa, ma lui è uno dei personaggi che hanno sofferto di più. Rayssa vorrebbe aiutarlo a risolvere la sua situazione per cui è capitato in casa sua, devo ammettere che questo incuriosisce me sempre di più. Non me lo immaginavo così rapido a mangiare però, cosa non farebbe per non mostrare il viso 🤣
Che bello però notare che Kakashi sta apprezzando quello che Rayssa sta facendo per lui. Si sta facendo interessante, sempre più curiosa di questa storia particolare.

08/05/22, ore 18:28

Ma lo sai che questa cosa della lingua me la sono chiesta un sacco di volte anche io? Tipo mi era capitato di vedere dei film in cui delle persone capitavano in mezzo a delle tribù nella foresta e, magicamente, si capivano tutti! E lì non esisteva una collanina magica (bella idea) Complimenti comunque alla protagonista per il mantenimento del sangue freddo. E complimenti per come hai fatto Kakashi con il suo atteggiamento pensieroso e le mani in tasca. la scena dell'asciugamano è stupenda, "non lo laverò mai più", un pensiero che tutte le ragazze hanno fatto almeno una volta nella vita. E poi vuoi mettere Kakashi? Posso solo immaginare l'imbarazzo della protagonista trovandosi davanti a Kakashi in tenuta da notte, tuttavia sta gestendo la situazione perfettamente.
“Vuoi una coperta, ti vuoi stendere tu un pochino...?”
Con questa frase mi hai stesa!
Però alla mattina Kakashi è ancora lì, beh, è già qualcosa, (cioè, io avrei fatto i salti mortali altro che lavoro). Ma forse sta esagerando un po' con le leggende, o era tutto programmato davvero dall'inizio? Sì, mi sta piacendo l'esperimento :)

01/05/22, ore 20:45

Ciao, molto curiosa questa storia, ti confesso che non ho mai letto niente si simile. Posso solo immaginarla l'emozione di trovarsi davanti il nostro beniamino in carne ed ossa (beh, io potrei svenire). Ma posso anche immaginare lo sconcerto di Kakashi per essersi venti a trovare in... Italia in un mondo che non ha mai sentito nominare. Vedo dei piccoli sprazzi divertenti tra le righe e questo lo fa sembrare ancora più interessante. La protagonista che spiega tutto con calma a Kakashi, lui che si sforza di capire (diamine, ce lo vedo, nessuno più azzeccato di lui in un ruolo come questo) I personaggi a sorpresa poi, mi intrigano un sacco. Molto particolare, davvero!