8 years later
di sayan_s_moon

25/05/22, ore 10:23

Ciaoooo!!❤️
Quasi non ci speravo più che ritornassi!!
Mi dispiace che tu abbia passato dei brutti momenti, ma anche questi servono per crescere e per capire quali sono le persone che ti sono realmente accanto.
Il capitolo come sempre è molto bello,sono molto curiosa di come andrà avanti e direi che Bella ha decisamente sbroccato.
Ci voleva!!
Forse Jasper è stato troppo affrettato... è tutto questione di tempo quando si tratta di riacquistare fiducia.
Detto ciò ti saluto e spero che tu stia meglio.
A presto!!😊
Mommo

10/05/22, ore 21:26

Ciao che bello risentirti! Mi dispiace che questi mesi siano stati difficili,ti faccio le mie condoglianze per la tua perdita in famiglia,ti posso capire anche io ne ho avuta una proprio questi mesi e non è facile uscirne,ci si può provare usando i mezzi che si hanno a disposizione,quindi se vuoi scrivere scrivo,se vuoi urlare fino a non avere più fiato fai pure,piangi,disperati,non sarà facile,il dolore è sempre lì accanto a te puoi solo imparare a conviverci.... Per quanto riguarda il fatto di essere tornata single... e vabè... sicuramente non ti meritava vedrai che troverai di meglio sii positiva! La storia è bellissima è strano vedere il personaggio di Jasper sempre così taciturno e per le sue voler provare a fare il cupido,mi piace molto questo ruolo che gli hai fatto assumere,speriamo serva a fare tornare insieme Edward e Bella (si sono romantica li voglio insieme:)). ovviamente Edward deve soffrire ancora in pochino non può cavarsela così a buon mercato. Aspetto con ansia il seguito,e coraggio verranno giorni migliori 🤗

09/05/22, ore 15:31

Mi dispiace tantissimo per quello che hai passato, sei + che giustificata x l'assenza dal sito! Grazie x aver aggiornato, e' bello riaverti con noi, e' un nuovo inizio, no? A presto!

06/05/22, ore 15:47

CIAOOO
Non posso crederci che sei tornata!! Mi dispiace per questi mesi difficili, spero che le cose si sistemino!
Intanto grazie per aver pubblicato questo capitolo, attendo con ansia il prossimo!