L'ABC dell'AkuRoku

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/10, ore 23:56

F come Fantastica!
Mi piace.
Scritta da favola e scorrevole come l'olio. (?)
Non ho critiche da fare e anche se in questa storia ci sono capitata per caso, devo dire che (oltre ad averla aggiunta alle preferite) mi è piaciuta davvero.
Demyx l'hai rappresentato da Dio, un pucciosetto che vuole dormire, aaaaw...
Bene, ti faccio ancora complimenti e ti saluto.
LadyZexion.

31/05/10, ore 22:05

E' un'eternità che non vengo su EFP e oggi finalmente torno. (Bugiarda! n.d.altra me) E che cosa trovo tra le storie da recensire??? "L'ABC dell'Akuroku" e, come dici tu "ossantolawliet (dinonmiricordochecartone)", ma davvero non l'avevo recensita? (Secondo te? n.d.altra me)
Bah, questo recensione è uguale alla scorsa, per cui cambiamo tono (Che cosa? n.d.altra me)
Allora...ma che bello questo capitolo! (Si è totalmente dimenticata di quello che aveva scritto prima n.d.altra me) Muoio sempre dal ridere quando leggo le tue storie (Ah, e allora perchè sei ancora qua? n.d.altra me) e questa mi è tanto piaciuta.
Andando con ordine (cosa che sembra impossibile per una come te n.d.altra me):
Roku ha paura dei fantasmi. Pure io ce l'ho. (Di questo non ne dubitavamo. n.d.altra me) La notte non dormo manco io. (Grazie se guardi film come "The ring" o "Il mai nato" ci credo n.d.altra me)E, beh ma Roku come fa ad avere paura tra le braccia di Aku, che è così bello e forte e infantile. (Che razza di gusti n.d.altra me)
Però Aku è tanto cattivo (e tu sembri una bimba di tre anni n.d.altra me): non dovrebbe prendere in giro Roku, dovrebbe proteggerlo dai fantasmi. Cattivo!
Senti ma...capisco l'humor di picchiare qualcuno...ma Axel deve proprio prenderle alla fine di ogni capitolo???PoveVo (Giusto, perchè non picchiamo te, invece di picchiare Axel? n.d.altra me)! Avrà certi segni di keyblade pazzeschi! Comunque, ben gli sta, così impara a prendere in giro Roxy!!!
Però in sè la storia mi è piaciuta (Sai che novità n.d.altra me). E' bella e divertente, anche se non è tanto Akuroku.
Comunque aspetto cosa combinerai con la G...e scusa per l'immenso ritardo.
BAci&Abbracci da Kim.

02/05/10, ore 20:55

uaaaah bellissimo x°DDDD non esiste altro modo per descriverla!!
E' stupenda xDD mi ha fatto morire dal ridere x°D

02/05/10, ore 16:21

Ri-Hola! xD
Per tutti i semafori, che risate xD Povero Roxas! Si, anche a me viene tanta voglia di consolarlo, magari anche spupazzarlo! Certo che anche tu ti diverti a farlo tormentare da Axel xD Lui, poi...ahah, beh le mazzate con il Keyblade le ha meritate, dannazione! xD
Fossi stato in Roxas avrei continuato semplicemente per il gusto di vendicarmi anche di tutto il passato! Magari quando arriverai alla V sarà proprio per Vendetta...come il film! O era un libro? O forse entrambi...xD
Bravissima come sempre, e come al solito situazioni orginali!
Un bacio!
Ciao! ^-^

02/05/10, ore 15:04

Ohhhh ma quanto è Kawaii Roxas *-*
Ma smettila di dire scemenze dicendo che questa fic è una scemenza, sei tu la scema che pensa scemenze qui! è___é
XD mi è piaciuto molto, whahaha l'idea di Roxas spaventato dai fantasmi è un qualcosa di così terribilmente puccioso da farmi svenire! XD *-*
E Axel... se li è meritati appieno quei colpi, così impara a spaventarlo, povero piccolo! >_<
Bravissima tesoro, qua la meravigliosa sei tu non io... io sono solo una suola di una scarpa usata u.u
Waaaa mi ritiro prima di iniziare un monologo anti-Selhin in cui affermo tutto--l'odio-per-me-stessa u.u
Kiss!
Ele-chan

02/05/10, ore 09:48

Oh,ma povero Axeeel xDD Però anche io avrei fatto lo stesso nei panni di Roxas °-° evabè! *fa spallucce*
Bellissimo capitolo. Ne è valsa la pena di aspettare xDD
Complimenti.
<3 Mozzichetti,Lion of darkness.

07/04/10, ore 01:43

Madonna, ma sono sempre più belle e spassose, ma come diavolo fai??
Dimmelo ti pregoooo!!! >___<
*se ne va in preda alla rabbia*
*picchia un passante*
*torna*
Va bene, prometto che non picchierò più nessuno se mi dici il tuo segreto! >_< Sì è un ricatto tesoro... sei così brava! *-*
*si dilegua in una nuvola di fumo*

06/04/10, ore 21:28

* me si rotola dalle risate* non posso credere che Axel, per avere una visione in tempo reale del suo Roxy sia arrivato a piazzare delle telecamere nella sua stanza! xD assurdo! e povero Roxas che deve subirsi tutte le sue pazzie! carino anche il carattere investigativo di Zexion! sai, la mia personale visione di Zexion si rifà un pò hai video di Giulgattina (non so se li hai mai visti! credo inoltre che sia pubblicità occulta! ahahah) ma il carattere che gli hai impostato te mi piace di più! complimenti! e aggiorna presto!
ora volo a leggere le tue fic di death note!
bye!^^

05/04/10, ore 18:13

Oddeu... non posso crederci! Non ho recensito!!!
Ero convinta di aver scritto una bella roba e invece oggi vado tra le "Storie da recensire" e..puff, me la ritrovo lì! (Ormai non dovresti più sorprenderti n.d.altra me).
Comunque mi dispiace tanto di non aver commentato prima.
Allora: Quando ho letto enigma pensavo a qualcosa più come il cubo, ma i rumori sospetti che erano un vero e proprio enigma per Roxas mi hanno incuriosito. All'inizio credevo che ci fosse qualcuno che aprire e chiudeva una penna (Le tue intuizioni sono sempre molto precise e realistiche, vero? n.d.altra me)
A parte che ho riso per tutto il corso della storia, da quando Zexion ha detto "Non capisco perchè non ti sia rivolto al numero VIII visto che siete così intimi" perchè probabilmente Aku, nonostante la sua mirabile intelligenza (Quanto la tua n.d.altra me), non sarebbe ruscito a cavare un ragno dal buco nel vero senso della parola (Sappi che se doveva essere una battuta non è per niente divertente n.d.altra me).
Scusa: Zexion non lo avevi usato per la B? Vabbè, comunque penso che senza di lui il capitolo non sarebbe stato perfetto com'è.
Ma quanto è intelligente il mio Aku! Mentre leggevo mi sono messa a battere le mani dicendo "Bravo!!!" (Ma che idiota! n.d.altra me). Già, già un vero genio.
Peccato che sia stato incastrato dal suo stesso elemento.
Però quando è entrato Roku sono caduta dalla sedia. PoveVo!!! Ne vedrà delle belle! Avrei ucciso Zexion quando se n'è andato lasciando Aku-san nelle mani di quello psicopatico (Ha parlato la sana di mente n.d.altra me) di Roxas. Comunque sono sicura che alla fine lo perdonerà...sì, sì, certamente.
Comunque fantastico pure questo capitolo...annoiare? Ma che dici! E' perfetto.
Aspetto il prossimo...e complimenti.
Baci & Abbracci da Kim.

03/04/10, ore 14:54

Whauahah XD sono stata lì tutto il tempo a dirmi "ma cosa stanno facendo, di cosa stanno parlando, perchè, dove, come, quando???"
E poi era per il gelato XD
Tue sei un genio, non smetterò mai di ripeterlo, il tuo stile è notevolmente migliorato sai?
Non poco tempo fa mi sono riletta tutta la fic che ci ha fatto conoscere, quella di Lizzie, scrivevi benissimo già allora, ma adesso *o*
Bravissima cara, anche questo capitolo è stato fenomenale!

03/04/10, ore 14:05

Mitica! ahahaha! xD
Sono caduta dalla sedia per le risate! xD
Axel è un maniaco! OhKami, arrivare a mettere delle micro-macchinette fotografiche nel bagno di Roxas...proprio un maniaco ossessivo xD
Ma troppo, troppo, troppo divertente! Il solo immaginare la scena continua a farmi ridere xDDD
Non riesco a smettere!
Quante altre dovrà passarne, Roxas? Fortuna che poi la vendetta non tarda ad arrivare!
Bravissima come sempre Faby, e come al solito i miei complimenti ^-^
Comprendo che l'ispirazione è una "brutta bestia", ma l'importante è non cedere :D
Bacioni.
Ti auguro una serena e felice Pasqua! ^-°

03/04/10, ore 12:19

Oddio se ci fosse uno smile probabilmente il mio sarebbe quello che si rotola dalle risate e quello con la faccia maliziosa! XD
Ma da dove ti escono queste cose???
Dimmi il tuo segreto, ti supplico! *s'inginocchia*
E' bellissima, adoro Larx e come l'hai impostata XD quando ha chiamato Axel "petardo umano" Buhahaha XDDD
A me è piaciuta da morire, bravissima!!!

03/04/10, ore 12:08

Ma... ma... mfp... ahaha XD ma è geniale!
Solo ad Axel possono venire in mente certe idee, certi espedienti... certo che però potevi metterlo il bacio ç_ç ormai, ci mancava così pocoooo!!! >___<
Whauaha anche l'immaginare la faccia si Ze XD poveretto, gli hanno pacciugato il libro!
Bravissima tesoro, è davvero splendida! *o*

03/04/10, ore 11:58

Splendido, splendido, splendido!!!
*applaude*
Meraviglio davvero... punto primo, mi ha fatta morire dalle risate... punto secondo.
Ma quanto sono pucci Roxas e Axel? *-*
Sei bravissima, ma come cavolo fai a dire sempre il contrario, e questa ide è fantastica, ma come ti nascono??? Adesso me le leggo tutte tutte, bravissima!!!

03/04/10, ore 11:56

Ahahahahaahah! Non sai quanto io stia ridendo! Sei un genio mia cara,non c'è che dire u.ù
Aspetto il prossimo capitolo,
Mozzichetti,Lion of darkness.