Attimi eterni
di Spensieratezza

17/05/22, ore 10:30

Ciao😍
E meno male che il sacerdote lo ha fatto ragionare altrimenti the king non sarebbe mai tornato e accettato chi fosse ora!! Sam e dean hanno affrontato davvero l'inferno per tutto quel periodo che il loro padre era isolato per accettare chi e cosa fosse e se i suoi demoni non lo avessero avvertito....chissà quando avrebbe trovato il coraggio di affrontarli di nuovo e superare il sensi di colpa e la vergogna per averli abbondonati di nuovo. almeno poteva farsi sentire qualche volta. nemmeno questo ha fatto!
Hanno fatto più che bene i bross ad esternare tutto il loro dolore!! Questa è stato lo schok maggiore per lui... che gli ha fatto ammettere quanto li amasse e quanto abbia paura di perderli. penso che le parole fossero rivolte anche a bobby (😂😂😂la sua uscita per sdrammatizzare mi ha fatto rotolare..top!!)
Comunque l'abbraccio a tuffo verso john/the king mi ha sciolta. ma quanto sono cuccioli? adam che si unisce a loro poi è la tenerezza. pure lui ha comunque sofferto e con tutta l'innocenza di un bambino piccolo glielo dice che è stato "cattivo". bellissimo quadro. adorabile

ciao♥️♥️
che capitolo bellissimo e tenero😍😍 the king che entrate ad effetto che fa😆 "un bacio ... un perdono" "se ti do un pugno?" io qui sorridevo tanto erano carucci questi scambi tra i due.😍😍🤗🤗
crowley deve essere rassicurato costantemente nonostante la lettera e dean e sammy che intervengono e poi abbracciano il loro padre mi ha sciolto.😍😍😍😍 il tempo é la migliore soluzione in questo caso... riusciranno ad avere di nuovo quel rapporto che avevano prima♥️♥️
poi ora john/the king sa quanto ami loro e quanto ami bobby😍😍 da sempre!!
beh bobby deve pure "vendicarsi" in qualche modo per essere stato lasciato😆😆 e poi devono recuperare il tempo perduto♥️ sam e dean non verranno in cucina sicura per un bel po'😆😆😆😆
aggiorna presto. adoro!!!
(Recensione modificata il 13/05/2022 - 11:54 am)

05/05/22, ore 14:05

Ciao 😍😍
Adoro! i missing moment di eterno!! 😍😍😍😍😍
Poveri genitori... il loro dolore che non passa mai...gabe e cass se sono riusciti a ricontattarli con quelle lettere è stato davvero grazie ai loro amici. 😍😍
il luogo dell'incontro non è stato scelto a caso immagino. era un luogo isolato...tranquillo...che dava pace. e alla vista dei quei due che ritornavano momentaneamente matt e gellert deve essere stato uno shock. cavolo per fino il tempo deve essersi fermato! ma poi..lo stupore..la gioia e la felicità di rivedere i loro figli e dire quello che non ebbero la possibilità di chiarire. mi sono emozionata tantissimo all'abbraccio..le ali che fremevano...e poi il ritorno a casa...pronti a ripercorrere il viale dei ricordi...il tempo perduto... bello bello bello! Emozionante 😍😍😍
(Recensione modificata il 05/05/2022 - 02:06 pm)