Pokemon New Horizons: Red & Blue
di Justice Gundam

23/03/23, ore 15:15

Avresti dovuto lavorare come sceneggiatore dell'anime.
I capitoli della tua storia continuano ad essere migliori degli episodi della prima stagione, a mani basse, a mio parere :)

24/10/22, ore 08:32

“Adorano mettersi in competizione tra loro e vedere chi ha i Pokemon più forti.” Un po’ come quelli che fanno a gara a chi ce l’ha più lungo. xD Io lo avrei ammazzato per avermi interrotto durante una cattura. “Pikachu si era messo in disparte a sgranocchiare un secchio di popcorn, mentre Misty si era messa a prendere il sole in bikini ed occhiali da sole.” Da dove li hanno tirati fuori non lo so. xD Un attimo: lui ha interrotto la cattura, obbligando Ash a lottare, e poi si lamenta di ciò? Ma non è un samurai, è un idiota! E meno male che Misty odiava i Pokemon coleottero. xD Un capitolo davvero avventuroso, appena posso leggo il prossimo.

17/05/22, ore 11:22

Che. Capitolo. SPLENDIDO!

Nell'anime l'evoluzione di Butterfree è sempre stata una delle scene che mi faceva commuovere di più, e tu l'hai gestita magnificamente!

P.S. Scusa il ritardo nel recensire! XD

05/05/22, ore 17:57

Ciao Justice! L’episodio del Samurai lo sempre considerato come uno dei migliori della serie (avendolo visto in TV anni fa). Se fossi uno sceneggiatore avrei buttato nel cestino la sequenza della lotta fra i due Metapod. Mamma mia, come odio i Beedrill (complice anche la mia fobia per le punture di insetti)! Meno male che è arrivato il Butterfree di Ash a risolvere la brutta situazione. All’inizio, i Pokemon Coleottero erano i più semplici da usare ma poi col passare delle Generazioni sono stati migliorati. Ottimo capitolo! Alla prossima!
(Recensione modificata il 05/05/2022 - 05:59 pm)