100 Prompt
di slanif

Un piccolo, malinconico, adorabile Sirius che sente la mancanza dei suoi amici. Un saggio, giovane anziano, goloso Dumbledore che ci regala perle di saggezza. Mi e´ sembrato che questo potesse essere scritto proprio dalla Rowling per quanto sia perfettamente in character sotto ogni aspetto. Non faccio altro che lasciarti complimenti per quello che scrivi e il modo in cui lo fai, e non posso fare altro che ripetermi: hai davvero un´ottima capacita´ di introspezione e di immedesimazione nei personaggi. Davvero, sei bravissima.
Un saluto

Povero piccolo Sirius, si spezza il cuore a vederlo così, tutto solo nella neve. Solo ma con la testa piena di pensieri che si accavallano uno dopo l'altro.
Stare da soli può essere bello, se si ha abbastanza forza e se si è in grado di apprezzarlo (oh quanto può essere bello!) ma a volte è troppo, anche se si è forti, anche se la solitudine ci piace come Sirius in questa storia.
E sì lo so che Silente non è il tuo personaggio preferito, ma (complice il film visto ieri oltre che il mio amore per lui) qui amato un sacco. Molto lui in effetti! 🤣