Lupin III - La Bilancia della Morte
di jarmione

09/05/22, ore 15:08

Ecchime bella mia!
Eh beh, dai, Lupin non poteva certo morire sotto le macerie della villa di Kimura, con tutti quegli aggeggi che si ritrova a portata di mano. XD mi ha fatto morire dal ridere l'immaginarlo con la faccia schiacciata sotto al materassino AHAHAHHAHAHA
Mi è piaciuto molto il momento con i tre flashback su Anika da piccola: tutti si sono innamorati di lei, ma la sua vita ora è con Zenigata, e non ci possono fare nulla, almeno per ora. Ma almeno lei e NONNO Jigen si sono chiariti AHAHAHHAHAHAAH te lo immagini il pistolero come nonno???
Kimura ha avuto il ben servito e ora tutto sembra tornare alla normalità, ma manca ancora l'epilogo e io corro a leggerlo! KISS

05/05/22, ore 10:59

Bene, bene, bene...
Finalmente, Kimura si è tolto dai castori! Anche se avrei preferito che ci fosse stato Yuki al suo posto ("MAMMA HO FAME"... cioè, dai... come faccio a non pensare di prenderlo a calci facendogli fare il giro del mondo in 80 giorni??? ok, la smetto...).
Ho trovato molto tenero il periodo del ricordo del passato, dove la piccola Anika era solo un piccolo fagottino e tutti e tre i nostri eroi hanno tirato fuori il loro lato più "paterno", chiamiamolo così.
Finalmente, infine, Zenigata non ha minacciato Lupin di arrestarlo (minimo, no?)... ma qualcosa non mi torna xD
Un abbraccio e corro a leggere l'epilogo!
Bravissima :*